Vai al contenuto

Halo Waypoint


vallely

Messaggi raccomandati

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si ma ragazzi smettela di parlare di cazzate, tenetevi i bei commenti tra di voi in live! :)

Comunque a un mio amico gli si è impallata la xbox e quindi è riuscto a vedere bene in qualche modo lo sfondo di halo waypoint, e aveva visto che c'erano 3 persone, master chief, un ODST e un altro personaggio con una armatura simile a quella di MARK V, piu figa, sarà quella di halo reach?

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ragazzi smettela di parlare di cazzate, tenetevi i bei commenti tra di voi in live! :)

Comunque a un mio amico gli si è impallata la xbox e quindi è riuscto a vedere bene in qualche modo lo sfondo di halo waypoint, e aveva visto che c'erano 3 persone, master chief, un ODST e un altro personaggio con una armatura simile a quella di MARK V, piu figa, sarà quella di halo reach?

 

 

no, l'qltro "tizio" è uno spartan IV di halo wars

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, l'qltro "tizio" è uno spartan IV di halo wars

Attenzione, al massimo è uno Spartan con l'armatura Mark IV :teach: :mrgreen:

 

Comunque, c'è un gestore-osservatore nel forum col "compito" di monitorare gli annunci Bungie?

Prima o poi dovranno pur rendere disponibile il Waypoint in italiano, e non vorremmo essere impreparati per allora!

Lo farei io, ma darei informazioni mal comprese e grossolane :mrgreen:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma è vero che su Halo Waypoint hanno rilasciato il primo cortometraggio di Halo Legend?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nella dashboard dov'è Halo Waypoint, non lo trovo... :bang:

Vai nelle news o nel marketplace e digita H in esplora li lo troverai per poi fare il download !

p.s. In Waypoint nella pagina delle news novita',un video illustrativo con i consigli su come affrontare e con quale armi migliori i Grunt e i Jackal ,ovviamente in inglese,ma si capisce bene per chi ne mastica un po' !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nelle news o nel marketplace e digita H in esplora li lo troverai per poi fare il download !

p.s. In Waypoint nella pagina delle news novita',un video illustrativo con i consigli su come affrontare e con quale armi migliori i Grunt e i Jackal ,ovviamente in inglese,ma si capisce bene per chi ne mastica un po' !

Non è necessario: basta premere sull'icona dalla quale si è scaricato il Waypoint la prima volta (dunque nella sezione della Dashboard Inside Xbox)

e invece di partirti il download ti parte l'applicazione che hai ovviamente precedentemente scaricato :teach: .

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto. Funziona come un gioco, lo avvii e fà da una specie di dashboard aggiuntiva, dal quale scaricare contenuti, visionare le tue stat di Halo, guardare news e guardare video....

 

ok....ora anche per è chiaro il significato di questo specie di dash aggiuntiva!!!!

peccato però che è in inglese...e anche se uno ne mastica un po' di "language"....alla fine è decisamente frustrante!!!

sarebbe stato il caso di proporlo in italiano per noi utenti italiani!!! altrimenti che senso ha?? :rolleyes: :rolleyes:

Cmq...volevo chiedervi....odst non ce l'ho proprio.....ma questo way.....serve solo per odst??

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Attenzione, al massimo è uno Spartan con l'armatura Mark IV :teach: :mrgreen:

 

Comunque, c'è un gestore-osservatore nel forum col "compito" di monitorare gli annunci Bungie?

Prima o poi dovranno pur rendere disponibile il Waypoint in italiano, e non vorremmo essere impreparati per allora!

Lo farei io, ma darei informazioni mal comprese e grossolane :mrgreen:

 

Mi scuso per l'OT, ma l'armatura Mark IV non è quella di Marathon? In Halo Wars già c'è la Mark V se non erro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
No.

Quella di Halo Wars è la Mjolnir Mark IV ... che è simile per certi aspetti alla Mark V (di H1) ma è leggermente diversa e più vecchia.

Ok, grazie per il chiarimento... :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, chi ha visto il secondo (penso) episodio di Halo Legends? Questa settimana si chiamava "The Duel", e narrava alla giapponese del reclutamento di uno dei primi Arbiter... in pratica un Gerarca ordina a un Elite vestito da samurai (manco a dirlo :mrgreen: ) di far diventare quest'altro pacifico lucertolone un Arbiter (per ragioni che non ho compreso :asd: ), ma l'iniziazione è alquanto cruenta... molto giappo, insomma. Dopo che questo baldo giovine ha acquisito tanta esperienza da far fuori con le sue manine e una spada luccicosa un esercito di Shangheili, Kig-Yar e Mgalekgolo, arriverà allo scontro finale con l' Elite-Samurai, il quale... non ha una delle megatecnologiche spade che conosciamo, ma una spada lunga due metri fatta di... ferro :shock: .

Commenti? Interessante la composizione di stampo palesemente diverso da "The Babysitter", da quanto ho capito la casa di produzione è diversa e si sono inventati apposta apposta un nuovo stile di disegno, una specie di dipinto in movimento. Se non altro complimenti per la creatività. Chi ha problemi con la lingua o magari non la capisce perfettamente (come me :D ) apprezzerà la puntata poichè è in pratica una guerra intermezzata da vari flashback parlati, la cui durata è minore comunque delle parti "toste". Una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso? Vedere una femmina Shangheili (*burp* :prr: ). Una cosa che mi ha laciato MOLTO perplesso? Gli Elite, secondo i creatori dell'opera, quando sono in "borghese", con abiti civili, non hanno la leggendaria bocca a 4 mascelle :bang: :bang: , mentre ce l'hanno quando vestono l'armatura da battaglia. Bo :? ?

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...