Vai al contenuto

Ken il guerriero


keiji

Messaggi raccomandati

io lo prenderò perchè un gioco su ken lo aspettavo da una vita, ma di certo non gli do 70€, aspetterò quei 5-6 mesi che me lo faranno trovare sul mercatino a 25/30 massimo..di più non vale

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

piacere ma non è che dovete ripetercelo per 5 pagine di fila sempre gli stessi utenti.

 

 

il gioco è fatto come si deve, è un musou e la serie è sempre stata così, hanno solo da dare la licenza ad altre case produttrici.

come gioco della serie mosou è ottimo, infatti ha fatto anche vendite alte in japan nonostante la serie musou stava calando.

poi gente che dice che rei è anche lento, ma che tv avete? è impossibile dire una roba del genere.

 

Per me il gioco non è affatto come si deve.Ti ripeto siamo nel 2010 e mi aspetto qualcosa di piu se devo spendere 70 Euro.

Come vedi dai ragione al mio discorso:il gioco ha venduto tanto in Giappone non perche sia fatto bene come dici te ma solo perche si rifa alla serie di Ken.

Se poi tu lo reputi un gran gioco sono contento per te ma da un punto di vista tecnico è veramente scarso.

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il gioco non è affatto come si deve.Ti ripeto siamo nel 2010 e mi aspetto qualcosa di piu se devo spendere 70 Euro.

Come vedi dai ragione al mio discorso:il gioco ha venduto tanto in Giappone non perche sia fatto bene come dici te ma solo perche si rifa alla serie di Ken.

Se poi tu lo reputi un gran gioco sono contento per te ma da un punto di vista tecnico è veramente scarso.

ho detto che è fatto bene per la serie musou non in generale, per gli standard della serie mosou è ottimo non solo perchè è di ken.

grazie al **** che è meglio tecnicamente un gears, un resident o qualunque altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto che gnocca quella?!

Ma é orribile!!

Si, ma tutte le sue sorelle fanno cacare, quindi é bellissima!

ma che **** centra? il gioco è uno dei migliori usciti della serie musou, tecnicamente non è ottimo ma va bene lo stesso per il tipo di gioco, poi se non ti piace non è un problema mio.

sembra di essere nel topic di pes dove ci sono solo pagine di insulti al gioco e basta. non ti piace ok tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo espresso in modo diverso il tuo concetto.

Sei tu che dici che é "fatto come si deve" perché rispetto alla serie é il meno peggio..

Noi che diciamo che é mediocre non capiamo niente...

E qui chiudo...spero!

cioè in base a quale gioco dovrei paragonarlo?

il genere musou è un genere a parte e solo la koei lo fa quindi si paragona per forza agli utlimi del genere usciti, e ken è uno dei migliori.

non si può paragonare a devil may cry, gears o war e altri giochi, anche graficamente e tecnicamente si sa che non è all'altezza ma non è una novità bastava vedere gli altri dynasty warriors.

poi ve ne uscite con "il ken su megadrive o saturn era meglio", ma quando mai che facevano pena già all'epoca erano tecnicamente una ****, l'unico che si salva è il piacchiaduro su ps2 ma anche li non è che era chissà che capolavoro rispetto agli altri piacchiaduro dell'epoca.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè in base a quale gioco dovrei paragonarlo?

 

Ma Musou è il nome della serie della Koei, giusto?

 

Il genere è quello del picchiaduro 3D a scorrimento... :ok:

 

Quindi io lo paragonerei ai picchiaduro a scorrimento attualmente in commercio...

 

Secondo me...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che noia sto topic... Sono 4 pagine che si dice la stessa cosa... e non ditemi che non devo leggere perchè siccome spero in notizie nuove leggo sempre tutto...

I gusti sono gusti.

Keiji è l'unico che ci ha giocato gl'altri no.

Basta adesso...

Keiji il sistema di incremento del personaggio è gestito con livel up oppure hai tot "crediti" (raccolti uccidendo nemici) che ti permettono di comprare le tecniche?

Assegni punti alla forza / salute ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Musou è il nome della serie della Koei, giusto?

 

Il genere è quello del picchiaduro 3D a scorrimento... :ok:

 

Quindi io lo paragonerei ai picchiaduro a scorrimento attualmente in commercio...

 

Secondo me...

è un hack and slash particolare, si può anche paragonare ad altri hack and slash ma fanno tutti pena quelli usciti su x360, il milgiore è NNN2.

 

Mamma che noia sto topic... Sono 4 pagine che si dice la stessa cosa... e non ditemi che non devo leggere perchè siccome spero in notizie nuove leggo sempre tutto...

I gusti sono gusti.

Keiji è l'unico che ci ha giocato gl'altri no.

Basta adesso...

Keiji il sistema di incremento del personaggio è gestito con livel up oppure hai tot "crediti" (raccolti uccidendo nemici) che ti permettono di comprare le tecniche?

Assegni punti alla forza / salute ?

si si potenziano tramite i punti che raccolgi uccidendo i nemici e raccolgiendo delle pergamene in giro nei livelli. puoi scegliere di acquistare una tecnica, o potenziare la difesa, attacco, aggiungere quadratini per le super ecc..

però non si può subito saltare a prendere la tecnica più forte, devi prima comprare tuttii potenziamenti su quella linea prima di arrivare ad essa, per quello che per potenziare un pg al completo bisogna rigiocarlo minimo 2-3 volte. anche se con un pg potenziato a metà si riesce a finire lo stesso.

 

 

nella demo hanno tolto vari filmati di intermezzo che in alcuni punti ci sono tipo prima del combattimento con ken, comunque ora ho notato che i 2 personaggi della demo sono abbastanza potenziati, non al massimo ma quasi a metà hanno già delle tecniche buone.

bisogna giocarlo a livello massimo, e sorpattutto la modalità sogno che è la più difficile.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente si parla del gioco....

 

ma io mi chiedo se uno non vuole comprarlo c'e' bisogno di dirlo?

 

io penso che bisogni parlare di grafica migliorie tecniche potenziamenti non...lo compro usato...costa 60-70...rej non va' ken ha la gobba

 

suvvia ragazzi un po' di maturita'...sembra il topic del pianto...

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Correggimi se sbaglio...

Quindi si parte che puoi tirare pugni e basta dopo di che man mano potenzi e compri le varie tecniche...

Ma la singola tecnica la puoi fare sempre o devi aspettare le Boss Battle ?

Tanto per capirci come stile di gioco è alla Bayonetta (con i distinguo del caso ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Correggimi se sbaglio...

Quindi si parte che puoi tirare pugni e basta dopo di che man mano potenzi e compri le varie tecniche...

Ma la singola tecnica la puoi fare sempre o devi aspettare le Boss Battle ?

Tanto per capirci come stile di gioco è alla Bayonetta (con i distinguo del caso ovviamente)

all'inzio sei debole di difesa, potenza, hai zero tecniche speciali tranne la super che si aziona con LT quando hai la barra piena gialla.

le tecniche speciali le compri e hanno varia potenza e le puoi fare quando vuoi, quelle con solo 1 quadratino giallo sono le più deboli e poi via via a salire fino a quelle da 5-6 qadratini.

per attivarle devi riempire i quadratini necessari durante i combattimenti uccidendo nemici, si vede anche nella demo. dopo un tot di uccisini ti aggiunge i quadratini e con le frecce scegli la tecnica e poi con il pulsante rosso la azioni.

la super invece ha tra gradi di potenza all'inzio hai la più debole, ed è quella della demo dei pollici nelle tempie, si aziona con LT e diventi intoccabile per un piccolo periodo e mentre sei in quella condizione schiacci il rosso e ti fa la super.

quando avrai la super a al terzo livello fa una tecnica devastante che uccidi decine di uomini un colpo solo.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

la super invece ha tra gradi di potenza all'inzio hai la più debole, ed è quella della demo dei pollici nelle tempie, si aziona con LT e diventi intoccabile per un piccolo periodo e mentre sei in quella condizione schiacci il rosso e ti fa la super.

quando avrai la super a al terzo livello fa una tecnica devastante che uccidi decine di uomini un colpo solo.

Beh spero che con Thauther queste tecniche non abbiano effetto!!! :ph34r:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che lui era immune per ovvie ragioni alle tecniche Hokuto (e do per scontato che non potra' essere cosi' anche nel gioco... lo gonfi=muore)

Esattamente!!!!! :ok:

 

in che senso?

Allora non centra un cavolo!!!!!!

 

in che senso?

Se mi dici già "in che senso" beh... :sleep:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma è anche piuttosto ovvio che a Souther non abbiano invertito i punti segreti di pressione suvvia...

 

fatto sta che, rispettando i gusti di tutti, io venerdi prossimo sarò molto, ma mooooolto felice! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Bravo mapo ti straquoto :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente si parla del gioco....

 

ma io mi chiedo se uno non vuole comprarlo c'e' bisogno di dirlo?

 

io penso che bisogni parlare di grafica migliorie tecniche potenziamenti non...lo compro usato...costa 60-70...rej non va' ken ha la gobba

 

suvvia ragazzi un po' di maturita'...sembra il topic del pianto...

 

E' un topic sul gioco e quindi posso dire che, provata la demo, ho trovato diversi problemi piuttosto gravi ( a mio modo di vedere ).

Se poi mi si contesta che non è vero io rispondo.

 

Per concludere ti dico che la maturità si misura anche nell'italiano che si usa...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che penso io, che è poi la verità è che il 90% della gente non ha nemmeno presente un dinasty warriors, tutti che dicono "eh ma i dinasty sono meglio", sono meglio?si finche si gioca 5 minuti e basta perchè è un gioco ultraripetitivo che fa schifo al 90% delle persone...un NON fan del genere un dinasty lo butta nel cesso dopo un'ora...beh....ma cos'è fist of north star? è stato riportato dai siti milioni di volte che è un gioco in stile warriors....io mi chiedo, ma la gente cosa si aspettava?

la grafica è decisamente meglio rispetto a un vecchio dinasty, e i problemi tanto discussi sono dei CLASSICI della serie tecmo koei, la fisica ridicola, grafica mediocre, parti dello scenario che spariscono quando vengono distrutte....ecc..

 

è un classico gioco koei ne di più ne di meno, anzi qui c'è ken... per un fan della serie è un gioco da 10, anzi da 11.....

 

pure dei miei amici dicono che è uno schifo, ma la domanda che gli ho fatto è la stessa scritta sopra, ma cosa vi aspettavate da un dinasty con i personaggi di ken?

 

è un gioco di nicchia, con ken la koei tenta di avvicinare più utenti ma la storia non cambia

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...