Vai al contenuto

Metro 2033


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Giocand Metro alla difficoltà più alta, la campagna quanto può durare???

 

allora, a normale è difficile e a difficile è impossibile(concordi stemelk?? :asd: )

perciò 12-13 ore perchè solo un malato lo farebbe a difficile (c'è il babbo di un mio amnico che ha 40 anni, ha fatti tutti i giochi a difficoltà massima, poi dopo lost planet 2 e metro ha smesso e non è uno scherzo :ph34r:

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, a normale è difficile e a difficile è impossibile(concordi stemelk?? :asd: )

perciò 12-13 ore perchè solo un malato lo farebbe a difficile (c'è il babbo di un mio amnico che ha 40 anni, ha fatti tutti i giochi a difficoltà massima, poi dopo lost planet 2 e metro ha smesso e non è uno scherzo :ph34r:

Non ho mai giocato metro a difficile :asd:

Posso dire però che il livello normale, per fare un esemio, è a metà tra l'eroica e il leggendario di halo.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai giocato metro a difficile :asd:

Posso dire però che il livello normale, per fare un esemio, è a metà tra l'eroica e il leggendario di halo.

 

dipende da che halo intendi,

nel senso, dalle notizie scioccanti del mio amico e di ciò che ho potuto vedere alla fine è la metà tra eroica e leggendaria di halo 2!!!!!!!!!!!!(chi non si riccorda il primo livello a leggendaria??)

stemelk, devi imparare a spiegarti meglio nei discorsi ( :asd: )

comunque tanti auguri in ritardo di tanto(non sapevo che srivere xD )

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da che halo intendi,

nel senso, dalle notizie scioccanti del mio amico e di ciò che ho potuto vedere alla fine è la metà tra eroica e leggendaria di halo 2!!!!!!!!!!!!(chi non si riccorda il primo livello a leggendaria??)

stemelk, devi imparare a spiegarti meglio nei discorsi ( :asd: )

comunque tanti auguri in ritardo di tanto(non sapevo che srivere xD )

Arriva il pignolo :rolleyes:

La modalità Normale di Metro 2033 ha una difficoltà poco superiore alla difficoltà eroica di Halo 3. (Halo 1 e 2 avevano ben altre difficoltà; ancora ho gli incubi sul secondo in leggendaria :ph34r: ).

 

Ps. Grazie :rotfl:

Ormai ho abbandonato l'uno davanti :mrgreen: :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva il pignolo :rolleyes:

La modalità Normale di Metro 2033 ha una difficoltà poco superiore alla difficoltà eroica di Halo 3. (Halo 1 e 2 avevano ben altre difficoltà; ancora ho gli incubi sul secondo in leggendaria :ph34r: ).

 

Ps. Grazie :rotfl:

Ormai ho abbandonato l'uno davanti :mrgreen: :mrgreen:

 

no non hai capito, io parlavo della difficolta difficile, ma che hai capito!!! :rotfl:

 

da ora in poi sarai il guidatore di questa discussione!!! :asd: (quanto hai compiuto?? 20 anni?? complimenti è ora di cercarsi un lavoro moltoooo pesante!! :asd: )

 

grande stemilk!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dettagli sui DLC da multiplayer.it:

 

"Come precedentemente annunciato, arrivano oggi i dettagli sull'espansione di Metro 2033 da parte di THQ.

Non ci sono ancora informazioni precise sulla data di uscita, ma quello che sappiamo è che arriverà "nel prossimo futuro", a quanto pare fra non molto tempo. I contenuti in questione, riferiti oggi, sono il "Ranger Pack" contenente due nuove armi (Heavy Automatic Shotgun e Volt Driver) e la modalità "Ranger Mode" con due diversi livelli di difficoltà e opzioni di gioco differenziate.

In arrivo anche nuovi obiettivi sbloccabili per un totale di 250 Gamerpoints in più sul totale."

 

Quindi la prima sembra pressochè inutile (pagare per avere 2 armi in più :crazy: ).

La "Ranger mode" cosa sarà??

Speriamo in nuove info :mrgreen:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dettagli sui DLC da multiplayer.it:

 

"Come precedentemente annunciato, arrivano oggi i dettagli sull'espansione di Metro 2033 da parte di THQ.

Non ci sono ancora informazioni precise sulla data di uscita, ma quello che sappiamo è che arriverà "nel prossimo futuro", a quanto pare fra non molto tempo. I contenuti in questione, riferiti oggi, sono il "Ranger Pack" contenente due nuove armi (Heavy Automatic Shotgun e Volt Driver) e la modalità "Ranger Mode" con due diversi livelli di difficoltà e opzioni di gioco differenziate.

In arrivo anche nuovi obiettivi sbloccabili per un totale di 250 Gamerpoints in più sul totale."

 

Quindi la prima sembra pressochè inutile (pagare per avere 2 armi in più :crazy: ).

La "Ranger mode" cosa sarà??

Speriamo in nuove info :mrgreen:

 

mio dio mio dio mio dio siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:Q__________________________________________________________________

cavolo non vedo l'ora, disposto a pagarne 1200 di microsoft point(non per le armi eh)

è l'unico gioco che mi ha appassionato veramente.

non penso ad altro ho anche il libro, ogni volta nella mia testa rimbomba: metro metro metro metro metro, leggi il libro gioca al gioco!

:Q_____

sono un brutto fanboy lo so :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma per il finale alternativo devo anche andare a riprodurre la cassetta su avamposto? comunque il gioco non l'ho iniziato proprio da capo, l'ho iniziato dal primo livello del primo capitolo credo, l'obiettivo del finale alternativo me lo da lo stesso?

 

felicissimo per l'espansione :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma per il finale alternativo devo anche andare a riprodurre la cassetta su avamposto? comunque il gioco non l'ho iniziato proprio da capo, l'ho iniziato dal primo livello del primo capitolo credo, l'obiettivo del finale alternativo me lo da lo stesso?

 

felicissimo per l'espansione :dance:

 

si, anche per l'obbiettivo "sherlock holmes"(recupera tutte le munizioni nascoste nella metropolitana) ho iniziato a giocare dal primo livello.

perciò si, te lo sblocca lo stesso

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, comunque appena ho preso il gioco credevo di non riuscire a fare quasi nessun obiettivo sia per la stanchezza di rigiocare il gioco, ora invece mi ha appassionato molto e non mi stanco a rigocarlo e ho fatto 30 su 39 obiettivi. Più tardi mi metto e vado avanti voglio fare questo finale alternativo.

 

Capitolo 4 Frontiera: Dovete concludere il livello senza uccidere nessuno ed ascoltare il discorso tra i 2 soldati e il soldato che sarà giustiziato. Il soldato in questione è quello all'inizo dopo aver sceso le scale?

 

Capitolo 4 Stazione nera: Completate il livello senza uccidere nessuno ed ascoltate la discussione tra i 2 soldati che si trovano una volta imboccato il primo corridoio che trovate e girato a destra al bivio. Questi sono quei soldati all'inizio del livello che parlano della loro famiglia? per ascoltarli bisogna semplicemente mettersi dietro al muoro prima di loro?

 

Grazie per le risposte. Un ringraziamento speciale a ita church e Stemelk.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, comunque appena ho preso il gioco credevo di non riuscire a fare quasi nessun obiettivo sia per la stanchezza di rigiocare il gioco, ora invece mi ha appassionato molto e non mi stanco a rigocarlo e ho fatto 30 su 39 obiettivi. Più tardi mi metto e vado avanti voglio fare questo finale alternativo.

 

Capitolo 4 Frontiera: Dovete concludere il livello senza uccidere nessuno ed ascoltare il discorso tra i 2 soldati e il soldato che sarà giustiziato. Il soldato in questione è quello all'inizo dopo aver sceso le scale?

 

Capitolo 4 Stazione nera: Completate il livello senza uccidere nessuno ed ascoltate la discussione tra i 2 soldati che si trovano una volta imboccato il primo corridoio che trovate e girato a destra al bivio. Questi sono quei soldati all'inizio del livello che parlano della loro famiglia? per ascoltarli bisogna semplicemente mettersi dietro al muoro prima di loro?

 

Grazie per le risposte. Un ringraziamento speciale a ita church e Stemelk.

 

no allora, appena cadi dal treno, vai avanti e scendi le scale di nascosto senza farti scoprire continui ad andare, non farti vedere dalla guardia che è al tuo lato.

poi giri a sinistra e poi a destra.

ci devono essere:

un civile inginocchiato perterra e 2 soldati, uno è un commisario l'altro un soldato normale.

essi leggono la condanna a morte e quando il prigioniero stà per spiegare la situazione lo crivellano.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no allora, appena cadi dal treno, vai avanti e scendi le scale di nascosto senza farti scoprire continui ad andare, non farti vedere dalla guardia che è al tuo lato.

poi giri a sinistra e poi a destra.

ci devono essere:

un civile inginocchiato perterra e 2 soldati, uno è un commisario l'altro un soldato normale.

essi leggono la condanna a morte e quando il prigioniero stà per spiegare la situazione lo crivellano.

 

è forse qello che dice che ha una famiglia e che cerca scuse prima di morire? comunque per ascoltare la conversazione si può anche stare un pò lontani o devo essere per forza vicino a loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

è forse qello che dice che ha una famiglia e che cerca scuse prima di morire? comunque per ascoltare la conversazione si può anche stare un pò lontani o devo essere per forza vicino a loro?

 

si quello, lo devi ascoltare da vicino ma non da troppo perchè sennò ti scoprono quelle guardiacce "rosse" (certo che sono cattive :asd:)

comunque in quel livello c'è stato un errore di traduzione:

dice che lui è nel fronte tra comunisti e imperialisti, mentre nelle altreversioni lo hanno tradotto nazisti, infatti avrebbe avuto più senso perchè diceche in passato hanno combattuto una guerra e che i comunisti hanno vinto (seconda guerra mondiale)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si quello, lo devi ascoltare da vicino ma non da troppo perchè sennò ti scoprono quelle guardiacce "rosse" (certo che sono cattive :asd:)

comunque in quel livello c'è stato un errore di traduzione:

dice che lui è nel fronte tra comunisti e imperialisti, mentre nelle altreversioni lo hanno tradotto nazisti, infatti avrebbe avuto più senso perchè diceche in passato hanno combattuto una guerra e che i comunisti hanno vinto (seconda guerra mondiale)

 

ma tu gli obiettivi di metro li hai fatti tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la domanda, ma se sai come si fanno perchè non li fai?

 

perchè per ora ho lasciato ancora dei giochi indietro,

ora come hai visto stò giocando a COD4, sai da quanto tempo non lo tocco e non lo ho mai finito?? da tanto.

dopo appena finito i gioochi che ho lasciato sullo scaffale ritorneerò alla mia oscura metropolitana, e poi non lo mollo mica così facilmente metro, ho anche il libro :loving:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, comunque appena ho preso il gioco credevo di non riuscire a fare quasi nessun obiettivo sia per la stanchezza di rigiocare il gioco, ora invece mi ha appassionato molto e non mi stanco a rigocarlo e ho fatto 30 su 39 obiettivi. Più tardi mi metto e vado avanti voglio fare questo finale alternativo.

 

Capitolo 4 Frontiera: Dovete concludere il livello senza uccidere nessuno ed ascoltare il discorso tra i 2 soldati e il soldato che sarà giustiziato. Il soldato in questione è quello all'inizo dopo aver sceso le scale?

 

Capitolo 4 Stazione nera: Completate il livello senza uccidere nessuno ed ascoltate la discussione tra i 2 soldati che si trovano una volta imboccato il primo corridoio che trovate e girato a destra al bivio. Questi sono quei soldati all'inizio del livello che parlano della loro famiglia? per ascoltarli bisogna semplicemente mettersi dietro al muoro prima di loro?

 

Grazie per le risposte. Un ringraziamento speciale a ita church e Stemelk.

Nel capitolo Frontiera devi scendere le scale vicino al treno; girare a sinistra e poi a destra. Sullo spiazzo, dal quale poi dovrai buttarti sui tubi per passare inosservato la frontiera, ci sono 2 soldati che stanno per giustiziare un treaditore; aspetta fino alla sua uccisione.

 

Per il capitolo Stazione nera:

Non mi ricordo di che parlavano :asd:

Comunque non è il rpimo gruppo di soldati che incontri, ma devi proseguire fino ad entrare nel corridoio in cemento armato; girare a destra nel biio e poi troverai due soldati che parlano; poco prima di loro c'è una "rientranza" scura nel muro; nasconditi li e attend fino a che non se ne vanno.

 

Scusa se sono un ò impreciso, ma non gioco a Metro da un mese circa e, anche volendo, non posso rigiocarlo per spiegarti bene i particolari perchè lo ho prestato ad un mio amico :rolleyes:

 

Comunque i metodi elencati sono certi e provati al 100%; ho sbloccato tutti gli obiettivi a parte quel maledetto "esploratore" :piange:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma ora che ho fatto le cose per il finale alternativo, alla fine devo ugualmente scappare dai tetri?

 

nelle visioni devi andare dai tetri, ma al finale no, e gli devi anche

sparare per forza,

ma poi avrai un pò di tempo per sparare al puntatore per i missili.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma ora che ho fatto le cose per il finale alternativo, alla fine devo ugualmente scappare dai tetri?

Tutto il livello è identico a quello normale a parte il momento alla fine della visione dei tetri; lì potrai effettuare una scelta.....

A seconda della scelta avrai lo stesso finale di prima o quello nuovo. :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...