Vai al contenuto

Halo Waypoint


vallely

Messaggi raccomandati

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quindi se è gratuito solo per questo sabato, io che ho la 360 in assistenza per vederlo dovrò pagare qualche Microsoft Point :??:

Vi prego ditemi di no!!!

 

c'è scritto "disponibile solo sabato" e quindi suppongo che domani non ci sarà più e dovrai aspettare i dvd/blue-ray ad inizio 2010...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Puntata molto bella,mi pare di aver capito che il capitano della squadra ODST di nome Cutter sia il personaggio di Halo Wars,mi pare di capire che lui avesse combatutto per Reach.Inoltre nella squadra uno si chiama Dutch,credo sia lo stesso Dutch di Halo 3: ODST,ma non ne sono sicuro.

 

Peccato che non sarà gratis...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

piu che altro nel finale
si vede il vero volto di masterchief ,mea mi chiedo è un altro attivatore o è lostesso dell trilogia?

 

Ovviamente...

 

...non è quello della trioligia,è un'altro Spartan,uno dei primi che è stato creato.

 

In ogni caso mi sbagliavo,perchè il capitano della squadra ODST si chiama Cortez,ma gli americani lo chiamano "Cartez" (con la z/s che non si sente e sembra Cutter).Per cui,non è il Cutter di Halo Wars,mentre invece sono dubbioso su Dutch che,a parte i capelli biondi (in un Anime ci sta che i colori dei capelli siano cambiati),sia quello di Halo 3: ODST.Confermate/Smentite gente...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ora la domanda da un milione di dollari non è quanto costerà vederli, la domanda da un milione di dollari è sarà possibile vederli doppiati in italiano? perchè come serie è bella (non pensate che microsoft ci abbia fatto un regalo perchè ci vuole bene è solo una strategia di marketing che funziona tra l'altro infatti quanti di voi vorrebbero continuare a seguire la serie?) ma sinceramente pagare microsoft points per vedere una cosa di cui potrei non capire a pieno i contenuti perchè in un'altra lingua non è il massimo.... e chiariamoci io parlo benissimo inglese è solo che è americano ed è parlato ad una discreta velocità non ho intenzione di fare rewind finchè non capisco quella frase.... mah poi sta a voi giudicare :fischio:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

uppo uppo e uppo.....per quanto bello sia e tutto quello che vogliamo però se nn le fanno uscire in lingua italiana nn penso ke spenderò soldi per comprarle!poi secondo me se è vero ke usciranno a gennaio 2010 o roba del genere in dvd e bluray suppongo ke ci sia la modalità della scelta della lingua...la microsoft nn penso ke faccia le che a caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

uppo uppo e uppo.....per quanto bello sia e tutto quello che vogliamo però se nn le fanno uscire in lingua italiana nn penso ke spenderò soldi per comprarle!poi secondo me se è vero ke usciranno a gennaio 2010 o roba del genere in dvd e bluray suppongo ke ci sia la modalità della scelta della lingua...la microsoft nn penso ke faccia le che a caso...

 

oddio windows è palesemente un sistema operativo fatto a caso o meglio a caxxo :D dipende solamente se ci guadagna nel tradurlo per noi poveri mafia e mandolino...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono l'unico che pensa che Halo Waypoint sia un'inutile figata?

a che serve? per avere notizie escòusive sul mondo di halo? Non possono comprare il silenzio delle persone, un newser lo compra, lo mette sul sito e la notizia fa il giro del mondo, quindi a che serve se le notizie le avrò gratis da qualcun altro?

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198
sono l'unico che pensa che Halo Waypoint sia un'inutile figata?

a che serve? per avere notizie escòusive sul mondo di halo? Non possono comprare il silenzio delle persone, un newser lo compra, lo mette sul sito e la notizia fa il giro del mondo, quindi a che serve se le notizie le avrò gratis da qualcun altro?

 

ma perche',halo waypoint non e' gratutito??

 

domanda,ho scaricato due temi di halo dal waypoint ma uno mi diceva che era in cosa ma non lo scaricava,poi sono uscito dal wai pont e sono andato nel marketplace dalla dash board e li me lo ha scaricato,qualcuno sa come mai?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perdonate la domanda stupida...come tutti ho scaricato Halo waypoint ,ma ieri non lo trovavo,sotto cosa rimane?dove lo trovo per riaprirlo uff? :crazy:

Puoi aprirlo direttamente dalla Dash cliccando di nuovo su halo waypoint (quell'immaginetta scura!xD), invece di portarti a scaricarlo, te lo apre......oppure puoi andare nell'elenco giochi, perchè è una specie di dashboard aggiuntiva che viene rilevata come un gioco avviabile da hard disk....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198
Puoi aprirlo direttamente dalla Dash cliccando di nuovo su halo waypoint (quell'immaginetta scura!xD), invece di portarti a scaricarlo, te lo apre......oppure puoi andare nell'elenco giochi, perchè è una specie di dashboard aggiuntiva che viene rilevata come un gioco avviabile da hard disk....

 

ma halo waypoint non e' gratutito??

 

domanda,ho scaricato due temi di halo dal waypoint ma uno mi diceva che era in cosa ma non lo scaricava,poi sono uscito dal wai pont e sono andato nel marketplace dalla dash board e li me lo ha scaricato,qualcuno sa come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi aprirlo direttamente dalla Dash cliccando di nuovo su halo waypoint (quell'immaginetta scura!xD), invece di portarti a scaricarlo, te lo apre......oppure puoi andare nell'elenco giochi, perchè è una specie di dashboard aggiuntiva che viene rilevata come un gioco avviabile da hard disk....

Ma mi pare che se lo clicco mi dicew che ho gia' scaricato questo download e se voglio ripeterlo ...no ?

Grazie stasera provo cmnq !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma halo waypoint non e' gratutito??

 

domanda,ho scaricato due temi di halo dal waypoint ma uno mi diceva che era in cosa ma non lo scaricava,poi sono uscito dal wai pont e sono andato nel marketplace dalla dash board e li me lo ha scaricato,qualcuno sa come mai?

 

Halo Waypoint è gratuito, riguardo ai temi, potrebbe anche essere un semplice bug o errore durante la messa in coda, niente di più.

Ma mi pare che se lo clicco mi dicew che ho gia' scaricato questo download e se voglio ripeterlo ...no ?

Grazie stasera provo cmnq !!!

Io l'ho fatto e si è avviato :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198
Halo Waypoint è gratuito, riguardo ai temi, potrebbe anche essere un semplice bug o errore durante la messa in coda, niente di più.

 

Io l'ho fatto e si è avviato :rotfl:

 

 

ok grazie!!!

 

quali sono i premi che si possono sbloccare oltre a quelli di halo 3 odst?

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo Waypoint è gratuito, riguardo ai temi, potrebbe anche essere un semplice bug o errore durante la messa in coda, niente di più.

 

Io l'ho fatto e si è avviato :rotfl:

Ops :crazy: per errore lo avevo eliminato dalla dash,rifatto il download quando lo clicco si carica da se'.....tutto OK ora !!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non possiamo chiedere alla mediaset di comprare halo legends? così invece di vedere sempre le solite ***** ci sarà qualcosa di interessante e noi ci vediamo l'anime tranquilli, su un bel televisore e sopratutto gratis :asd: :D

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che ci avevo pensato anch'io http://img4.imageshack.us/img4/552/ahsisig.gif,

magari!

Torno da scuola e durante il pranzo mi vedo Halo... :loving: che goduria!

E poi sarebbe finalmente qualcosa di nuovo, e un'ottima pubblicità per la X e i videogiochi in principale, troppo spesso bistrattati dai "profani" :crazy: .

 

 

Anche se a me solo l'idea di avere Halo fuori dalla Xbox mi ha sempre "excitato" :mrgreen: in qualche modo

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che ci avevo pensato anch'io http://img4.imageshack.us/img4/552/ahsisig.gif,

magari!

Torno da scuola e durante il pranzo mi vedo Halo... :loving: che goduria!

E poi sarebbe finalmente qualcosa di nuovo, e un'ottima pubblicità per la X e i videogiochi in principale, troppo spesso bistrattati dai "profani" :crazy: .

 

 

Anche se a me solo l'idea di avere Halo fuori dalla Xbox mi ha sempre "excitato" :mrgreen: in qualche modo

già sarei anche disposto a subirmi millemila ore di pubblicità per pagare il costo dei diritti dell'anime :asd: :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...