Vai al contenuto

Metro 2033


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

si ma hanno detto che oltre a cambiare i comandi(che sarrano cambiabili se si vuole attraverso le opzioni) ci sarà una vera e propria espansione che per ora è TOP SECRET che però allargherà la esperienza di metro 2033 anche se come hanno già detto non ci sarà l'online

ottima notizia,personalmente lo ritengo uno dei migliori fps horror della storia e non sono d'accordo con il voto della recensione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie per il consiglio!.

 

spero che sia bello questo papino di metro 2033.

 

ma ci sono le maschere anti-gas??

ho visto che nei video non la usano e la cosa mi dispiace un pochino.

comunque lo prenderò lo stesso :mrgreen:

 

STALKER è un capolavoro .

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima settimana lo dovrei adare a prendere, ma il nome S.T.A.L.K.E.R. le lettere con sono l'avrebbiazione di che cosa??

 

S.T.A.L.K.E.R., funge da acronimo di Scavengers (sciacalli), Trespassers (trasgressori), Adventurers (Avventurieri), Loners (Solitari), Killers (Assassini), Explorers (esploratori), Robbers (Rapinatori). (cioè i tipi raccomandabili che trovi nel gioco! :asd: )

 

Poi nel gergo attuale sappiamo a cosa si riferisca ed è diverso dagli aggettivi sopra menzionati.

 

Visto che sto filone ti ha preso, vediti anche il film da cui hanno preso ispirazione i programmatori:

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Stalker

 

Io l'ho visto dopo aver giocato il gioco, e sono rimasto stupito della la fedeltà di alcune cosè!

 

Il personaggio del film è identico al personaggio del gioco!!

http://russart.com/images/a_aleksandr_kajdanovskij.jpg (personaggio film)

 

http://img146.imageshack.us/img146/5721/immagine25m.jpg

 

Ti consiglio vivamente di vederlo. Ne vale la pena e ti piacerà sicuramente, fidati! :ok:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

S.T.A.L.K.E.R., funge da acronimo di Scavengers (sciacalli), Trespassers (trasgressori), Adventurers (Avventurieri), Loners (Solitari), Killers (Assassini), Explorers (esploratori), Robbers (Rapinatori). (cioè i tipi raccomandabili che trovi nel gioco! :asd: )

 

Poi nel gergo attuale sappiamo a cosa si riferisca ed è diverso dagli aggettivi sopra menzionati.

 

Visto che sto filone ti ha preso, vediti anche il film da cui hanno preso ispirazione i programmatori:

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Stalker

 

Io l'ho visto dopo aver giocato il gioco, e sono rimasto stupito della la fedeltà di alcune cosè!

 

Il personaggio del film è identico al personaggio del gioco!!

http://russart.com/images/a_aleksandr_kajdanovskij.jpg (personaggio film)

 

http://img146.imageshack.us/img146/5721/immagine25m.jpg

 

Ti consiglio vivamente di vederlo. Ne vale la pena e ti piacerà sicuramente, fidati! :ok:

 

molto interesante, sai se ancora si può trovare in qualche blockbuster questo film?

comunque diamine no credevo che la parola stalker nascondesse così tante cose BUONE :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrò letto 5-6 recensioni (360), c'è qualcuno che lo sta giocando che inserirebbe un pagellino??:

 

- grafica

- sonoro

- trama

- doppiaggio

- strizza/atmosfera

- difficoltà

- gestione munizioni (vendita/scelta è efficace e realistica?)

- fisica motore di gioco

- effetti luce

 

Sono un perfezionista.

Grazie mille :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrò letto 5-6 recensioni (360), c'è qualcuno che lo sta giocando che inserirebbe un pagellino??:

 

- grafica

- sonoro

- trama

- doppiaggio

- strizza/atmosfera

- difficoltà

- gestione munizioni (vendita/scelta è efficace e realistica?)

- fisica motore di gioco

- effetti luce

 

Sono un perfezionista.

Grazie mille :drunken:

 

grafica:9

sonoro:9

trama: 10(l'unica trama che ho visto scritta con intelligenza, inizia banalmente ma poi...eh non ti svelo altro xD )

doppiaggio: 8.5(non mi hanno convinto, sembrano troppo italiani, nel senso sono russi dai potevano mettere un doppiaggio con un accento un pò più russo su :mrgreen: )

 

strizza: tanta strizza tanto convoilgimento. ci sono certe parti veramente bellissime(come la stazioe tana)

difficoltà: alta, consigliabile inziare a difficoltà facile

gesione munizioni: allora ci sono 2 tipi di munizioni: munizioni sporche e munizioni militari. quelle sporch sono usate per combattere quelle militari sia per moneta di scamio sia per munizioni.

fisica: 8.5 , ci sono alcuni bug come corpi che tremano da morti

effetti luce: 9, qui si vede che la stalker ci ha messo lo zampino, illuminazione perfetta.

 

un bell gioco. mi piace tanto e guarda pure la mia gametag e noterai quanti bei obbiettivi ho fatto da quanto lo amo :druken:

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grafica:9

sonoro:9

trama: 10(l'unica trama che ho visto scritta con intelligenza, inizia banalmente ma poi...eh non ti svelo altro xD )

doppiaggio: 8.5(non mi hanno convinto, sembrano troppo italiani, nel senso sono russi dai potevano mettere un doppiaggio con un accento un pò più russo su :mrgreen: )

 

strizza: tanta strizza tanto convoilgimento. ci sono certe parti veramente bellissime(come la stazioe tana)

difficoltà: alta, consigliabile inziare a difficoltà facile

gesione munizioni: allora ci sono 2 tipi di munizioni: munizioni sporche e munizioni militari. quelle sporch sono usate per combattere quelle militari sia per moneta di scamio sia per munizioni.

fisica: 8.5 , ci sono alcuni bug come corpi che tremano da morti

effetti luce: 9, qui si vede che la stalker ci ha messo lo zampino, illuminazione perfetta.

 

un bell gioco. mi piace tanto e guarda pure la mia gametag e noterai quanti bei obbiettivi ho fatto da quanto lo amo :drucken:

 

Grazie.Mi metto le scarpe a vado a prenderlo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrò letto 5-6 recensioni (360), c'è qualcuno che lo sta giocando che inserirebbe un pagellino??:

 

- grafica

- sonoro

- trama

- doppiaggio

- strizza/atmosfera

- difficoltà

- gestione munizioni (vendita/scelta è efficace e realistica?)

- fisica motore di gioco

- effetti luce

 

Sono un perfezionista.

Grazie mille :drunken:

Grafica: 9 Una delle migliori disponibili su 360 (al chiuso; in superficie cala, ma resta comunque un 8 ).

Sonoro: 9 Veramente ben realizzato e coinvolgente

Trama: 9.5 Bè è tratto da un libro

Doppiaggio: 7.5 Nella media; non si fa notare nè in negativo nè in positivo

Strizza/atmosfera: 7/9 Non fà strizza, se non in rare occasioni / l'atmosfera è ottima; coinvolgimento assicurato ed assoluto

Difficoltà: Gioco abbastanza complicato già a normale.

Gestione munizioni: Poteva essere realizzata meglio, ma non delude.

Fisica motore di gioco: quasi nulla; alla CoD

Effetti luce: Ottimi; il meglio visto su xbox fino ad ora.

 

 

Per eventuali dubbi/problemi chiedi pure :mrgreen:

 

Ps. Se ti serve ho realizzato la guida agli obiettivi del gioco :drunken:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grafica: 9 Una delle migliori disponibili su 360 (al chiuso; in superficie cala, ma resta comunque un 8 ).

Sonoro: 9 Veramente ben realizzato e coinvolgente

Trama: 9.5 Bè è tratto da un libro

Doppiaggio: 7.5 Nella media; non si fa notare nè in negativo nè in positivo

Strizza/atmosfera: 7/9 Non fà strizza, se non in rare occasioni / l'atmosfera è ottima; coinvolgimento assicurato ed assoluto

Difficoltà: Gioco abbastanza complicato già a normale.

Gestione munizioni: Poteva essere realizzata meglio, ma non delude.

Fisica motore di gioco: quasi nulla; alla CoD

Effetti luce: Ottimi; il meglio visto su xbox fino ad ora.

 

 

Per eventuali dubbi/problemi chiedi pure :mrgreen:

 

Ps. Se ti serve ho realizzato la guida agli obiettivi del gioco :drunken:

Come longevità?

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grafica: 9 Una delle migliori disponibili su 360 (al chiuso; in superficie cala, ma resta comunque un 8 ).

Sonoro: 9 Veramente ben realizzato e coinvolgente

Trama: 9.5 Bè è tratto da un libro

Doppiaggio: 7.5 Nella media; non si fa notare nè in negativo nè in positivo

Strizza/atmosfera: 7/9 Non fà strizza, se non in rare occasioni / l'atmosfera è ottima; coinvolgimento assicurato ed assoluto

Difficoltà: Gioco abbastanza complicato già a normale.

Gestione munizioni: Poteva essere realizzata meglio, ma non delude.

Fisica motore di gioco: quasi nulla; alla CoD

Effetti luce: Ottimi; il meglio visto su xbox fino ad ora.

 

 

Per eventuali dubbi/problemi chiedi pure :mrgreen:

 

Ps. Se ti serve ho realizzato la guida agli obiettivi del gioco :drunken:

 

Ho inserito il gioco...ho appena fatto il prologo e in effetti in esterna non è un gran chè..ma non appena sono piombato nella metrò il discorso è cambiato...bene cominciamo bene...che dire dei lamenti dei bambini...angosciante.

Spero (se la dolce metà non strascassa le o-o) di continuare.

 

Domanda che mi aggrada prima di chiudere:

la scelta di vendere o meno le munizioni, a scapito di potenza di fuoco e/o money in saccoccia richiede una scrupolosa valutazione durante il gioco, oppure vendi qua - vendi la e chi sè visto sè visto??....in altre parole questa gestione è importante calcolarla???? mercì. notte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei interessato a questi consigli... :D ...più che altro vado un pò in crisi quando devo ammazzare quelle bestie schifose!

Il trucco con i mutanti è quello di non stare mai fermi; muoviti spesso e quando si stanno avvicinando ti fermi; gli spari 2/3 colpi di fucile a pompa e poi ricominci a muoverti :ok:

 

Al contrario con gli umani procedi molto lentamente.....

 

Ho inserito il gioco...ho appena fatto il prologo e in effetti in esterna non è un gran chè..ma non appena sono piombato nella metrò il discorso è cambiato...bene cominciamo bene...che dire dei lamenti dei bambini...angosciante.

Spero (se la dolce metà non strascassa le o-o) di continuare.

 

Domanda che mi aggrada prima di chiudere:

la scelta di vendere o meno le munizioni, a scapito di potenza di fuoco e/o money in saccoccia richiede una scrupolosa valutazione durante il gioco, oppure vendi qua - vendi la e chi sè visto sè visto??....in altre parole questa gestione è importante calcolarla???? mercì. notte.

Il sistema economico è abbastanza marginle; la prima volta ho venduto/comprato praticamente a caso e non mi sono trovato in difficoltà :mrgreen:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è incredibile!!!... ogni volta che devo ammazzare un "cristiano", non una bestia, ci vogliono una marea di proiettili.. come devo fare?? sono resistentissimi... c***o! :boxe:

Poi mi è capitato un paio di volte che durante gli scontri a fuoco il gioco è come se rallentasse un pò... a voi è mai successo?

 

ps. io gioco con la versione xbox

Modificato da calandro
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...