Pocho Abel Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 David Scusa ma non è colpa mia... non riusciamo a giocare la prima partita... ma se non mi dici con chi devo giocare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeChuck Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 io sostanzialmente con chi dovrei giocare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGENTE82 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 ragazzi mantenete la calma..aspettate David che vi dici cosa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 (modificato) Dovete giocare: Camerun VS Ucraina (D3a7hm4n VS Alexander8722) Danimarca VS Paraguay (Pocho Abel VS Stefanom92) Stefanom ha la xbox rotta quindi non puoi giocare sto cercando un sostituto e se non lo trovo o vinci a tavolino oppure la rimandiamo Norvegia VS Belgio (||Chris|| VS BankableNieto) Modificato 26 Ottobre 2009 da David Hero 93 La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGENTE82 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Dovete giocare: Camerun VS Ucraina (D3a7hm4n VS Alexander8722) Danimarca VS Paraguay (Pocho Abel VS Stefanom92) Stefanom ha la xbox rotta quindi non puoi giocare sto cercando un sostituto e se non lo trovo o vinci a tavolino oppure la rimandiamo Norvegia VS Belgio (||Chris|| VS BankableNieto) David si è appena iscritto uno,si chiama bvayron,guarda sul topic principale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Dovete giocare: Camerun VS Ucraina (D3a7hm4n VS Alexander8722) Danimarca VS Paraguay (Pocho Abel VS Stefanom92) Stefanom ha la xbox rotta quindi non puoi giocare sto cercando un sostituto e se non lo trovo o vinci a tavolino oppure la rimandiamo Norvegia VS Belgio (||Chris|| VS BankableNieto) sì ma d3a7... è irreperibile, che devo fare? neanche qui sul forum scrive mai... david decidi te, se me la dai vinta a tavolino non mi arrabbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca9 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 ragazzi come posso fare a partecipare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 ragazzi come posso fare a partecipare? le iscrizioni sono chiuse ma visto che alcune persone non si stanno facendo sentire scrivi la tua Gamer Tag e il tuo contatto MSN o e-mail sulla sezione dedicata alle iscrizioni, chiarimenti ecc... La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeChuck Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 sì ma d3a7... è irreperibile, che devo fare? neanche qui sul forum scrive mai... david decidi te, se me la dai vinta a tavolino non mi arrabbio a me Chris non esiste, dice ke non c'è kome dobbiamo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho Abel Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 a me Chris non esiste, dice ke non c'è kome dobbiamo fare? Devi digitare la I maiscola due volte cosi " IIChrisII"... cmq io gli ho inviato la richiesta di amicizia e ancora non mi risponde. Per David Hero aspetto che tu mi faccia sapere se aspettare un nuovo giocatore... (con tutto il rispetto per Stefanom92 aspettare che la x - box arrivi dalla germania è un'assurdità... è capitato anche a me due volte...ci vuole più di un mese.) Cmq il nostro è un girone sfortunato oltre Stefanom ci sono altri giocatori che non si fanno sentire... secondo il mio modesto avviso ... siccome la legge è uguale per tutti... o bisogna aggiungere più di un giocatore nuovo o applicare a tutti le partite vinte a tavolino, (visto il comportamento di alcuni che sono totalmenti scomparsi) sarebbe ingiusto che qualcuno aspetti un giocatore ed un altro invece vince a tavolino... il torneo perderebbe di credibilità... giusto? fatemi sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeChuck Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 io di tornei ne faccio tanti, la regola è questa, se entro la settimana della partita non esce fuori il giocatore o si vince a tavolino o si chiama un sostituto, molte volte vige la prima, ma essendo più di una persona si fa la seconda, se volete una persona posso portarla io dal mio clan, non è un problema per me e spero neanke per voi, ditemi un pò voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 io di tornei ne faccio tanti, la regola è questa, se entro la settimana della partita non esce fuori il giocatore o si vince a tavolino o si chiama un sostituto, molte volte vige la prima, ma essendo più di una persona si fa la seconda, se volete una persona posso portarla io dal mio clan, non è un problema per me e spero neanke per voi, ditemi un pò voi Allora per Stefanom se qualcuno ha un sostituto sarebbe meglio fammi sapere Bankable se vuole giocare scrivi la sua Gamer Tag ecc... per IIChrisII io gli ho scritto anche su MSN mi ha risposto e poi quando gli ho detto che doveva giocare si è disconnesso e non mi ha più risposto...se c'è un sostituto io ho provato a contattare anche il nuovo iscritto ma niente altrimenti diamo vittorie a tavolino o se sia ha pazienza cerchiamo un altro sostituto P.S. Scusate per i vari inconvenienti che stanno accadendo a questo girone mi spiace molto di vedere certa gente così poco seria La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Allora per Stefanom se qualcuno ha un sostituto sarebbe meglio fammi sapere Bankable se vuole giocare scrivi la sua Gamer Tag ecc... per IIChrisII io gli ho scritto anche su MSN mi ha risposto e poi quando gli ho detto che doveva giocare si è disconnesso e non mi ha più risposto...se c'è un sostituto io ho provato a contattare anche il nuovo iscritto ma niente altrimenti diamo vittorie a tavolino o se sia ha pazienza cerchiamo un altro sostituto P.S. Scusate per i vari inconvenienti che stanno accadendo a questo girone mi spiace molto di vedere certa gente così poco seria quoto, un altro è d3a7.. mai visto nè mi ha mai risposto, è da sostituire anche lui. Mi sono stufato di aspettare, vorrei giocare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeChuck Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 ok allora propongo ad un paio di miei amici,! così sicuro uno lo trovo sicuro allora ragazzi, c'è subito un mio amico vi dò la Tag, oggi posterà lui, ok? ha già giocato il torneo dell'anno scorso, arrivando ai quarti...! TAG: ASRxKoToRx1927 allora abbiamo già il primo sostituto al posto di ||Chris||, ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rK XxKoToRxX Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 ciao a tutti sono ASRxKoToRx1927 io sarei disponibile fatemi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 ciao a tutti sono ASRxKoToRx1927 io sarei disponibile fatemi sapere! Ben ritrovato va bene al posto di Chris o D4... allora o Camerun (dell'anno scorso o Norvegia) La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rK XxKoToRxX Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 ah...posso scegliere una delle due? nel caso scelgo il Camerun..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 ok allora devi giocare contro di me che ho l'ucraina. Appena mi connetto ti invio l'amicizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rK XxKoToRxX Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Sta per venire anche Nunzioschi lascio a lui il Camerun e io prenderò la Norvegia se possibile, grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3a7hm4n Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Ragazzi, scusate ma in questo periodo sono stato impegnato, inoltre non ho FIFA a casa, quindi quel poco tempo che ero libero non potevo giocare. Volevo chiedere se sono stato già rimpiazzato, in ogni caso io posso giocare domani pomeriggio dalle 4 alle 7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho Abel Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Bene, Bene... vedo che anche il nostro girone comincia ad organizzarsi, per quanto riguarda Stefanom 92... come la risolviamo? David hai trovato il suo sostituto... sono l'unico che ancora non sà con chi giocare! David , sto cercando dei giocatori per formare una squadra a 10... mi dici dove posso lasciare l'inserzioni...? a proposito sei interessato tu e gli altri amici del girone? Fatemi sapere... Ciao Abele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 (modificato) Ragazzi, scusate ma in questo periodo sono stato impegnato, inoltre non ho FIFA a casa, quindi quel poco tempo che ero libero non potevo giocare. Volevo chiedere se sono stato già rimpiazzato, in ogni caso io posso giocare domani pomeriggio dalle 4 alle 7. ok dai allora domani alle 17 mi connetto e giochiamo! puntuale però che alle 6 ho un impegno Modificato 28 Ottobre 2009 da alexander22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3a7hm4n Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 ok dai allora domani alle 17 mi connetto e giochiamo! puntuale però che alle 6 ho un impegno Ok, a domani alle 17 allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Bene, Bene... vedo che anche il nostro girone comincia ad organizzarsi, per quanto riguarda Stefanom 92... come la risolviamo? David hai trovato il suo sostituto... sono l'unico che ancora non sà con chi giocare! David , sto cercando dei giocatori per formare una squadra a 10... mi dici dove posso lasciare l'inserzioni...? a proposito sei interessato tu e gli altri amici del girone? Fatemi sapere... Ciao Abele Uno mi ha appena chiesto gli dico di partecipare vediamo se si fa sentire...meglio se metti in Tornei e Clan che è meglio non in questa sezione perchè non sarebbe molto visibile te lo suggerisco almeno, comunque ho già un Club se vuoi unirti te La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rK XxKoToRxX Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 ma allora io devo giocare o no? cosi comincio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati