Vai al contenuto

Ken il guerriero


keiji

Messaggi raccomandati

Koei ha rivelato il nome definitivo della versione europea del nuovo gioco dedicato a Ken il Guerriero: Fist of the North Star: Ken's Rage. L'editore ci informa inoltre che il titolo non sarà più disponibile in estate, come era stato annunciato in precedenza, ma è atteso nel corso del prossimo autunno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Koei ha rivelato il nome definitivo della versione europea del nuovo gioco dedicato a Ken il Guerriero: Fist of the North Star: Ken's Rage. L'editore ci informa inoltre che il titolo non sarà più disponibile in estate, come era stato annunciato in precedenza, ma è atteso nel corso del prossimo autunno.

 

che pallistiche però, è il gioco che attendo più di tutti e me lo posticipano... in autunno escono tutti i pezzi grossi.... un dramma..... T___T

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi concedi l'OT, Naruto è un gran manga, l'anime ha troppi filler per i miei gusti! :mrgreen:

 

ti confondi con Evangelion ! :mrgreen: quello si che è Grande :mrgreen:

 

Quindi almeno per me non più al dayone, si aspetta qualche cavia e poi se ne parla! :mrgreen:

 

beh si io faccio sempre cosi.... purtroppo però solo dopo l' estate ! rimandano tutti in questo periodo .

sarà la crisi economica .

 

 

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho fatto bene a prendermelo in Jap svariati mesi fa... :drunken:

 

dipende dai punti di vista! io preferisco aspettarlo PAl e per 360 in tutta onestà;

peccato però farlo uscire in autunno, con il solito sovraffollamento pre natalizio... inoltre sarà distribuito da Halifax...

mi consolo con gli eventuali extra promessi dagli sviluppatori!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio amico mi ha appena portato da tokyo la mega limited di ken insieme ad altra roba, è veramente grossa la confezione non pensavo che era così dalle foto.

 

http://img696.imageshack.us/img696/8524/14062010072.jpg

 

http://img811.imageshack.us/img811/1084/14062010073.jpg

 

 

comunque il gioco merita, si è lento come nei video però graficamente non sfigura, non sarà un killzone o gears of war ma non è male.

violenza a volontà, comandi semplicissimi da imparare, un vero must per i fan di ken e compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giioco lo voglio quanto voglio la mia donna a letto con me, è dai tempi del sega saturn che desideravo vederlo in una console nextgen...

Non oso pensare agli obiettivi che avrà.... combo da 10000000 colpi :mrgreen: e via dicendo ma obiettivi o no questo gioco me lo prenderò assolutamente.

Raoul sto arrivando :ph34r:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

copertina esclusiva per l'italia

 

 

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1794.jpg

 

 

 

copertina per francia, inghilterra, germania e spagna

 

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/7/multi/125580/125580_3.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

WOOOA!

 

Superbo! Ricorda molto quello vecchio per PSX che era una figata! ma i combattimenti 1vs1 (ad esempio ken vs raul) sono in stile picchiaduro classico o a scorrimento come contro la gente pippera?

 

La lingua selezionabile nella versione Italiana sarà quella giapponese? o dovremo giocarci un ennesimo gioco giapponese in lingua inglese?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
WOOOA!

 

Superbo! Ricorda molto quello vecchio per PSX che era una figata! ma i combattimenti 1vs1 (ad esempio ken vs raul) sono in stile picchiaduro classico o a scorrimento come contro la gente pippera?

 

La lingua selezionabile nella versione Italiana sarà quella giapponese? o dovremo giocarci un ennesimo gioco giapponese in lingua inglese?

con i boss e sempre a scorrimento ma intensi lo garantisco. la lingua sono jap e inglese.

 

io lo voglio, quando esce?

in autonno.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nella copertina euro (non ita) non sembra manco ken... per questo preferisco quella frontale... e poi per una volta che abbiamo un'edizione nostra ci lamentiamo? (tralasciando quella di dante's inferno) XD

 

in autonno.

 

è un pesce? ._.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...