Vai al contenuto

Girone C (1° Fase) II° Edizione Mondiali


David Hero 93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Uno mi ha appena chiesto gli dico di partecipare vediamo se si fa sentire...meglio se metti in Tornei e Clan che è meglio non in questa sezione perchè non sarebbe molto visibile te lo suggerisco almeno, comunque ho già un Club se vuoi unirti te :ok:

 

David mi unirei con grande piacere....dammi qualche notizia in più!

Abele

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm dovrò domandare...! ma non credo...ho domandato ad amici miei, dopo saremmo troppo dello stesso clan nello stesso girone XD

 

essendo che non c'è Stefanom, posso fare la terza giornata con Pocho Abel ke ha la Danimarca?

 

Io direi di aspettare David cosa dice e decidere se sostituirlo o dare le vittorie a tavolino.. :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pocho Abel (Danimarca) sono ASRxKoToRx1927 (Norvegia) io ci sono tutti i giorni sia di pom (fino alle 18:30) che di sera (dalle 21 alle 23:30), fammi sapere!

 

Ciao ASRxKoToRx1927 (ma un nome più semplice non lo potevi trovare ?... :-))) ) il problema è che io sono libero tutti i giorni dopo pranzo fino alle 16. 30 . Cmq se ti sta bene potremmo giocarla questo sabato verso le 16.00 che ne dici oppure domenica a che ora vuoi tu.

Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamola entro le 16:30, io tutti i giorni riesco a stare a casa verso le 14-14:30...sabato e domenica è un po difficile che rimango a casa :P però se propio non puoi....

 

 

Allora grazie 'D4rK XxKoToRxX', per questo derby scandinavo Danimarca - Norvegia è andata per sabato alle 16.30 in questi giorni inseriamoci fra la lista degli amici... così ci becchiamo sabato!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...