Vai al contenuto

Ken il guerriero


keiji

Messaggi raccomandati

Bè il gameplay è quello della serie DW (anche se mi ricorda molto anche N3-II... per le atmosfere forse... oltre che per il gameplay ovviamente che è come DW)... quindi è molto brainless e ignorante XD (sinonimi ma è per rimarcare lol)

 

Io credo che non ci sia gameplay migliore per Kenshiro... in fondo nell anime di cose assurde ce n'erano... un picchiaruo sarebbe stato troppo riduttivo, un freeroaming... boh, inutile penso visto che questo genere di giochi sono fatti per seguire e riproporre la trama conosciuta da tutti i fan (e poi l'ambientazione non è proprio il massimo per un freeroaming)... un action più ragionato? Credo nemmeno... un'IA troppo elevata non avrebbe reso (in fondo nell'anime non è che gli scagnozzi fossero così intelligenti XD... si lasciavano bellamente massacrare)

 

Parlo ovviamente da PROFANO, io non ci sono cresciuto con Ken (sono del 90... oddio si c'era in TV ma per me, e non so se vantamri o meno ._., sono stati i pokèmon il "ken" dell'epoca XD) però l'ho seguito per quanto ho potuto...

 

Di sicuro un VERO fan saprà meglio di me cosa volere da un VG basato sull'icona di kenshiro...

 

Dico solo che a mio avviso questo è quanto di pià vicino possa esserci alla brutalità dell'anime e che possa trasmettere quella sensazione di "io sono io e voi non siete un c****o" XD

 

Proverò la demo comunque, appena posso ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non so se vantamri o meno ._., sono stati i pokèmon il "ken" dell'epoca XD)

 

Ma che vantarti, vatti a nascondere! ;-)

 

Comunque ho deciso che la demo la scaricherò per vari motivi:

 

1) potrei non apprezzare il gioco non conoscendo nessun personaggio nè vicenda legata a Ken e Company;

2) sarebbe il mio primo gioco alla Dynasty Warriors, genere che in genere o si ama o si odia.

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso che dire VOTO 10..che spettacolo.....rei è veramente forte, si attiva una specie di potere con una combo che ammazza o meglio taglia i nemici normali in un colpo, e per ken purtroppo hanno fatto apposta a mettere una minuto di demo......

il 5 novembre non è poi così lontano

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete presente quando ad un bambino si regala il gioco dei suoi sogni? Avete mai notato la gioia innocente che si cela nei suoi occhi? Bhè, ragazzi io mi sento un bimbo! Che spettacolo! Finalmente un altro gioco di ken che ci dà rivivere grandissime emozioni ( chi di noi non rimaneva incollato a TVQ)! Spero di vedere tutta la triologia, e magari anche la trasmigrazione attraverso satori ( non so se si scrive così)! Chi l'ha finito, può dirmi se c'è questa mossa? Dai ragazzi che il 5 è vicino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete idea che faccia ho fatto quando ho letto la parola KEN! Non ci speravo più ormai di vedere un gioco simil decente su quello che ha ridefinito la mia infanzia! :loving:

Spero solo che non sia un mero picchiaduro, ma lo prendo a prescindere.. Già solo la copertina mi farà impazzire

http://fc03.deviantart.net/fs51/f/2009/314/c/3/Legion_Avatar_by_Stealthero.gifhttp://fc06.deviantart.net/fs71/f/2010/043/1/3/ME2_Tali_pissed_by_Tasharene.gifhttp://fc03.deviantart.com/fs23/f/2008/007/2/a/Mass_Effect_Stamp_by_atmos00000.gifhttp://forums.spacebattles.com/custompics/customavatars/avatar28682_1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete presente quando ad un bambino si regala il gioco dei suoi sogni? Avete mai notato la gioia innocente che si cela nei suoi occhi? Bhè, ragazzi io mi sento un bimbo! Che spettacolo! Finalmente un altro gioco di ken che ci dà rivivere grandissime emozioni ( chi di noi non rimaneva incollato a TVQ)! Spero di vedere tutta la triologia, e magari anche la trasmigrazione attraverso satori ( non so se si scrive così)! Chi l'ha finito, può dirmi se c'è questa mossa? Dai ragazzi che il 5 è vicino!

si la trasmigrazione cè, devi attivare un pò di roba per farla e non ti riescono a colpire quando l'hai attivata, diventi immune per un tot di secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete presente quando ad un bambino si regala il gioco dei suoi sogni? Avete mai notato la gioia innocente che si cela nei suoi occhi? Bhè, ragazzi io mi sento un bimbo! Che spettacolo! Finalmente un altro gioco di ken che ci dà rivivere grandissime emozioni ( chi di noi non rimaneva incollato a TVQ)! Spero di vedere tutta la triologia, e magari anche la trasmigrazione attraverso satori ( non so se si scrive così)! Chi l'ha finito, può dirmi se c'è questa mossa? Dai ragazzi che il 5 è vicino!

 

Sante parole!

giocone, Rei è divertentissimo e non me l' aspettavo cosi, è comunque un bel passo avanti per gli standard Koei!

sono felicissimo!

 

ora c' è solo da aspettare sto benedetto 5 novembre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ho provato la demo :ph34r: Premetto che sono un appasionato di HOKUTO NO KEN (ho anche i fumetti della GRANTA PRESS, praticamente il lontano '89) ma stò gioco è un pò orribilino :piange: Il personaggio sembra di carta, non te lo senti pesante nel gioco (non se mi sono spiegato) poi le direzioni in cui puoi andare sembrano pilotate da binari invisibili (un pò come i precedenti PES, prima che anche loro implementassero il 360°) poi appena ti avvicini alle muraglie di sacchetti, senza colpire con un pugno o calcio, si disintegrano :crazy: semplicemente passandogli vicino...che cavolo sei un DINAMITARDO?? Poi i nemici, ok che sono scemi perchè nell'anime a fumetti o OAV lo erano, però vedi questi 7-8 nemici che prima di incominciare il duello ti aspettano muovendosi tutti in maniera sincronizzata, manco fossero i balli di gruppo (WAKA WAKA).. Nulla da ridire sui fondali spogli, perchè è esattamente l'ambientazione di ken (post-apocalittico) ma sulla grafica in generale sembra essere ritornati almeno 3 anni indietro. praticamente gl'ultimi giochi usciti per xbox.. PENSO che da appasionato, dovrò fermare il bollore di spendere 70€, ed attendere che magari qualcuno se lo levi :mrgreen:

Chiaramente queste sono le mie impressioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo detto nelle recensione che rey è il migliore.

comunque nella versione jap la pesantezza si sente e se passo vicino a barili o sacchetti non si distruggono senza colpirli, strana sta cosa della demo se è vera.

i soldati si quando sono in gruppo sono tutti uguali e si muovo uguali all'inizio come quasi tutti gli altri dynasty warriors.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, quotando keiji ribadisco il concetto che è un dinasty warriors preso di peso con dentro kenshiro e compagni bella...ma come diceva qualche utente prima, ieri ho provato la demo con un amico e all'inizio faceva effettivamente un pò cagare, ma quando dalla bocca di kenshiro è uscito quel A-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TATA....UAAAATAA con tutti i cento pugni riprodotti in QUEL modo strabiliante.. noi siamo rimasti con gli occhi a cuoricino :loving:

 

Siamo comunque giunti alla conclusione che è un di quei giochi dal contenuto alle stelle ma dalla difficile realizzazione con un difficile gameplay. Perchè il modo statico di Ken contro Jagger, per quando pesante e tedioso, sparisce del tutto non appena premi i punti di pressione di quel bamboccione con i lanciamissili, regalando attimi di soddisfazione ET appagamento che soli pochi altri giochi riescono a dare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo, i difetti sono tanti, come i giganti poco giganti (il capo dei Cobra qui è poco più alto di Rei *_*), la legnosità di animazioni e controlli (la moto fa pena) e altri già citati...però mi ha preso tantissimo e sono sicuro che potrei giocarci ore e ore senza stancarmi. Altro acquisto da mettere in lista...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace sta cosa perchè era un titolo che avrei voluto prendere al lancio, da fan della serie... ma ahimè attenderò un usato ^_^.. nel frattempo mi tengo aggiornato nella forum apposita :)

Quoto..Idem per me, poi secondo me il design dei personaggi risente "pesantemente" del tocco Koei (guarda Rei per sesempio,non mi sembra somigliantissimo)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un pò più giovane ( o meno vecchio) di voi e son cresciuto letteralmente con Ken! non credo di esagerare dicendo che conosco buona parte della serie a memoria, ho pianto quando morì Ain ed altre mille volte ed il mio cane si chiama Juuza!

 

a differenza di Stargazer però adoro questo gioco, ho adorato Last Battle per Megadrive, Hokutonoken 6 e 7 per Snes che erano due picchiaduro 1 vs 1 davvero orribili, figuriamoci se non adoro questo!

poi mi piacciono i Dynasty Warriors nella loro totale inutilità, quindi questo gioco per me è una vera e propria Killer Application, senza se e senza ma!

 

Grazie Koei per aver esaudito un mio piccolo sogno! :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un pò più giovane ( o meno vecchio) di voi e son cresciuto letteralmente con Ken! non credo di esagerare dicendo che conosco buona parte della serie a memoria, ho pianto quando morì Ain ed altre mille volte ed il mio cane si chiama Juuza!

 

a differenza di Stargazer però adoro questo gioco, ho adorato Last Battle per Megadrive, Hokutonoken 6 e 7 per Snes che erano due picchiaduro 1 vs 1 davvero orribili, figuriamoci se non adoro questo!

poi mi piacciono i Dynasty Warriors nella loro totale inutilità, quindi questo gioco per me è una vera e propria Killer Application, senza se e senza ma!

 

Grazie Koei per aver esaudito un mio piccolo sogno! :bow: :bow: :bow:

Last Battle per Megadrive...(che in versione pal era pure censurato) :asd:

Comunque spero che, dopo gli ottimi Dragon Ball e Naruto, il prossimo lo faccia la Namco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era dai tempi di questo gioco su ps1 che attendevo una nuova versione videoludica di ken il guerriero, credo di non acquistarlo al day one, anche perché non vale i canonici 59,90, ma non mancherò l'acquisto.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...