Vai al contenuto

Girone C (1° Fase) II° Edizione Mondiali


David Hero 93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dovete giocare:

 

 

Camerun VS Ucraina (D3a7hm4n VS Alexander8722)

 

Danimarca VS Paraguay (Pocho Abel VS Stefanom92) Stefanom ha la xbox rotta quindi non puoi giocare sto cercando un sostituto e se non lo trovo o vinci a tavolino oppure la rimandiamo

 

Norvegia VS Belgio (||Chris|| VS BankableNieto)

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete giocare:

 

 

Camerun VS Ucraina (D3a7hm4n VS Alexander8722)

 

Danimarca VS Paraguay (Pocho Abel VS Stefanom92) Stefanom ha la xbox rotta quindi non puoi giocare sto cercando un sostituto e se non lo trovo o vinci a tavolino oppure la rimandiamo

 

Norvegia VS Belgio (||Chris|| VS BankableNieto)

 

David si è appena iscritto uno,si chiama bvayron,guarda sul topic principale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete giocare:

 

 

Camerun VS Ucraina (D3a7hm4n VS Alexander8722)

 

Danimarca VS Paraguay (Pocho Abel VS Stefanom92) Stefanom ha la xbox rotta quindi non puoi giocare sto cercando un sostituto e se non lo trovo o vinci a tavolino oppure la rimandiamo

 

Norvegia VS Belgio (||Chris|| VS BankableNieto)

sì ma d3a7... è irreperibile, che devo fare? neanche qui sul forum scrive mai... david decidi te, se me la dai vinta a tavolino non mi arrabbio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me Chris non esiste, dice ke non c'è kome dobbiamo fare?

 

Devi digitare la I maiscola due volte cosi " IIChrisII"... cmq io gli ho inviato la richiesta di amicizia e ancora non mi risponde.

 

Per David Hero aspetto che tu mi faccia sapere se aspettare un nuovo giocatore... (con tutto il rispetto per Stefanom92 aspettare che la x - box arrivi dalla germania è un'assurdità... è capitato anche a me due volte...ci vuole più di un mese.)

Cmq il nostro è un girone sfortunato oltre Stefanom ci sono altri giocatori che non si fanno sentire... secondo il mio modesto avviso ... siccome la legge è uguale per tutti... o bisogna aggiungere più di un giocatore nuovo o applicare a tutti le partite vinte a tavolino, (visto il comportamento di alcuni che sono totalmenti scomparsi) sarebbe ingiusto che qualcuno aspetti un giocatore ed un altro invece vince a tavolino... il torneo perderebbe di credibilità... giusto? fatemi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

io di tornei ne faccio tanti, la regola è questa, se entro la settimana della partita non esce fuori il giocatore o si vince a tavolino o si chiama un sostituto, molte volte vige la prima, ma essendo più di una persona si fa la seconda, se volete una persona posso portarla io dal mio clan, non è un problema per me e spero neanke per voi, ditemi un pò voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io di tornei ne faccio tanti, la regola è questa, se entro la settimana della partita non esce fuori il giocatore o si vince a tavolino o si chiama un sostituto, molte volte vige la prima, ma essendo più di una persona si fa la seconda, se volete una persona posso portarla io dal mio clan, non è un problema per me e spero neanke per voi, ditemi un pò voi :)

Allora per Stefanom se qualcuno ha un sostituto sarebbe meglio fammi sapere Bankable se vuole giocare scrivi la sua Gamer Tag ecc... per IIChrisII io gli ho scritto anche su MSN mi ha risposto e poi quando gli ho detto che doveva giocare si è disconnesso e non mi ha più risposto...se c'è un sostituto io ho provato a contattare anche il nuovo iscritto ma niente altrimenti diamo vittorie a tavolino o se sia ha pazienza cerchiamo un altro sostituto

 

P.S. Scusate per i vari inconvenienti che stanno accadendo a questo girone mi spiace molto di vedere certa gente così poco seria :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per Stefanom se qualcuno ha un sostituto sarebbe meglio fammi sapere Bankable se vuole giocare scrivi la sua Gamer Tag ecc... per IIChrisII io gli ho scritto anche su MSN mi ha risposto e poi quando gli ho detto che doveva giocare si è disconnesso e non mi ha più risposto...se c'è un sostituto io ho provato a contattare anche il nuovo iscritto ma niente altrimenti diamo vittorie a tavolino o se sia ha pazienza cerchiamo un altro sostituto

 

P.S. Scusate per i vari inconvenienti che stanno accadendo a questo girone mi spiace molto di vedere certa gente così poco seria :teach:

quoto, un altro è d3a7.. mai visto nè mi ha mai risposto, è da sostituire anche lui. Mi sono stufato di aspettare, vorrei giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora propongo ad un paio di miei amici,! così sicuro uno lo trovo sicuro :)

 

allora ragazzi, c'è subito un mio amico vi dò la Tag, oggi posterà lui, ok?

ha già giocato il torneo dell'anno scorso, arrivando ai quarti...!

 

TAG: ASRxKoToRx1927

 

allora abbiamo già il primo sostituto al posto di ||Chris||, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, Bene... vedo che anche il nostro girone comincia ad organizzarsi, per quanto riguarda Stefanom 92... come la risolviamo? David hai trovato il suo sostituto... sono l'unico che ancora non sà con chi giocare!

David , sto cercando dei giocatori per formare una squadra a 10... mi dici dove posso lasciare l'inserzioni...? a proposito sei interessato tu e gli altri amici del girone?

Fatemi sapere...

Ciao Abele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate ma in questo periodo sono stato impegnato, inoltre non ho FIFA a casa, quindi quel poco tempo che ero libero non potevo giocare.

Volevo chiedere se sono stato già rimpiazzato, in ogni caso io posso giocare domani pomeriggio dalle 4 alle 7.

ok dai allora domani alle 17 mi connetto e giochiamo! puntuale però che alle 6 ho un impegno

Modificato da alexander22
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, Bene... vedo che anche il nostro girone comincia ad organizzarsi, per quanto riguarda Stefanom 92... come la risolviamo? David hai trovato il suo sostituto... sono l'unico che ancora non sà con chi giocare!

David , sto cercando dei giocatori per formare una squadra a 10... mi dici dove posso lasciare l'inserzioni...? a proposito sei interessato tu e gli altri amici del girone?

Fatemi sapere...

Ciao Abele

Uno mi ha appena chiesto gli dico di partecipare vediamo se si fa sentire...meglio se metti in Tornei e Clan che è meglio non in questa sezione perchè non sarebbe molto visibile te lo suggerisco almeno, comunque ho già un Club se vuoi unirti te :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...