Vai al contenuto

Super Street Fighter IV


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 713
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per tutti i fans,questa notizia è da mettere in news :mrgreen: http://www.capcom-europe.com/news/New-live...fans-03-05-2010

 

L'avevo già visto, è fatto anche molto bene, anzi, meglio dei film veri e propri usciti finora!

Praticamente è uno che lavora ad Hollywood come attore/stuntman director e ha voluto fare un cortometraggio amatoriale su Street Fighter, con così tanta cura che ha ottenuto il benestare di Capcom, che si è sempre mostrata molto sensibile ai fans, come quando ha usato i remix amatorial del sito Overclock per Super Street Fighter 2 Turbo HD Remix.

 

pagina dei teaser

 

scene e dietro le quinte!

 

Figata!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Salve a tutti!

Ho un grosso problema nelle sfide con balrog... quando dice di dare un pugno basso e poi fare il dash straight, non ho capito come combinarle, dato che per il dash straight bisogna caricare 2 secondi all'indietro e la possibilità di concatenare le mosse è di 1 sec circa... :crazy:

Modificato da Masked V hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Ho un grosso problema nelle sfide con balrog... quando dice di dare un pugno basso e poi fare il dash straight, non ho capito come combinarle, dato che per il dash straight bisogna caricare 2 secondi all'indietro e la possibilità di concatenare le mosse è di 1 sec circa... :crazy:

Bisogna caricare fin dall'inizio, anche mentre hai dato il pugno.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Ho un grosso problema nelle sfide con balrog... quando dice di dare un pugno basso e poi fare il dash straight, non ho capito come combinarle, dato che per il dash straight bisogna caricare 2 secondi all'indietro e la possibilità di concatenare le mosse è di 1 sec circa... :crazy:

no ti scoraggiare e prendi spunto da quello che ti ha detto Krimson...ci sono molti personaggi come lui (con i quali devi caricare una mossa mentre ne stai facendo un'altra)...

P.S. ragazzi avrei una domanda...qualcuno di voi riesce a fare le prove con il buon Dalshim???...io più in la della quarta non sono riuscito ad arrivare...anche se dopo ce ne sono alcuna davvero semplici (tipo accovacciato Mpugno, accovacciato M calcio)...non riesco a concatenarne nessuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

no ti scoraggiare e prendi spunto da quello che ti ha detto Krimson...ci sono molti personaggi come lui (con i quali devi caricare una mossa mentre ne stai facendo un'altra)...

P.S. ragazzi avrei una domanda...qualcuno di voi riesce a fare le prove con il buon Dalshim???...io più in la della quarta non sono riuscito ad arrivare...anche se dopo ce ne sono alcuna davvero semplici (tipo accovacciato Mpugno, accovacciato M calcio)...non riesco a concatenarne nessuna...

Idem...io mi sono fermato a calcio medio - yoga flame.

Sembra una sciocchezza assurda ma proprio non entra :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè almeno tu a quella ci sei arrivato...io nemmeno a quella.... :bang:

La combo descritta sopra mi è riuscita, basta dare il calcio "corto" (indietro + M).

Vale anche per altre sfide...

in poche parole quando gli arti di Dhalsim si allungano non si concatenano con altre mosse (o almeno io non sono riuscito).

Non è facile neanche così comunque, le tempistiche d'esecuzione sono sempre infami...

Link al commento
Condividi su altri siti

La combo descritta sopra mi è riuscita, basta dare il calcio "corto" (indietro + M).

Vale anche per altre sfide...

in poche parole quando gli arti di Dhalsim si allungano non si concatenano con altre mosse (o almeno io non sono riuscito).

Non è facile neanche così comunque, le tempistiche d'esecuzione sono sempre infami...

grazie mille...quando torno a casa dal lavoro provo subito... :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ smoke bob

sono riuscito ad arrivar fino alla 18 grazie al tuo consiglio... :bow: :bow:

in un attimo mi è passato dal personaggio con cui avevo fatto meno prove...a quello con il quale sono arrivato più avanti...

grazie mille di nuovo...

Peccato! Sto gioco senza live perde proprio tanto!!!

me ne rendo conto...giocare sempre contro il computer è una palla...

P.S. stasera nel mio paese c'è la riunione (alla quale sono invitati tutti i cittadini) per illustrarci quale tra i vari provider è il più convenente...a giorni dovrebbe esserci il collaudo dell'impianto...per fine mese dovrebbero essere pronti i primi contratti...tenetivi pronti ragazzi... :boxe: :boxe: :boxe:

 

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è una modalità in cui si crea una stanza di un tot giocatori.

Il vincitore di ogni incontro sfida via via tutti gli altri mentre i giocatori inattivi hanno la possibilità di seguire tutti gli incontri in diretta!!!

Stile DoA 4

Bei tempi, nottate lunghe interminabili e spassose :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico a cui piaceva la sigla di street fighter 4? :loving:

no, piaceva anche a me, nonostante tutti criticassero la scelta j-pop io l'ho trovata azzeccata, ma in questo almeno ci sono i remix cazzuti delle musiche originali! :ok:

 

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, piaceva anche a me, nonostante tutti criticassero la scelta j-pop io l'ho trovata azzeccata, ma in questo almeno ci sono i remix cazzuti delle musiche originali! :ok:

A proposito dei remix...

non capisco perchè giocando contro la cpu non siano udibili in alcuna modalità, se non nel rival match dell'arcade.

Trovo questa scelta degli sviluppatori assai curiosa :?

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito dei remix...

non capisco perchè giocando contro la cpu non siano udibili in alcuna modalità, se non nel rival match dell'arcade.

Trovo questa scelta degli sviluppatori assai curiosa :?

E' la scelta del IV mutuata dalla scorsa versione. Hanno messo musiche nuove e mantenuto le classiche solo per i rival match come "omaggio". anch'io preferivo le musiche e gli stage classici ma avran voluto andare avanti, peccato che potevano fare molto meglio, le musiche sono poco ispirate e gli stage pure, se ne salvano pochi. Nonostante la giocabilità sia stellare, sembra che per questo versante la Capcom non si sbatta più di tanto.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei una dunucidazione...

ho finito la modalità arcade a livello medio con tutti i pers...di conseguenza mi ha sbloccato l'obbiettivo (10G...che miseria... :bang: )...di conseguenza ho fatto (e vinto) anche tutti rival match (ultimo livello prima di seth)...ma l'obbiettivo di fare tutte le sfide tra rivali non me l'ha sbloccato...è possibile che ogni personaggio abbia più rivali???...è un bug o che altro???... :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...