Vai al contenuto

Halo Waypoint


vallely

Messaggi raccomandati

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

 

noooooooooo :piange: :piange: è finito sul più bello, spettacolare sto episodio, molto meglio degli altri, quando il prossimo?????

 

p.s. non si potrebbe fare una prima pagina con tutti gli episodi???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooo :piange: :piange: è finito sul più bello, spettacolare sto episodio, molto meglio degli altri, quando il prossimo?????

 

p.s. non si potrebbe fare una prima pagina con tutti gli episodi???

 

io non l'ho ancora guardato ma ci sto pensando :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ieri sono stato su Waypoint e non ho trovato il video, ma ringrazio comunque chi ha postato qui il link di Youtube :bow: :bow:

 

Comunque riguardo quest' episodio credo sia il migliore fra quelli che abbiamo visto fino ad ora, soprattutto sotto l'aspetto dell'animazione e della storia.

 

 

 

a parer mio come storia non è nulla di che. Con questo non voglio dire che sia brutta, ma nello spazio di 7 minuti e mezzo c'è ben poco di che raccontare. Per me la storia più bella dei tre episodi visti finora è quella del primo (c'è anche un bel colpo di scena finale). Da un punto di vista visivo invece l'episodio più haloso è l'ultimo, anche se quei veicoli che usano gli Spartan sono troppo sboroni; tengono facilmente testa a squadriglie numerose di caccia Seraph. Inoltre ribadisco che non mi sono piaciuti i volti degli Spartan perché sono troppo normali. Se avessero avuto un po' più di immaginazione li avrebbero resi più distinguibili dai comuni esseri umani. Invece sembrano ne più ne meno che semplici marines.

Modificato da Gekiganger 3
Link al commento
Condividi su altri siti

a parer mio come storia non è nulla di che. Con questo non voglio dire che sia brutta, ma nello spazio di 7 minuti e mezzo c'è ben poco di che raccontare. Per me la storia più bella dei tre episodi visti finora è quella del primo (c'è anche un bel colpo di scena finale). Da un punto di vista visivo invece l'episodio più haloso è l'ultimo, anche se quei veicoli che usano gli Spartan sono troppo sboroni; tengono facilmente testa a squadriglie numerose di caccia Seraph. Inoltre ribadisco che non mi sono piaciuti i volti degli Spartan perché sono troppo normali. Se avessero avuto un po' più di immaginazione li avrebbero resi più distinguibili dai comuni esseri umani. Invece sembrano ne più ne meno che semplici marines.

bhe, durante fall of reach sono stati geneticamente modificati per aumentare la massa muscolare, la percezione ecc., ma nessuno ha mai parlato di cambiamenti facciali

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo, ma sarebbero stati più affascinanti se avessero avuto qualche tratto distintivo. Possibile che tutte le modifiche genetiche alle quali sono stati sottoposti non abbiano determinato qualche cambiamento anche nell'aspetto del volto? Così come appaiono in The Package sono fin troppo banali. Forse se si fossero consultati più con i Bungie avrebbero avuto un altro aspetto.. Io mi ero fatto un'idea di Spartan diversa. Ad esempio me li immaginavo pallidi e con occhi con pupille bianche, proprio come invece è lo Spartan nell'episodio Babysitter.

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo, ma sarebbero stati più affascinanti se avessero avuto qualche tratto distintivo. Possibile che tutte le modifiche genetiche alle quali sono stati sottoposti non abbiano determinato qualche cambiamento anche nell'aspetto del volto? Così come appaiono in The Package sono fin troppo banali. Forse se si fossero consultati più con i Bungie avrebbero avuto un altro aspetto.. Io mi ero fatto un'idea di Spartan diversa. Ad esempio me li immaginavo pallidi e con occhi con pupille bianche, proprio come invece è lo Spartan nell'episodio Babysitter.

 

canbiamenti nel volto??? un pò come geralt di "the witcher" quindi.. be ci sta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'armatura dell'obiettivo good samaritan si sblocca terminando la campagna odst a TUTTI i livelli di difficoltà?

non ho mai giocato halo ma questo waypoint m'ha fatto interessare a questo (per me) nuovo universo, entro natale prendo halo 3 & odst!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'armatura dell'obiettivo good samaritan si sblocca terminando la campagna odst a TUTTI i livelli di difficoltà?

non ho mai giocato halo ma questo waypoint m'ha fatto interessare a questo (per me) nuovo universo, entro natale prendo halo 3 & odst!

 

Non capisco bene quello che hai detto, puoi provare a dirlo in altre parole?

Comunque complimenti per la decisione che hai preso di acquistare Halo 3 e ODST perchè sono fantastici!!!

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco bene quello che hai detto, puoi provare a dirlo in altre parole?

Comunque complimenti per la decisione che hai preso di acquistare Halo 3 e ODST perchè sono fantastici!!!

 

intendevo i "premi" di halo per l'avatar, che si possono sbloccare tramite gli obiettivi del gioco ODST, su halo waypoint

non ho capito cosa bisogna fare di preciso! :whew:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicati finora su Waypoint 3 episodi di Legends: 1)Babysitter,2)Duel, 3)Package poi ne mancherebbero ancora 4 se non sbaglio ,giusto ?

 

Ma di "Package" hanno già fatto la seconda parte :??: :??:

 

intendevo i "premi" di halo per l'avatar, che si possono sbloccare tramite gli obiettivi del gioco ODST, su halo waypoint

non ho capito cosa bisogna fare di preciso! :whew:

 

Se intendi dire che non sai come sbloccarlo, appena lo riesci a fare su ODST automaticamente te lo sblocca anche su Waypoint.

Era questo che volevi sapere :??: :??:

 

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo i "premi" di halo per l'avatar, che si possono sbloccare tramite gli obiettivi del gioco ODST, su halo waypoint

non ho capito cosa bisogna fare di preciso! :whew:

 

facendo determinati obbiettivi ti sblocca i premi, ad esempio se finisci tutti gli obbiettivi di odst dovrebbe darti l'armatura odst. io ne ho presi solo 6 di premi, ma mi sembra ce ne siano 11.

 

p.s. ti serve anche halo wars

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo determinati obbiettivi ti sblocca i premi, ad esempio se finisci tutti gli obbiettivi di odst dovrebbe darti l'armatura odst. io ne ho presi solo 6 di premi, ma mi sembra ce ne siano 11.

 

p.s. ti serve anche halo wars

 

ah grazie era quello che volevo sapere :dance:

e come sono i livelli di difficoltà di halo per la campagna? ho letto che il piu difficile è "LEGENDARIO" credo... è come il "FOLLE" di Gears? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah grazie era quello che volevo sapere :dance:

e come sono i livelli di difficoltà di halo per la campagna? ho letto che il piu difficile è "LEGENDARIO" credo... è come il "FOLLE" di Gears? :ph34r:

 

 

ci sono 4 livelli di difficoltà per ogni halo esistente: facile, normale, eroica e leggendaria.

 

la leggendaria di halo 3 non è tanto difficile se hai giocato a tutti gli halo precedenti, ma penso che anche se non l'hai fatto grossi problemi non en trovi.

la lerggendaria di odst invece è tutta un'altra cosa, perche a differenza di quella di halo 3 è veramente leggendaria.

se sei interessato anche ad halo wars ti consiglio di partire dalla difficoltà normale perche è gia complicato in leggendaria.

poi ci sono i teschi da raccogliere in halo3 (ma anche in halo wars e in odst li hai gia sbloccati), che aumentano di molto la difficoltà. se vuoi avere tutto dovrai raccoglierli in halo 3 e HW e in halo 3 li dovrai utilizzare per obbiettivi punteggio.

 

comunque non saprei dire se è come quella di gears perche è soggettiva, io in H3 non ho avuto difficoltà pazzesche perche sapevo tutte le posizioni a memoria

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono 4 livelli di difficoltà per ogni halo esistente: facile, normale, eroica e leggendaria.

 

la leggendaria di halo 3 non è tanto difficile se hai giocato a tutti gli halo precedenti, ma penso che anche se non l'hai fatto grossi problemi non en trovi.

la lerggendaria di odst invece è tutta un'altra cosa, perche a differenza di quella di halo 3 è veramente leggendaria.

se sei interessato anche ad halo wars ti consiglio di partire dalla difficoltà normale perche è gia complicato in leggendaria.

poi ci sono i teschi da raccogliere in halo3 (ma anche in halo wars e in odst li hai gia sbloccati), che aumentano di molto la difficoltà. se vuoi avere tutto dovrai raccoglierli in halo 3 e HW e in halo 3 li dovrai utilizzare per obbiettivi punteggio.

 

comunque non saprei dire se è come quella di gears perche è soggettiva, io in H3 non ho avuto difficoltà pazzesche perche sapevo tutte le posizioni a memoria

guarda, la folle di gears è sicuramente complicata, ma MAI quanto la leggendario (in singolo).

Link al commento
Condividi su altri siti

sto raccimolando in giro in giro, video per halo: legends per aprire un topic... (per la felicità di noctifero :asd: :asd: :asd:)

 

mi dite per cortesia ogni quanto escono?

grazie

 

 

ogni aiuto è ben accetto...

 

 

P.S. per la creazione ho chiesto al mod e aspetto risposta

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...