Vai al contenuto

Metro 2033


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

scusate la domanda da sciocco! (non me ne vogliate!)

 

ho preso da poco il gioco, l'atmosfera è molto bella, ma volevo capire come si effettuavano i salvataggi, perchè ho notato che in basso alla schermo a sinistra appare il disco che gira, quindi sta salvando in automatico, ma volevo sapere se c'era un metodo per salvare in ogni parte oppure esiste solo il salvataggio in automatico ai checkpoint?

 

 

Grazie a tutti

 

PS: chiedo questo perchè il libretto è totalmente in inglese invece il gioco (essendo d'importazione UK) ma è totalmente in italiano (fortunatamente la versione che comprende l'italiano!)

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quindi se voglio conseguire due obiettivi diametralmente opposti fra loro, ma entrambi raggiungibili nello stesso modo/frangente, sono costretto a fare prima un obiettivo poi spengnere la consolle, ripartire dallo stesso punto e faccio l'altro obiettivo?

 

giusto??

Non cambierebbe niente; visto che il checkpoint riscrive sempre lo stesso salvataggio......

Una volta completato un obiettivo devi ricaricare il livello e ricominciarlo dall'inizio :teach:

 

Per eventuali dubbi/problemi per gli obiettivi guarda qui. Se persistono i dubbi chiedi :mrgreen:

 

 

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Seguito annunciato; ed è pure stata aggiunta la chicca del 3d :mrgreen:

 

"Danny Bilson di THQ ha affermato che Metro 2034 è già in sviluppo e a quanto pare sfrutterà la visualizzazione in 3D.

 

L'annuncio sulla presenza di un seguito è stato già dato poco dopo il lancio del primo capitolo avvenuto lo scorso marzo, ma Bilson ha confermato il buon stato del progetto aggiungendo anche la presenza del 3D, nuovo trend videoludico.

 

A dire il vero, anche il primo capitolo poteva essere visualizzato in 3D, ma soltanto nella sua versione per PC. Metro 2034 conterrà invece un sistema più avanzato per la grafica tridimensionale e questa sarà presente anche nella versione Xbox 360."

 

Fonte: Multiplayer.it

 

 

 

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ho letto su una rivista PC ( GMC mi pare ma non ricordo bene )

che ci sono già mod per PC per migliorare la resa grafica del gioco .

 

oltre a migliorare impostazioni di vario tipo .

A me piace già così la grafica...io uso le impostazioni alte...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono risalito in superfice per la seconda volta dopo aver salvato il bambino ma alla fine quanto manca?

Sei arrivato più o meno a metà del capitolo 4; ti mancano ancora 2 capitoli e mezzo tra l'altro sono forse i migliori del gioco :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda dall'inbizio del gioco non sono mai e dico mai riuscito a comprare o scambiare un arma solo ora ne ho scambiata una ma ocme è possibile e cosi difficile?

senza contare che non is capisce una mazza del valore trra quella che hai e quella a terra

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda dall'inbizio del gioco non sono mai e dico mai riuscito a comprare o scambiare un arma solo ora ne ho scambiata una ma ocme è possibile e cosi difficile?

senza contare che non is capisce una mazza del valore trra quella che hai e quella a terra

Questo è infatti uno dei problemi del gioco :rolleyes:

Per il fatto dello scambiare armi non c'è un grande problema; una volta ucciso un nemico ti avvicini e punti l'arma a terra con il mirino; ti dovrebbe uscire un'iconcina....

Per comprarla devi andare a cercare l'armeria ogni volta che sei in una stazione.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è infatti uno dei problemi del gioco :rolleyes:

Per il fatto dello scambiare armi non c'è un grande problema; una volta ucciso un nemico ti avvicini e punti l'arma a terra con il mirino; ti dovrebbe uscire un'iconcina....

Per comprarla devi andare a cercare l'armeria ogni volta che sei in una stazione.

 

ma no intendevo dire che fin ora non sono riuscitro a comprare nulla nelle stazioni

e per il fatto di prenderle a terra non ho problemi ma non si capisce quale sia meglio o quale abbia piu valore da prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no intendevo dire che fin ora non sono riuscitro a comprare nulla nelle stazioni

e per il fatto di prenderle a terra non ho problemi ma non si capisce quale sia meglio o quale abbia piu valore da prendere

Il sistema di scambio armi e acquisto è stato studiato male; infatti non si capisce niente....

L'unica cosa è ascoltare la voce dei tizi nel negozio, che ti dicono se la tua arma è meglio o n o di quella selezionata :rolleyes:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema di scambio armi e acquisto è stato studiato male; infatti non si capisce niente....

L'unica cosa è ascoltare la voce dei tizi nel negozio, che ti dicono se la tua arma è meglio o n o di quella selezionata :rolleyes:

e si peccato che non hai mai proiettili per prenderle dove li trovo 145 per cambiarla con che sparo poi a sputi?

Link al commento
Condividi su altri siti

e si peccato che non hai mai proiettili per prenderle dove li trovo 145 per cambiarla con che sparo poi a sputi?

 

 

Potrebbe essere un'idea :rotfl:

 

I proiettili usati per commerciali sono differenti da quelli usati per sparare ,però anche io ho avuto un po di problemi con le munizioni ma solo in alcuni capitoli

Link al commento
Condividi su altri siti

e si peccato che non hai mai proiettili per prenderle dove li trovo 145 per cambiarla con che sparo poi a sputi?

 

perchè non usi per sparare i proiettili sporchi? sono tanti e non possono essere usati come moneta, ma te usavi i poiettili militari per sparare?, quelli servono soltanto contro i demoni.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...