David Hero 93 Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 ma allora io devo giocare o no? cosi comincio.... Si scegli o Camerun o Norvegia poi l'altra va alla new entry prossima La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rK XxKoToRxX Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Scelgo la Norvegia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeChuck Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 kotor, domani possiamo pure giocare, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Si scegli o Camerun o Norvegia poi l'altra va alla new entry prossima no david per il camerun non c'è più disponibilità, ho parlato con d3.. e mi ha confermato che giochiamo oggi. Camerun non più disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho Abel Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Uno mi ha appena chiesto gli dico di partecipare vediamo se si fa sentire...meglio se metti in Tornei e Clan che è meglio non in questa sezione perchè non sarebbe molto visibile te lo suggerisco almeno, comunque ho già un Club se vuoi unirti te David mi unirei con grande piacere....dammi qualche notizia in più! Abele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeChuck Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Ragazzi, allora la prima partita è stata giocata, Norvegia 0 - Belgio 0 partita dalle reti inviolate, grande difese, ottime anke le occasioni, ma i giocatori sò scandalosi! aspetto il giocatore per la prossima giornata se si può grazieeee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 camerun-ucraina 3-4 marcatori: 2 voronin, nazarenko, schevchenko per l'ucraina 2 eto'o, n'gog kome per il camerun ammoniti: rusol(ucr) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3a7hm4n Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 camerun-ucraina 3-4 marcatori: 2 voronin, nazarenko, schevchenko per l'ucraina 2 eto'o, n'gog kome per il camerun ammoniti: rusol(ucr) Confermo tutto, bella partita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rK XxKoToRxX Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Ragazzi, allora la prima partita è stata giocata, Norvegia 0 - Belgio 0 partita dalle reti inviolate, grande difese, ottime anke le occasioni, ma i giocatori sò scandalosi! aspetto il giocatore per la prossima giornata se si può grazieeee! Confermo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ragazzi quando possiamo iniziare la seconda giornata? darkshine preparati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeChuck Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 stefanom92, appena ci sei batti un colpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Aggiornato La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGENTE82 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 stefanom92, appena ci sei batti un colpo Rimpiazzatelo se riuscite.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeChuck Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 uhm dovrò domandare...! ma non credo...ho domandato ad amici miei, dopo saremmo troppo dello stesso clan nello stesso girone XD essendo che non c'è Stefanom, posso fare la terza giornata con Pocho Abel ke ha la Danimarca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGENTE82 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 uhm dovrò domandare...! ma non credo...ho domandato ad amici miei, dopo saremmo troppo dello stesso clan nello stesso girone XD essendo che non c'è Stefanom, posso fare la terza giornata con Pocho Abel ke ha la Danimarca? Io direi di aspettare David cosa dice e decidere se sostituirlo o dare le vittorie a tavolino.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 oh david possiamo iniziare la 2° giornata? io sono già d'accordo con darkshine, aspetto solo il tuo permesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 oh david possiamo iniziare la 2° giornata? io sono già d'accordo con darkshine, aspetto solo il tuo permesso Vai Vai se tutto è pronto cominciate pure con la 2° La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rK XxKoToRxX Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Ciao Pocho Abel (Danimarca) sono ASRxKoToRx1927 (Norvegia) io ci sono tutti i giorni sia di pom (fino alle 18:30) che di sera (dalle 21 alle 23:30), fammi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho Abel Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Ciao Pocho Abel (Danimarca) sono ASRxKoToRx1927 (Norvegia) io ci sono tutti i giorni sia di pom (fino alle 18:30) che di sera (dalle 21 alle 23:30), fammi sapere! Ciao ASRxKoToRx1927 (ma un nome più semplice non lo potevi trovare ?... :-))) ) il problema è che io sono libero tutti i giorni dopo pranzo fino alle 16. 30 . Cmq se ti sta bene potremmo giocarla questo sabato verso le 16.00 che ne dici oppure domenica a che ora vuoi tu. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeChuck Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Essendo che io ho stefanom92, per la seconda giornata, mi viene data vinta a tavolino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Essendo che io ho stefanom92, per la seconda giornata, mi viene data vinta a tavolino? yesss La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeChuck Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 ok, grazie per la risposta David, allora già penso alla terza giornata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rK XxKoToRxX Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Allora facciamola entro le 16:30, io tutti i giorni riesco a stare a casa verso le 14-14:30...sabato e domenica è un po difficile che rimango a casa però se propio non puoi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho Abel Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Allora facciamola entro le 16:30, io tutti i giorni riesco a stare a casa verso le 14-14:30...sabato e domenica è un po difficile che rimango a casa però se propio non puoi.... Allora grazie 'D4rK XxKoToRxX', per questo derby scandinavo Danimarca - Norvegia è andata per sabato alle 16.30 in questi giorni inseriamoci fra la lista degli amici... così ci becchiamo sabato! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rK XxKoToRxX Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Partita disputata con la Norvegia (Pocho Abel) Danimarca: 0 Norvegia: 8 J.Carew (5) Iversen (2) Braaten (1) PS=Sinceramente i marcatori mi sono dimenticato di vederli cmq credo di ricordarmeli bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati