Vai al contenuto

Ken il guerriero


keiji

Messaggi raccomandati

Concordo, e' da molto che lo aspetto.

Di solito non ragiono così, se un gioco è fatto con i piedi non me ne importa dei personaggi.

Qui però non guardo ne filmati ne foto, Ken Shiro potrebbe essere raffigurato con 3 poligoni, non mi interessa. Lo prendo a scatola chiusa.

Hanno fatto 30000 giochi su naruto e dragon ball, me ne frego di questi personaggi che non ho mai visto (rispetto per chi li ama, però non riguardano la mia generazione), con Ken sono cresciuto. Ogni giorno tornare da scuola e vedere una puntata pur di conoscerla a memoria. Lo vedo sempre, tutte le volte che lo ridanno. Onore al cartone animato più bello di tutti i tempi, mai passato per fortuna su emittenti principali...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Di solito non ragiono così, se un gioco è fatto con i piedi non me ne importa dei personaggi.

Qui però non guardo ne filmati ne foto, Ken Shiro potrebbe essere raffigurato con 3 poligoni, non mi interessa. Lo prendo a scatola chiusa.

Hanno fatto 30000 giochi su naruto e dragon ball, me ne frego di questi personaggi che non ho mai visto (rispetto per chi li ama, però non riguardano la mia generazione), con Ken sono cresciuto. Ogni giorno tornare da scuola e vedere una puntata pur di conoscerla a memoria. Lo vedo sempre, tutte le volte che lo ridanno. Onore al cartone animato più bello di tutti i tempi, mai passato per fortuna su emittenti principali...

 

RESPECT! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito non ragiono così, se un gioco è fatto con i piedi non me ne importa dei personaggi.

Qui però non guardo ne filmati ne foto, Ken Shiro potrebbe essere raffigurato con 3 poligoni, non mi interessa. Lo prendo a scatola chiusa.

Hanno fatto 30000 giochi su naruto e dragon ball, me ne frego di questi personaggi che non ho mai visto (rispetto per chi li ama, però non riguardano la mia generazione), con Ken sono cresciuto. Ogni giorno tornare da scuola e vedere una puntata pur di conoscerla a memoria. Lo vedo sempre, tutte le volte che lo ridanno. Onore al cartone animato più bello di tutti i tempi, mai passato per fortuna su emittenti principali...

E' quello che intendevo con: e' molto che lo aspetto, ci sono cresciuto anch'io con Ken(il 72 accanto al mio nik e' la data di nascita :mrgreen: ), e poterci giocare, e rivedere tutti i vecchi personaggi e' fantastico.Comunque se ti interessa, e hai sky, c'e' un nuovo canale(149) che si chiama man-ga e a breve dovrebbero cominciare a dare tutte le puntate(sin dalla prima) di Ken.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che intendevo con: e' molto che lo aspetto, ci sono cresciuto anch'io con Ken(il 72 accanto al mio nik e' la data di nascita :mrgreen: ), e poterci giocare, e rivedere tutti i vecchi personaggi e' fantastico.Comunque se ti interessa, e hai sky, c'e' un nuovo canale(149) che si chiama man-ga e a breve dovrebbero cominciare a dare tutte le puntate(sin dalla prima) di Ken.

grazie mille della dritta!!! Purtroppo non ho sky, però ho tutti i dvd di tutte le puntate! :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito non ragiono così, se un gioco è fatto con i piedi non me ne importa dei personaggi.

Qui però non guardo ne filmati ne foto, Ken Shiro potrebbe essere raffigurato con 3 poligoni, non mi interessa. Lo prendo a scatola chiusa.

Hanno fatto 30000 giochi su naruto e dragon ball, me ne frego di questi personaggi che non ho mai visto (rispetto per chi li ama, però non riguardano la mia generazione), con Ken sono cresciuto. Ogni giorno tornare da scuola e vedere una puntata pur di conoscerla a memoria. Lo vedo sempre, tutte le volte che lo ridanno. Onore al cartone animato più bello di tutti i tempi, mai passato per fortuna su emittenti principali...

Dragon ball fa parte della tua generazione (e della mia), hanno iniziato a trasmetterlo in Italia più o meno insieme a Hokuto no Ken...tra l'altro non era censurato e il doppiaggio era molto più dignitoso dell'edizione attuale ma con Ken in giro passò praticamente inosservato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragon ball fa parte della tua generazione (e della mia), hanno iniziato a trasmetterlo in Italia più o meno insieme a Hokuto no Ken...tra l'altro non era censurato e il doppiaggio era molto più dignitoso dell'edizione attuale ma con Ken in giro passò praticamente inosservato.

hai ragione, come produzione si. Ma come hai detto te è saltato fuori dopo proprio perchè Ken l' ha oscurato. Se guardi infatti i fans di Dragon Ball hanno un' età inferiore alla mia, proprio perchè nella mia generazione non ha fatto faville... Sinceramente non seguivo neanche i cavalieri dello zodiaco... Sampei, Ken Shiro e Holly e Benji su tutti....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non fa cagare come grafica, di recento ho riscoperto raoh è un'ira di dio lol, è potentissio fa impressione nel gioco.

 

beh giustamente visto che fino allo scontro finale uccide tutti rimanendo a cavallo, un cavallo che in certe puntate è normale, in altre distrugge eserciti perchè è alto kilometri;) spettacolo...

 

ma poi c'è re nero? ah .....ho letto in giro che per raoul o raoh ci vogliono 50 ore per sbloccarlo.... è vero?

io ovviamente spero di si, finche ci sono gli stimoli per giocare( personaggi sbloccabili,obiettivi ecc,)lo gioco volentieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, come produzione si. Ma come hai detto te è saltato fuori dopo proprio perchè Ken l' ha oscurato. Se guardi infatti i fans di Dragon Ball hanno un' età inferiore alla mia, proprio perchè nella mia generazione non ha fatto faville... Sinceramente non seguivo neanche i cavalieri dello zodiaco... Sampei, Ken Shiro e Holly e Benji su tutti....

Rocky-joe, soccer-boy, calendar-man, niente? :rotfl:

 

hai ragione, come produzione si. Ma come hai detto te è saltato fuori dopo proprio perchè Ken l' ha oscurato. Se guardi infatti i fans di Dragon Ball hanno un' età inferiore alla mia, proprio perchè nella mia generazione non ha fatto faville... Sinceramente non seguivo neanche i cavalieri dello zodiaco... Sampei, Ken Shiro e Holly e Benji su tutti....

Rocky-joe, soccer-boy, calendar-man, niente? :rotfl:

 

PC maledetto, sorry per il doppio!

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
beh giustamente visto che fino allo scontro finale uccide tutti rimanendo a cavallo, un cavallo che in certe puntate è normale, in altre distrugge eserciti perchè è alto kilometri;) spettacolo...

 

ma poi c'è re nero? ah .....ho letto in giro che per raoul o raoh ci vogliono 50 ore per sbloccarlo.... è vero?

io ovviamente spero di si, finche ci sono gli stimoli per giocare( personaggi sbloccabili,obiettivi ecc,)lo gioco volentieri...

si re nero cè lo puoi usare con tutti verso la fine, vai contro i gruppi di nemici e gli ammazzi subito.

raoh è proprio forte anche a piedi tire certe cartelle da far paura, lo sblocchi finendolo con tutti gli altri personaggi, in 30-35 ore lo fai.

poi tanto cè la modalità calssica degli atlri dynasty warriors da conquistare i territori (sono belli lunghi i livelli qua), e li giochi con altri personaggi ancora e ci sono altre storie, è bello lungo comunque da finire con tutti.

alcuni peronaggi hanno pochi capitoli rispetto a ken o raoh dato che durano poco anche nell'anime tipo rey, toki ecc....

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

si re nero cè lo puoi usare con tutti verso la fine, vai contro i gruppi di nemici e gli ammazzi subito.

raoh è proprio forte anche a piedi tire certe cartelle da far paura, lo sblocchi finendolo con tutti gli altri personaggi, in 30-35 ore lo fai.

poi tanto cè la modalità calssica degli atlri dynasty warriors da conquistare i territori (sono belli lunghi i livelli qua), e li giochi con altri personaggi ancora e ci sono altre storie, è bello lungo comunque da finire con tutti.

alcuni peronaggi hanno pochi capitoli rispetto a ken o raoh dato che durano poco anche nell'anime tipo rey, toki ecc....

 

bene, grazie...un gioco di ken+ dinasty da almeno 50 ore..spettacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Qui però non guardo ne filmati ne foto, Ken Shiro potrebbe essere raffigurato con 3 poligoni, non mi interessa. Lo prendo a scatola chiusa.

 

straquoto, ha segnato la mia generazione (sono del 75) in maniera indelebile....pensate che tra me e i miei amici ken era la nostra religione :mrgreen:

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qui le visioni di gioco sono 2

 

una per quelli che non hanno visto mai kenshiro....e analizzano struttura grafica ecc

 

una..per gente come me cresciuta con kenshiro....che a prescindere il gioco entrera' nel mio botolo nero a qualsiasi prezzo e grafica ecc...quando la questione e' di cuore e vita a me la grafica non frega una cippa

 

poi ovvio che un gioco 2010 dovrebbe essere con tutti i canoni e requisiti del caso...ma kenshiro ......l'infanzia e la stupenda storia ....

 

ciao ragazzi

 

ovviamente straquoto le generazioni della mia eta'..(1974 o giu' di li')

Modificato da cobra1974
http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qui le visioni di gioco sono 2

 

una per quelli che non hanno visto mai kenshiro....e analizzano struttura grafica ecc

 

una..per gente come me cresciuta con kenshiro....che a prescindere il gioco entrera' nel mio botolo nero a qualsiasi prezzo e grafica ecc...quando la questione e' di cuore e vita a me la grafica non frega una cippa

 

poi ovvio che un gioco 2010 dovrebbe essere con tutti i canoni e requisiti del caso...ma kenshiro ......l'infanzia e la stupenda storia ....

 

ciao ragazzi

 

ovviamente straquoto le generazioni della mia eta'..(1974 o giu' di li')

Ecchime, quoto in toto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qui le visioni di gioco sono 2

 

una per quelli che non hanno visto mai kenshiro....e analizzano struttura grafica ecc

 

una..per gente come me cresciuta con kenshiro....che a prescindere il gioco entrera' nel mio botolo nero a qualsiasi prezzo e grafica ecc...quando la questione e' di cuore e vita a me la grafica non frega una cippa

 

poi ovvio che un gioco 2010 dovrebbe essere con tutti i canoni e requisiti del caso...ma kenshiro ......l'infanzia e la stupenda storia ....

 

ciao ragazzi

 

ovviamente straquoto le generazioni della mia eta'..(1974 o giu' di li')

 

1972 come si può intuire!

quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito non ragiono così, se un gioco è fatto con i piedi non me ne importa dei personaggi.

Qui però non guardo ne filmati ne foto, Ken Shiro potrebbe essere raffigurato con 3 poligoni, non mi interessa. Lo prendo a scatola chiusa.

Hanno fatto 30000 giochi su naruto e dragon ball, me ne frego di questi personaggi che non ho mai visto (rispetto per chi li ama, però non riguardano la mia generazione), con Ken sono cresciuto. Ogni giorno tornare da scuola e vedere una puntata pur di conoscerla a memoria. Lo vedo sempre, tutte le volte che lo ridanno. Onore al cartone animato più bello di tutti i tempi, mai passato per fortuna su emittenti principali...

:bow: Quotone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, è inutile stare tanto a discutere su questa faccenda: chi, come me e molti altri, è cresciuto con Ken, comprerà il gioco a scatola chiusa. Come ha detto qualcun altro, anche se avessero realizzato Ken con 3 poligoni e quattro fondali predefiniti lo avrei preso ugualmente.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qui le visioni di gioco sono 2

 

una per quelli che non hanno visto mai kenshiro....e analizzano struttura grafica ecc

 

una..per gente come me cresciuta con kenshiro....che a prescindere il gioco entrera' nel mio botolo nero a qualsiasi prezzo e grafica ecc...quando la questione e' di cuore e vita a me la grafica non frega una cippa

 

poi ovvio che un gioco 2010 dovrebbe essere con tutti i canoni e requisiti del caso...ma kenshiro ......l'infanzia e la stupenda storia ....

 

ciao ragazzi

 

ovviamente straquoto le generazioni della mia eta'..(1974 o giu' di li')

Quoto hai preso perfettamente il mio stesso pensiero :)

 

Un'informazione e chiedo scusa se ne è stato già parlato visto che amo la scuola di nanto :D Rei sarà sbloccabile nel gioco?

Modificato da _UNiCoRN_
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...