Vai al contenuto

Girone C (1° Fase) II° Edizione Mondiali


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Girone C


http://img200.imageshack.us/img200/5239/gironec.png

Per ora ancora niente date

http://img130.imageshack.us/img130/3058/calendariocx.png

Classifica Gol

http://img402.imageshack.us/img402/7479/golc.png

BankableNielo - Belgio
D3a7hm4n - Camerun
Pocho Abel - Danimarca
DarkShine7 - Irlanda Del Nord
ASRxKoToRx1927 - Norvegia
Stefanom92 - Paraguay
Alexander8722 - Ucraina


Regolamento

- Nel girone si dovranno disputare infine 12 partite totali

- La partita sarà una partita da giocare nella modalità che preferite Classificata, Gioca con un amico, Gioco a squadre Online in caso non ci fosse l'accordo si giocherà in questa ultima modalità di gioco (al selezionamento dei giocatori entrambi dovranno mettere qualsiasi in modo da utilizzare tutta la squadra) (Suggerimento: se si vuole cambiare le impostazioni di visuale andare su impostazioni - visuale - visuale gioco a squadre online e si può mettere campo largo o come lo preferite)

- Non si dovrà utilizzare l'Adidas Live Season (per toglierlo basta andare in impostazioni - avanzato - Adidas Live Season e mettere no in partita classificata o tutte 3 le opzioni per sicurezza)

- Il risultato dovrà essere confermato dal perdente dell'incontro (in caso di problemi il vincitore potrebbe postare anche una foto del risultato finale in modo da eliminare qualsiasi dubbio)

- Durante la giornata d'andata tutti giocatori inseriti per primi (ovvero che devono giocare in casa) hosteranno la partita e il contrario succederà al ritorno

- La partita durerà 6 minuti con gioco a squadre online senza supplementari in caso di pareggio dopo i 2 tempi regolamentari

- Arrivati alla 2° Fase si giocheranno 2 partite che verranno hostate una per ciascuno senza supplementari. In caso di pareggio l'admin (ovvero io) sceglierà chi tra i 2 dovrà hostare e si giocherà una partita da 5 minuti con eventuali supplementari e rigori.
Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

||Chris||???? mi dice inesistente.. datele bene ste tag!! :fischio:

Mi spiace Dark ma è stata scritta cos' io ho solo riportato infatti andando sul suo profilo e cercando la Gamer tag non la trova neanche su MX...prova a parlarci in chat ti scrivo la e-mail erdiabloderoma1993@hotmail.com

 

P.S. Io mando un PM

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Dark ma è stata scritta cos' io ho solo riportato infatti andnado sul suo profilo e cercando la Gamer tag non la trova neanche su MX...prova a parlarci in chat ti scrivo la e-mail erdiabloderoma1993@hotmail.com

 

P.S. Io mando un PM

 

non c'è la'avevo con te.. ma con chi da le tag.. :mrgreen: adesso vedo..

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Spartanx92

ragazzi mi dispiace ma nn pox partecipare al torne perchè sta mer.. di xbox si e andate a fare 1 vacanza in germania(tre led :piange: ) sn moltto incazz..., mi scuso ancra per la mancata partecipazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi dispiace ma nn pox partecipare al torne perchè sta mer.. di xbox si e andate a fare 1 vacanza in germania(tre led :piange: ) sn moltto incazz..., mi scuso ancra per la mancata partecipazione..

Se vuoi le tue partite possono essere rimandate e recuperate appena torna la xbox fammi sapere

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi... ma solo una cosa non mi è chiara... ma seguirà un calendario con i vari incontri? e le varie date?, o dovremmo contattarci fra di noi e quindi in questo caso il calendario non seguirà un ordine preciso... potete spiegarmi meglio... e scusate ancora l'inesperienza! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi... ma solo una cosa non mi è chiara... ma seguirà un calendario con i vari incontri? e le varie date?, o dovremmo contattarci fra di noi e quindi in questo caso il calendario non seguirà un ordine preciso... potete spiegarmi meglio... e scusate ancora l'inesperienza! :rolleyes:

Calendario da seguire con date da rispettare :teach: Ogni giornata avrà un massimo o di 4 o 5 giorni per farla

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi dispiace ma nn pox partecipare al torne perchè sta mer.. di xbox si e andate a fare 1 vacanza in germania(tre led :piange: ) sn moltto incazz..., mi scuso ancra per la mancata partecipazione..

 

 

no stefano..che sfiga!!!ma hai idea di quando te la ridanno? peccatto non averti per un pò in live ma magari riesci a recuperare le partite del torneo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Stefanom92 (Paraguay) ....

Ciao, che ne diresti di giocare domenica 25 dopo le partite, precisamente alle 17.30... se ti sta bene fammi sapere.

Una domanda per l'admin... ma dobbiamo giocare le due partite andata e ritorno o solo andata?

Grazie!

Abele.

 

 

al momento stefanom92 ha l' xbox a riparare,senti david hero cosa dice.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami David Hero...

come devo comportarmi... visto che stefanom92 ha l'x box rotta... hai qualche altro giocatore... una riserva... fammi sapere qualcosa....

Abele.

Scusa ma fino a domani non riesco a essere in live per chiedere a Marek...gli ho mandato un PM ma niente...poi oggi impegnatissimo da 5 minuti a casa e ora ho allenamento fino alle 10.30 quindi verso le 11 a casa :fischio: al massimo la rimandiamo mi spiace non riuscire a dirti di più arrivati nel weekend ti faccio sapere :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...