Vai al contenuto

Halo Waypoint


vallely

Messaggi raccomandati

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come ho gia' detto sopra ....ragazzi ....THINK POSITIVE !!!! e' TROPPO importante HALO per la comunity di videogamers nel mondo per decidere di fare distinzioni tra paesi e nazionalita',rimango convinto che arrivera' anche da noi fino a quando non ci sara' l'ufficialita' del contrario !!! :mrgreen:

Cosa vi avevo detto....THINK POSITIVE !!!.....che rabbia. :bang: :prr: :x ..sono in ufficio e non posso vedere niente non vedo l'ora di stasera !!! :dance: :mrgreen: ,com'e' ragazzi ,lo scaricate dal marketplace o e' direttamente sulla dashboard ????

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh my God...vado subito sul Live gente :asd: -1Grazie alla segnalazione del mio amico Vallely ho saputo di questa roba...ma avvisare prima no :asd: ?

Appena l'ho saputo ti ho avvisato my friend !!!! :teach: :mrgreen: ....e pensa che l'ho aperto io sto forum e tutti a lamentarsi che non sarebbe mai arrivato in Italia da noi dopo che la Microsoft aveva dato l'annuncio per il momento solo per i paesi di lingua Inglese.....Avevo detto 5 Novembre....oggi che giorno e' ????? :rulez: Meditate gente....meditate.. :crazy: non vedo l'ora di arrivare a casa stasera !!! :rotfl: :dance:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

eppure ho completato la campagna a tutte le difficoltà,ho sloccato l'obbiettivo del buon samaritano....ma mi ha sbloccato solo il robottino che mi vola intorno....

Sei andato su Careers in halo waypoint? vede gli obiettivi, ti crea una scheda a ti sblocca i premi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena l'ho saputo ti ho avvisato my friend !!!! :teach: :mrgreen: ....e pensa che l'ho aperto io sto forum e tutti a lamentarsi che non sarebbe mai arrivato in Italia da noi dopo che la Microsoft aveva dato l'annuncio per il momento solo per i paesi di lingua Inglese.....Avevo detto 5 Novembre....oggi che giorno e' ????? :rulez: Meditate gente....meditate.. :crazy: non vedo l'ora di arrivare a casa stasera !!! :rotfl: :dance:

 

God Vallely segna ancora :asd: ...

 

Ma i premi si stanno sbloccando tutti adesso, o c'è sempre stato bisogno dall'uscita di ODST, di completare tutti gli obiettivi o roba simile?

 

Solo ora...

 

Io sono al grado 40,il massimo che fin'ora hanno messo su Halo Waypoint :bow: ...inoltre noto con dispiacere che su Xbox.com non mi ha aggiornato l'avatar,ovvero l'ho cambiato con alcuni Premi ottenuti su Halo Waypoint,però sul Live appare come è,mentre su Xbox.com rimane com'era prima.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al grado 40,il massimo che fin'ora hanno messo su Halo Waypoint :bow: ...inoltre noto con dispiacere che su Xbox.com non mi ha aggiornato l'avatar,ovvero l'ho cambiato con alcuni Premi ottenuti su Halo Waypoint,però sul Live appare come è,mentre su Xbox.com rimane com'era prima.

Te lo aggiorna un pò dopo.. anche ha me non l'ha fatto subito..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Figo io ho sbloccato già tutti gli 11 Awards e mi dice che sono al massimo della Career Milestone ovvero a lvl. 40!!! :dance: :rotfl:

Ora come Avatar ho tutta l'armatura ODST con perfino Guilty Spark che mi gira attorno... :mrgreen: :drunken:

 

Cmq sembra davvero una figata pazzesca questo Waypoint... c'ha un sacco di Extra e se sarà sempre constantemente aggiornato sarà davvero una manna dal cielo per tutti gli sfegatati di Halo come me! :rotfl: :ph34r:

 

Le uniche cose che al momento non mi convincono solo Halo Legends e i Career Achievements che francamente non capisco bene come funzionano ma solo solo di aver sbloccato 11 pezzi per l'avatar... sempre meglio di nulla! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...