Vai al contenuto

Metro 2033


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quindi nemmeno se raccolgo altre munizioni o cose del genere? e allora a cosa servirebbe rigiocare i livelli? solo per fare quegli obiettivi di non morire in alcune missioni, ecc?

Le statistiche si annullano una volta che torni al menùe richarichi un'altro livello.

Se parti da un livello e vai avanti (ed usi solo "continua" dal menù) non si cancellano. :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho appena finito (secondo me troppo corto, ma comunque molto bello) ma se proprio alla fino io non uccidevo quel tizio mi sbloccava qualche obiettivo? io l'ho ucciso e me ne ha sbloccato uno. Se rifaccio il capitolo e non lo uccido me ne sblocca un altro?

Per sbloccare il secondo finale (e l'obiettivo corrispondente) devi ricominciare il gioco compiendo determinate scelte.

Guarda qui.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per sbloccare il secondo finale (e l'obiettivo corrispondente) devi ricominciare il gioco compiendo determinate scelte.

Guarda qui.

 

GRAZIE per la tua guida, mi sarà molto utile.

 

qualcuno potrebbe postare il video di come ammazzare la prima guardia in deposito vagoni senza essere scoperti, e anche quello di salvare gli imperialisti.

Ve ne sarei molto molto molto grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE per la tua guida, mi sarà molto utile.

 

qualcuno potrebbe postare il video di come ammazzare la prima guardia in deposito vagoni senza essere scoperti, e anche quello di salvare gli imperialisti.

Ve ne sarei molto molto molto grato.

Non sono riuscito a trovare video :rolleyes:

Comunque per uccidere la prima guardia senza essere scoperti devi essere munito di un'arma silenziata e cominciare a sparargli appena lo avvsiti, se sarai veloce morirà prima di arrivare dai suoi compagni :mrgreen:

 

Cosa intendi per salvare gli imperialisti :??:

Salvare i rossi prigionieri degli imperialisti??

 

Per salvare i rossi devi uccidere tutti gli imperialisti e lasciare vivi i 3 prigionieri (si trovano in quel buco sotto i binari rima di arrivare alla fine del livello).

Una volta che hai sterminato tutti ti avvicini ai prigionieri per parlare. :ok:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a trovare video :rolleyes:

Comunque per uccidere la prima guardia senza essere scoperti devi essere munito di un'arma silenziata e cominciare a sparargli appena lo avvsiti, se sarai veloce morirà prima di arrivare dai suoi compagni :mrgreen:

 

Cosa intendi per salvare gli imperialisti :??:

Salvare i rossi prigionieri degli imperialisti??

 

Per salvare i rossi devi uccidere tutti gli imperialisti e lasciare vivi i 3 prigionieri (si trovano in quel buco sotto i binari rima di arrivare alla fine del livello).

Una volta che hai sterminato tutti ti avvicini ai prigionieri per parlare. :ok:

 

ok, grazie mille.

comunque io uso l'arma silenziata con il laser, io lo sparo a quello ma non muore e si mette a correre

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma come si fa a capire dall'orologio lo stato di salute,la durata dei filitri e se si è nascosti bene?

 

la salute non te la indica l'orologio.

la durata dei filtri finisce quando tutte e 3 le frecce vanno sulla linea rossa,

allora per capire quando se nascosto ci deve essere una lucetta del tuo orologio che cambia colore a seconda del tuo livello di occultamento(per esempio rosso sei avvistato, giallo mezzo e mezzo e verde che sei nascosto)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la salute non te la indica l'orologio.

la durata dei filtri finisce quando tutte e 3 le frecce vanno sulla linea rossa,

allora per capire quando se nascosto ci deve essere una lucetta del tuo orologio che cambia colore a seconda del tuo livello di occultamento(per esempio rosso sei avvistato, giallo mezzo e mezzo e verde che sei nascosto)

 

no ti sbagli con il verde sei nella luce, con il giallo quasi oscurità e con il rosso seinell'oscurità.

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusate mi sono sbagliato.

 

ma pe rl'obiettivo salta siepe come si fà io ho ucciso tutti comprese le due guardie dietro di me appena inizia il livello e quei tre prigionieri che c'è anche l'obiettivo se si salvano, nella guida ho letto di feriti sui letti ma dove si trovano io ho proprio massacrato tutti anche le torrente ma nada obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusate mi sono sbagliato.

 

ma pe rl'obiettivo salta siepe come si fà io ho ucciso tutti comprese le due guardie dietro di me appena inizia il livello e quei tre prigionieri che c'è anche l'obiettivo se si salvano, nella guida ho letto di feriti sui letti ma dove si trovano io ho proprio massacrato tutti anche le torrente ma nada obiettivo

 

allora,

te inizi che cadi dal treno vero??,

te vedi che alla tua sinistra ci sono altri soldati con delle torrette appostate.

dietro di loro ci sono due feriti che stanno riposando nei letti, non so se mi sono spiegato.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora,

te inizi che cadi dal treno vero??,

te vedi che alla tua sinistra ci sono altri soldati con delle torrette appostate.

dietro di loro ci sono due feriti che stanno riposando nei letti, non so se mi sono spiegato.

 

ma tu dici proprio all'inizio? perchè all'inizo io vado indietro e ammazzo le due guardie poi vado avanti e c'è quello che canta e li ammazzo tutti. spiegami proprio il punto che so all'inizio, verso metà livello, alla fine dove ci sono i 3 rossi prigionieri ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu dici proprio all'inizio? perchè all'inizo io vado indietro e ammazzo le due guardie poi vado avanti e c'è quello che canta e li ammazzo tutti. spiegami proprio il punto che so all'inizio, verso metà livello, alla fine dove ci sono i 3 rossi prigionieri ecc.

 

allora, all'inizio te ammazzi quelli dietro e quelli che cantano.

alla tua sinistra c'è un'altra staccionata, non so se mi spiego.

te ci vaiammazzi tutte le guerdie comuniste e poi ti guardi indietro.

lì ci sono ddue lettini stesi con due omini feriti sopra.

 

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ho ucciso i 3 prigionieri, i 2 feriti e la macchina con la torretta. poi comunque i nemici sono scemi, sono sempre nascosti anche quando gli sono davanti ma mi sembra difficile averli saltati perchè andando avanti non si sentivano ne spari e ne urla o cose del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...