Ospite Mmarrcoss22 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Ma chi si è perso i primi 2 episodi non li potrà vedere MAI più??? Ditemi di no, vi prego... Il primo c'è su Youtube, per il secondo non ho visto ma penso ci sarà sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altais Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 -cut- Una cosa che mi ha laciato MOLTO perplesso? Gli Elite, secondo i creatori dell'opera, quando sono in "borghese", con abiti civili, non hanno la leggendaria bocca a 4 mascelle , mentre ce l'hanno quando vestono l'armatura da battaglia. Bo :? ? non vorrei sbagliarmi ma nel video si vede (poco chiaro) che la mascella si apre con una spaccatura al centro, tipo blade 2 non so se hai presente... o magari mi sbaglio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Darkaltais.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 se cerchi nelle news mi pare del wknd qui sul forum ci sono le prox date d'uscita !!! ...non le trovo le news....... Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Il primo c'è su Youtube, per il secondo non ho visto ma penso ci sarà sicuramente Cosa devo scrivere per trovarlo su Youtube?? :??: Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 25 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2009 (modificato) ...non le trovo le news....... Guarda qui nel forum nella home clikka news e cerca nelle pagine vecchie del 20 novembre 2009 nella voce xbox live con titolo halo waypoint ci sono le prox date d'uscita dei video di Legend !!! Modificato 25 Novembre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Cosa devo scrivere per trovarlo su Youtube?? :??: Eccoli tutti e due: baby sitter the duel sono la parte 1 di 2, la 2 di 2 la trovi in "altro da..." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 non capisco una cosa: i due episodi presentano palesemente uno stile diverso, quindi evidentemente sono stati fatti da case diverse e fin qui niente di strano. Ma nei blue-ray quale versione del toon ci sarà? Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 non capisco una cosa: i due episodi presentano palesemente uno stile diverso, quindi evidentemente sono stati fatti da case diverse e fin qui niente di strano. Ma nei blue-ray quale versione del toon ci sarà? tutte e due... è fatto come hai detto tu da due famosi disegnatori è fatto apposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Eccoli tutti e due: baby sitter the duel sono la parte 1 di 2, la 2 di 2 la trovi in "altro da..." Grazie mille :bow: Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Grazie mille :bow: nada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The GuZz Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Io "The Duel" non mi è piaciuto moltissimo... Questo particolare episodio era troppo "japponizzato" (si può dire? ): Elite vestito da Samurai... . Villaggio Elite identico a quelli antichi giapponesi, manco fossimo veramente in giappone (siamo su Sangheilios ). Un Arbiter che da solo sbaraglia una cinquantina di Covenant manco fosse l'Arbiter di HW in skirmish. La tecnica rappresentativa sfuocata e dai colori sfumati era particolare, non ho nulla da criticare, è una particolare modo di rappresentare la realtà, però i contenuti erano troppo ma veramente troppo "japponizati" e fin dal principio l'idea dell'Anime non mi era per niente piaciuta... questo episodio non mi ha certo aiutato a cambiare idea... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Cosa devo scrivere per trovarlo su Youtube?? :??: Halo legends the babysitter (è diviso in due parti), penso che per The duel sia lo stesso. Comunque quando ho cercato, ho cercato bene e non ho visto video sottotitolati in italiano (io l'ho visto in inglese con sottotitoli in spagnolo, che capisco abbastanza bene) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 (modificato) L'episodio più interessante potrebbe essere quello che si chiama "Origins" nella misura in cui in questo potrebbero essere raccontati la storia della conquista dello spazio da parte degli umani, le guerre contro i ribelli e l'inizio del conflitto con i Covenant. Se non sbaglio "Origins" è anche diviso in due parti, per cui dovrebbe durare da un minimo di 25 minuti ad un massimo di 40 minuti. "Duel" non mi è dispiaciuto, ma ho storto un po' il naso per l'eccessiva forza dell'Arbiter (sembrava davvero quello di Halo Wars!) e per l'ambientazione (ad esempio le architetture dei palazzi) e certi abiti degli Elite che richiamavano fin troppo il medioevo giapponese. Detto questo, ribadisco tuttavia di averlo tutto sommato apprezzato. "The babysitter" comunque mi è piaciuto di più. Modificato 28 Novembre 2009 da Gekiganger 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 la mia opinione...the duel usare lo stile giapponese per halo no....non funziona proprio...dai poi gli hunter alti 20metri xD poi certi elite cn la lama energetica non energetica , nella scena iniziale mancava naruto che camminava sull'acqua... the babysiter solo giapponesata...il torrente lhanno reso basso per fare uno scontro in stile "naruto shippuden" io anche come te Gekiganger aspetto origin sicuramente anche se sarà nello stile giapponese sarà quello con una trama migliore...per il resto continuerò a ripetere che halo e il giapponese sono come la panna da cucina sul gelato xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Finalmente le cose iniziano a farsi interessanti! Altro Legends, altra casa di produzione: questa settimana, abbiamo a che fare con "The Package", il prossimo sabato 5 dicembre. Alcuni punti interessanti: -MC protagonista -Uno stile di disegno molto diverso dall'altra settimana, lasciamo il "dipinto vivente" per giungere a uno stile similar-3D -Altri Spartan, e pure un po' variegati: almeno uno di loro avrà il caschetto EVA, dunque non è da escludere la presenza di altre corazze o elmi diversi dal Mjolnir standard -Una cosa che a me è piaciuta molto: dalle prewiew, i Jirahlanae saranno come quelli di Halo 2, ovvero senza le corazze "integrali" di Halo 3 sulla falsariga degli Sangheili, ma quasi nudi, col pelliccione al vento, per l'uomo che non deve chiedere MAI -Niente più atmosfere Jappo (non so se sia da indicare come fattore positivo, ma a qualcuno potrebbe piacere. Per me è più neutrale ) Dunque... speriamo bene! (e confidiamo sempre nei DVD dell'anno prossimo :sultano: ) Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Finalmente le cose iniziano a farsi interessanti! Altro Legends, altra casa di produzione: questa settimana, abbiamo a che fare con "The Package", il prossimo sabato 5 dicembre. Alcuni punti interessanti: -MC protagonista -Uno stile di disegno molto diverso dall'altra settimana, lasciamo il "dipinto vivente" per giungere a uno stile similar-3D -Altri Spartan, e pure un po' variegati: almeno uno di loro avrà il caschetto EVA, dunque non è da escludere la presenza di altre corazze o elmi diversi dal Mjolnir standard -Una cosa che a me è piaciuta molto: dalle prewiew, i Jirahlanae saranno come quelli di Halo 2, ovvero senza le corazze "integrali" di Halo 3 sulla falsariga degli Sangheili, ma quasi nudi, col pelliccione al vento, per l'uomo che non deve chiedere MAI -Niente più atmosfere Jappo (non so se sia da indicare come fattore positivo, ma a qualcuno potrebbe piacere. Per me è più neutrale ) Dunque... speriamo bene! (e confidiamo sempre nei DVD dell'anno prossimo :sultano: ) ma non dovevano trasmettere l'episodio "Origins"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 ma non dovevano trasmettere l'episodio "Origins"? A quanto pare no Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 sapete se sabato usciranno altri episodi di halo legend? Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Episodio stupendo questa settimana! Non ci ho capito nulla , ma di certo è stato il migliore fino ad ora! Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 ma non ci doveva essere the packege questa settimana??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 La seconda parte sarà più interessante perché finalmente non sono più a bordo di quegli affari. Io però i visi degli Spartan li avrei fatti meno "normali". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 La seconda parte sarà più interessante perché finalmente non sono più a bordo di quegli affari. Io però i visi degli Spartan li avrei fatti meno "normali". ma scusa quando c'è stato sto episodio?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 ma scusa quando c'è stato sto episodio?? Ieri. Ed era, per l'appunto, la prima parte di "The Package". Finalmente un Halo animato degno di questo nome Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Ieri. Ed era, per l'appunto, la prima parte di "The Package". Finalmente un Halo animato degno di questo nome io ieri ho messo waypoint ma del film nessuna traccia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 appena potete postate il link di youtube Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.