Vai al contenuto

Ken il guerriero


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mah... a me vedendo l'ultimo video sembra molto "legnoso", come movimenti e fluidità. Meglio delle altre trasposizioni videoludiche del passato, ma niente di che per quel che ho visto finora.

Ti quoto, mi hai tolto le parole di bocca.

Sembra carino ma nulla più, come se si fossero impegnati il minimo perchè sanno che i fan lo compreranno comunque, e invece secondo me i fan meriterebbero di più.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente i gusti sono gusti, ma parlare di scarso impegno da parte di Koei è assolutamente fuori luogo, basta dare un' occhiata ai vari Dinasty Warriors per vedere i netti progressi dell' intero impianto di gioco.

non vedo l' ora di averlo e, maledetto Snake, ho la terribille voglia di prenderlo import per PS3...

 

proverò a tenere duro!

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente i gusti sono gusti, ma parlare di scarso impegno da parte di Koei è assolutamente fuori luogo, basta dare un' occhiata ai vari Dinasty Warriors per vedere i netti progressi dell' intero impianto di gioco.

non vedo l' ora di averlo e, maledetto Snake, ho la terribille voglia di prenderlo import per PS3...

 

proverò a tenere duro!

Guarda,prenderlo import TUTTO IN JAP e' assolutamente da pazzi,io lo sono.Sara' poi che sono patito del manga,sara' anche che da qui fino all'uscita di Red Dead Redemption non avro' un cacchio da giocare..:)

 

 

A proposito,in rete sara' disponibile una sorta di guida che mi aiuti almeno a muovermi nei menu' giapponesi?L'incomprensibilita' degli stessi potrebbe darmi qualche difficolta' e sarei costretto ad andare avanti per tentativi(non che la cosa mi scoraggi a tal punto da non prenderlo eh).Poi vedendo un filmato mi e' parso di capire che sara' possibile smanettare su una sorta di potenziamento o roba varia.Senza capire nulla di ogni singola descrizione e' tosta,davvero tosta.

Sempre se esiste qualche sito(anche in inglese andrebbe bene)con delle traduzioni almeno delle cose piu' importanti presenti nel gioco.

 

Se sapete qualcosa fatemi un fischio....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,prenderlo import TUTTO IN JAP e' assolutamente da pazzi,io lo sono.Sara' poi che sono patito del manga,sara' anche che da qui fino all'uscita di Red Dead Redemption non avro' un cacchio da giocare..:)

 

 

A proposito,in rete sara' disponibile una sorta di guida che mi aiuti almeno a muovermi nei menu' giapponesi?L'incomprensibilita' degli stessi potrebbe darmi qualche difficolta' e sarei costretto ad andare avanti per tentativi(non che la cosa mi scoraggi a tal punto da non prenderlo eh).Poi vedendo un filmato mi e' parso di capire che sara' possibile smanettare su una sorta di potenziamento o roba varia.Senza capire nulla di ogni singola descrizione e' tosta,davvero tosta.

Sempre se esiste qualche sito(anche in inglese andrebbe bene)con delle traduzioni almeno delle cose piu' importanti presenti nel gioco.

 

Se sapete qualcosa fatemi un fischio....

 

essendo appena uscito la vedo dura che ci sia già qualche guida, soprattutto NON in giapponese;

prova su gamefaqs.com, magari qualche faq la trovi già, ma dubito!

io in Ken ci credo proprio, altro che fan, però terrò duro ed aspetterò la versione 360 per puntare ai, doverosi in questo caso, 1000 punti!

 

mi viene solo una domanda: hanno detto che la versione europea sarà ancora più violenta, ma come? tra sangue, corpi che esplodono e compagnia mi pare che di viuuuulenza ce ne sia già abbastanza! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho scritto anche nelle news, più guardo il video e più mi sembra di vedere un gioco come prototype...non vorrei che ci si stancasse dopo 3/4 ore di gioco...staremo a vedere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho scritto anche nelle news, più guardo il video e più mi sembra di vedere un gioco come prototype...non vorrei che ci si stancasse dopo 3/4 ore di gioco...staremo a vedere ;)

 

almeno fosse divertente come Prototype, mi ci son divertito come un ossesso!!!

naturalmente so già che questo mi piacerà moooooolto di più! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

ciao,nn ho letto i post precedenti e quindi e' probabile che sia gia stato detto,si sa qualcosa della durata?

 

ancora no, ma essendo in giro la versione Jappo per PS3 si dovrebbe sapere a breve; se assomiglia a Dynasty Warriors la longevità NON sarò un problema, anzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare: nonostante sia un grande fan della serie animata e tenga in camera mia un mega poster del mitico Ken da quasi 6 anni, questo gioco proprio non riesce a convincermi.

 

Graficamente sembra essere rimasto anni addietro, il parco mosse non sembra enorme e soprattutto il rischio monotonia sarà molto ma molto alto.

 

Aspetterò altri video ma dubito che mi facciano cambiare opinione ahimè. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente i gusti sono gusti, ma parlare di scarso impegno da parte di Koei è assolutamente fuori luogo, basta dare un' occhiata ai vari Dinasty Warriors per vedere i netti progressi dell' intero impianto di gioco.

Beh sì, senza dubbio, Mapo, e so quanto ami DW, ma bisogna ammettere che non ci vuole molto per far meglio dei Dinasty Warriors mamma mia, e nonostante tutto ti ritrovi sempre con una produzione al di sotto della media. La telecamera si incastra, i movimenti sono lenti e legnosi, i nemici sono dei manichini pronti a farsi massacrare, molte animazioni sono bruttine (Quando ken s gonfia e si strappa il giubbotto l'avete visto?? Un frame c'è e il frame dopo non c'è più! :crazy: )

 

E' il miglior gioco mai fatto su Kenshiro? Certamente. (E anche qua non c'è da vantarsi se i tuoi predecessori son tutti delle ciofeche!)

E' un gioco all'altezza del pesante nome che porta e al passo con la concorrenza? Ho i miei dubbi.

 

Ovvio che poi i gusti son personali, infatti il tutto è rigorosamente imho, sia chiaro.

Ma rimango convinto che i fan esaltati lo compreranno solo in quanto tali, per ritrovarsi un gioco monotono e furbetto (per quanto riguarda DLC vari e hype generato)

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' arrivato stamattina :)

Con piacevole sorpresa insieme al gioco ho trovato anche un porta tessere in metallo griffato Ken(tutto in jappo eh)e un portacellulare.

Ora per motivi di tempo credo che lo scartero' domenica.Comunque state tranquilli,a breve saro' felice di rispondere a qualsiasi domanda(anche perche' in teoria dovrei essere l'unico folle ad averlo preso)

 

Ci ribecchiamo fra 2 giorni massimo :ok:

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere tuo dovere morale posticipare tutto per Ken u.u...

 

vabbè aspetteremo XD

EH...e secondo te io sarei felice di starmene al negozio sapendo che a casa mi aspetta il gioco ancora tutto incartato?E che gioco aggiungerei,solo per il nome che porta sulla copertina(incomprensibile con i caratteri nipponici tra l'altro :) )dovrei veramente fregarmene di tutto e fiondarmi a casa,ma ahime' sono costretto ad aspettare e rispettare degli impegni :rolleyes:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' arrivato stamattina :)

Con piacevole sorpresa insieme al gioco ho trovato anche un porta tessere in metallo griffato Ken(tutto in jappo eh)e un portacellulare.

Ora per motivi di tempo credo che lo scartero' domenica.Comunque state tranquilli,a breve saro' felice di rispondere a qualsiasi domanda(anche perche' in teoria dovrei essere l'unico folle ad averlo preso)

 

Ci ribecchiamo fra 2 giorni massimo :ok:

 

In effetti sei l'unico folle! ahahah sei un grande, facci sapere com'è che siamo curiosi :fischio:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

provato per 20 min e appena finito il primo capitolo.Ecco le considerazioni.

 

Dopo una breve intro in cui c'e' una sorta di prologo(che racconta della guerra nucleare etc etc)vediamo Ken vagare sotto il sole per poi venire catturato.Ci ritroviamo dentro la cella,facciamo la conoscenza di Burt e Lynn fino a quando non arriva la banda Z.E qui finalmente si inizia a combattere.

L'impatto visivo non e' dei migliori,ve l'assicuro,ma la grafica diciamo che passa subitissimo in secondo piano.Il modello poligonale di Ken non e' affatto male,i nemici un po' meno( ci tengo pero' a precisare che sono TANTI su schermo,si puo' arrivare ad una sorta di 30 vs 1) e lo scenario rimane rozzo con texure di bassa fattura.E' chiaro sin da subito che il gioco non punta sull'aspetto visivo(che non mi sentirei neanche di bocciarlo,si lascia guardare) ma sul divertimento.E direi che riesce benissimo a c'entrare questo aspetto.

 

Benche' sia in giapponese non ho avuto nessuna difficolta' ad assimilare i comandi.

Con il cerchio c'e' l'attacco base da cui partono le combo.Premendolo una volta sferra un pugno,premendolo ad esempio 4 volte vediamo Ken sfoggiare al meglio le arti marziali,concludendo l'attacco con dei velocissimi pugni o calci.Con il triangolo c'e' l'attacco potente che puo' essere caricato.Basta un solo colpo per far esplodere la testa ad un nemico.

Il bello avviene quando si carica una sorta di barra in alto.Con L2 si attiva l'aura( vediamo Ken mettersi in posa e pronunciare una frase)poi basta avvicinarsi ad un nemico e premere cerchio per premere gli tsubo sulla sua testa.La scena di intermezzo e' ben riuscita ed e' molto utile nelle fasi caotiche.Infatti attaccando un nemico in quel modo il resto della banda si ferma per qualche secondo e si impaurisce quando il loro compagno inizia ad agitarsi per poi esplodere.

Se invece si riempe la barra e non si attiva l'attacco con L2 si puo' sferrare un altro attacco con il cerchio.Li Ken inizia ad esibire i suoi classici pugni veloci scanditi dal classico "atatatatatatata" :) ed e' possibile polverizzare in 5 secondi anche 10 nemici.Anche qui l'effetto e' reso divinamente, sembra di stare dentro l'anime.

E' poi possibile afferrare un nemico con R2 e da li si hanno diverse scelte.Una volta sollevato lo si puo' scaraventare dove si vuole(molti punti dello scenario sono distruttibili)lo si puo' semplicemente tenere afferrato in alto e correre verso i nemici usandolo tipo scudo.Infine lo si puo' colpire con attacchi veloci e premergli i famosi tsubo per poi vederlo esplodere.La violenza e' bella evidente e i litri di sangue scorrono a fiumi.

Si puo' saltare e compiere diversi attacchi,ci si puo' parare(in questo caso appare uno scudo vicino al pg con una barra attorno.dopo aver parato diversi colpi la barra si esaurisce e si rimane scoperti)e con un'altro tasto si possono eseguire le schivate.

 

lo scontro con il boss della fine del primo capitolo(per chi conosce l'anime e' quello che solleva Lynn e minaccia di staccargli la testa)e' stato veramente divertente.Sferra attacchi devastanti e ricorre spesso alla parata.Dopo avergli tolto meta' energia arrivano in suo soccorso tanti scagnozzi e l'incontro inizia a farsi piu' impegnativo(e' pero' possibile trovare energia sparsa distruggendo vecchi distributori di cibo o casse).Dopo aver malmenato per bene il boss lo vedremo accasciarsi sulle ginocchia:qui sara' possibile eseguire la mossa finale avvicinandosi a lui.Parte un filmato e subentra una sorta di quick time event.Dovremo eseguire brevi combinazioni di 3 tasti per completare l'opera ed assistere ad una bella scena in cui Ken da sfogo alla sua rabbia e con attacchi velocissimi e cruenti trita il malcapitato.

 

 

Che altro dire.Devo al piu' presto trovare una sorta di traduzione perche' alcune cose non mi sono chiare data la lingua.Ho notato ad esempio che con i tasti direzionali si cambiano delle voci poste sotto la barra dell'energia.E nel menu' c'e' una specie di mosaico pieno di caselle in cui e' possibile mettere mano su mosse e potenziamenti.

 

 

 

Un giudizio al volo?E' divertente,ripercorre fedelmente il manga originale,per un fan e' un acquisto obbligatorio.Se avete delle domande sono qua....

 

edit:iniziato il secondo capitolo.Assolutamente fantastico,anche lo scenario ora e' d'impatto.

Leggevo su altri forum che ad ogni capitolo si ha come obiettivo quello di prendere 7 stelle.Bisogna quindi spolpare ogni stage,affrontare mini-boss nascosti e salvare i civili.

Direi che come longevita' il titolo sta messo benissimo.Oltretutto e' possibile iniziare le campagne con piu' personaggi....

 

Si,per ora rimango soddisfatto :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

snake, visto che ci sono ti sfutto: quanti personaggi si possono sciegliere? quali? le prime news parlavano di 4, ma mi pare siano molti di più, speriamo!

oddio,questo mi sfugge perche' ancora non c'ho visto.Si,credo anch'io di piu'.Leggevo poi che usando ad esempio Shin il titolo prende una piega diversa alla Dynasty Warrior,in cui bisognera' conquistare delle zone per proseguire(sempre se ho capito bene)

 

Ah,si puo' giocare anche in 2.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

bene, sembra sia all'altezza delle aspettative: grafica modesta ma gioco fedele all'anime e divertente.

speriamo in qualche chicca nella versione europea. spero davvero che sia un titolo longevo come sembra. me lo spolperò ben bene :mrgreen:

Modificato da Marcus M.
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino non ci siano cali di frame o problemi di tearing XD

 

Comunque mi sta salendo la scimmia... da noi quand'è che esce? o_o...

 

Potrei anche ordinarlo jappo ma rischierei di abbandonarlo visto che l'anime lo sto appena seguendo (sono un novizio XD)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio,questo mi sfugge perche' ancora non c'ho visto.Si,credo anch'io di piu'.Leggevo poi che usando ad esempio Shin il titolo prende una piega diversa alla Dynasty Warrior,in cui bisognera' conquistare delle zone per proseguire(sempre se ho capito bene)

 

Ah,si puo' giocare anche in 2.

Stupendo...nel senso che si può fare la campagna in co-op?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...