Vai al contenuto

[HALO 3] Obiettivi Discussione Generale


vallely

Messaggi raccomandati

  • Risposte 523
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi dite perchè un mio amico ha fatto 770 punti e non gli ha sbloccato la sicurezza che da con 750??

 

 

non contano solo i punti, ma anche gli obbiettivi con cui fai i punti. se non mi sbaglio per la sicurezza e la katana dovevi fare un tot di punti, 750 per una e 1000 per l'altra, ma li divevi fare con gli obbiettivi originali di H3, quindi quelli che sono stati introdotti dopo gli aggiornamenti con mappe e altro, non contano.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

c'è un obiettivo (non ricordo il nome :acc: ) che dice "distruggi un veicolo nemico con equipaggiamento in una partita tutti contro tutti o nella campagna"...

ovviamente io l'ho fatto sulla campagna perchè è più facile ma...quando distruggo il veicolo con una granata "appiccicosa" non mi avverte che ho sbloccato l'obiettivo...

sbaglio qualcosa :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
c'è un obiettivo (non ricordo il nome :acc: ) che dice "distruggi un veicolo nemico con equipaggiamento in una partita tutti contro tutti o nella campagna"...

ovviamente io l'ho fatto sulla campagna perchè è più facile ma...quando distruggo il veicolo con una granata "appiccicosa" non mi avverte che ho sbloccato l'obiettivo...

sbaglio qualcosa :??:

Non te lo sblocca perché devi distruggere il veicolo con una mina a innesco :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi è da un po' che non gioco ad halo ma avrei intenzione di prendere l'11 teschio, nella missione i covenant, quello in cui bisogna saltare negli anelli. Ho preso questa combinazione: 4654535. Mi chiedevo se per prendere questo teschio debba iniziare dall'inizio la missione o possa continuarla da un checkpoint. Se tocco gli anelli il teschio non viene, quindi se dovessi sbagliare la combinazione la potrei rifare da capo?

 

ho letto in mondoxboxforum una discussione sui teschi, ma cio non era nominato a quanto ho visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è da un po' che non gioco ad halo ma avrei intenzione di prendere l'11 teschio, nella missione i covenant, quello in cui bisogna saltare negli anelli. Ho preso questa combinazione: 4654535. Mi chiedevo se per prendere questo teschio debba iniziare dall'inizio la missione o possa continuarla da un checkpoint. Se tocco gli anelli il teschio non viene, quindi se dovessi sbagliare la combinazione la potrei rifare da capo?

 

ho letto in mondoxboxforum una discussione sui teschi, ma cio non era nominato a quanto ho visto.

io la missione l'ho fatta dall'inizio per prendere il teschio.. il codice della sequenza degli anelli non so proprio perchè io ero quello incaricato di vedere se quello che saltava negli anelli li toccava oppure no.. Se innavvertitamente dovessi toccare un anello (cosa che succede almeno 2/3 volte al minuto) l'unica cosa è morire e ripartire dall'ultimo ceck point.. comunque ti consiglio di entrare negli anelli quando devi scappare (cioè al ritorno del corridoio) non all'andata

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è da un po' che non gioco ad halo ma avrei intenzione di prendere l'11 teschio, nella missione i covenant, quello in cui bisogna saltare negli anelli. Ho preso questa combinazione: 4654535. Mi chiedevo se per prendere questo teschio debba iniziare dall'inizio la missione o possa continuarla da un checkpoint. Se tocco gli anelli il teschio non viene, quindi se dovessi sbagliare la combinazione la potrei rifare da capo?

 

ho letto in mondoxboxforum una discussione sui teschi, ma cio non era nominato a quanto ho visto.

La combinazione non la ricordo; comunque devi ricominciare la missione a normale (o più, ma non ne vale la pena) ed arrivare fino agli anelli.

Dopo l'uccisione di Verità torna indietro (senza saltare negli anelli) ed uccidi tutti i nemici.

Una volta fatta piazza pulita dedicati ai salti (se dovessi sbagliare salto o toccare gli anelli suicidati e ricomincia dal checkpoint precedente).

Se la combinazione è stata eseguita correttamente gli anelli cominceranno a lampeggiare tuttti insieme ed in fondo al cordoio (dal lato dove c'era Verità) comparirà il teschio.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un piacere. C'è qualcuno disponibile a darmi una mano a fare la campagna in leggendario di halo 3 (magari intanto che ci siamo di date anche una mano a prendere i teschi che mi mancano). Se possibile 3 persone cosi siamo in 4, non mi interessa il livello di bravura (io non sono bravissimo). Io sono disponibile praticamente tutte le sere dopo le 9.30, comunque ci si può mettere daccordo per orari e quantità di missioni. Se mi aggiungete come amico la mia gamertag è dannypoliti. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me manca soltanto la vidmaster Annuale... Se ci sono 3 persone interessate si facciano sentire o su questo thread o sul live, la mia gamertag è Corpse89Grinder, grazie!

 

P.S. se siete interessati anche alle vidmaster Deja-vù e Classico guardate quì

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io la missione l'ho fatta dall'inizio per prendere il teschio.. il codice della sequenza degli anelli non so proprio perchè io ero quello incaricato di vedere se quello che saltava negli anelli li toccava oppure no.. Se innavvertitamente dovessi toccare un anello (cosa che succede almeno 2/3 volte al minuto) l'unica cosa è morire e ripartire dall'ultimo ceck point.. comunque ti consiglio di entrare negli anelli quando devi scappare (cioè al ritorno del corridoio) non all'andata

La combinazione non la ricordo; comunque devi ricominciare la missione a normale (o più, ma non ne vale la pena) ed arrivare fino agli anelli.

Dopo l'uccisione di Verità torna indietro (senza saltare negli anelli) ed uccidi tutti i nemici.

Una volta fatta piazza pulita dedicati ai salti (se dovessi sbagliare salto o toccare gli anelli suicidati e ricomincia dal checkpoint precedente).

Se la combinazione è stata eseguita correttamente gli anelli cominceranno a lampeggiare tuttti insieme ed in fondo al cordoio (dal lato dove c'era Verità) comparirà il teschio.

 

grazie mille per l'aiuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ah,si, comunque anch'io al ritorno ci saltavo.

Appena posso ci provero

 

 

 

secondo voi è meglio halo 3 oppure halo odst??

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
secondo voi è meglio halo 3 oppure halo odst??

Dipende. Halo 3 ha il multiplayer e la fucina e una campagna divertente ma non quanto quella di Odst, che ha pure le sparatorie.

Io preferisco senza dubbio la campagna di Odst.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
la campagna è meglio in odst quindi? Il multiplayer (soprattutto online)?

Ovviamente quello di Halo 3, comunque la sparatoria di Odst è complementare al matchmaking classico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
cioè uguale?

No cioè che tu se ti secchi a giocare nel matchmaking puoi giocare da solo o con un massimo di 4 amici online (2 in locale) alla sparatoria, ma anche se non ti secchi eh stavo facendo solo un esempio :mrgreen:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

No cioè che tu se ti secchi a giocare nel matchmaking puoi giocare da solo o con un massimo di 4 amici online (2 in locale) alla sparatoria, ma anche se non ti secchi eh stavo facendo solo un esempio :mrgreen:

il massimo in odst allora quant'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 in locale (sia campagna che sparatoria) e 4 con system link e online (per entrambe le modalità) :teach:

in odst quindi non ci sono i matchmaking con il massimo di 16 giocatori ma di 4 vero?

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...