Vai al contenuto

Girone C (1° Fase) II° Edizione Mondiali


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Partita disputata con la Norvegia (Pocho Abel)

 

Danimarca: 0

Norvegia: 8 J.Carew (5) Iversen (2) Braaten (1)

 

PS=Sinceramente i marcatori mi sono dimenticato di vederli cmq credo di ricordarmeli bene.

 

Confermo grande sconfitta Danimarca 0- Norvegia 8.!!!

Non c'è stata storia avversario molto più forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

askrkaskjksja o come si chiama.. non si fa vedere più.. io lo aspetto per la partita ma non c'è mai :crazy: l'ultima volta online è stato il 9 novembre(mi puzza di ban) :fischio: la vinco a tavolino?? :mrgreen:

 

Anche Bankabanielo non si è fatto sentire per oltre una settimana... che si fà... aspettiamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Bankabanielo non si è fatto sentire per oltre una settimana... che si fà... aspettiamo....

 

il live mi scade tra poco quindi diamoci una mossa.. non so neanche se lo rinnovo.. ma non si era detto che dopo 5 giorni dall'inizio della giornata che non si faceva vedere perdeva a tavolino??sennò così non lo finiamo mai

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi ero scordato di dirvelo anche a voi.. mi dispiace tanto ma io mi ritiro nonostante stavo andando bene.. causa? ban! :mrgreen: :mrgreen: scherzo il 20 mi scadeva il live e non lo posso più rinnovare.. mi devo mettere sotto con la scuola e quindi non lo rinnovo più... anche perchè costa troppo.. e preferisco giocarci sul pc..con illive.. vabbè raga mi dispiace divertitevi.. cmq do torneo datevi davvero una mossa.. mi sa che questo torneo lo state prendendo troppo alla leggera ..!! buon dvertimento e mi scuso di nuovo :ok:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...