Vai al contenuto

[HALO 3] Obiettivi Discussione Generale


vallely

Messaggi raccomandati

  • Risposte 523
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questa discussione riguarda halo 3,non reach.

 

E comunque si,devi avere il pacco mappe heroic,legendary e i 2 mythic

C****! Ma prima mi ci faceva giocare anche solo con Heroic! Cavolo ma devo spendere 478921752849 MP per giocare una partita?! Mi fa giocare solo a Team o Social Slayer o Lone Wolf! Ma sono matti quelli della Bungie?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Mi sono accorto che ho giocato pochissimo ad Halo 3 in multiplayer...dite che trovo ancora qualcuno sul live per fare punti, obiettivi, divertirmi, oppure é un deserto morto ormai come GOW2?

C'è un po' la desolazione, ma qualcuno c'è ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mi sono accorto che ho giocato pochissimo ad Halo 3 in multiplayer...dite che trovo ancora qualcuno sul live per fare punti, obiettivi, divertirmi, oppure é un deserto morto ormai come GOW2?

Guarda che su GOW2 se imposti la console su lingua inglese e paese USA trovi eccome le partite :teach: su Halo poi vai easy !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

salve a tutti

dal 22 agosto io e 2 miei amici inizieremo la campagna di halo 3 in leggendario, e quindi mi interessa sapere se qualcuno vuole unirsi come quarto membro

p.s: noi vorremmo anche fare gli obiettivi di fare un tot. di punti in ogni missione della campagna, oltre a collezionare i teschi e trovare i terminali, quindi se qualcuno sa dove sono è meglio

p.p.s:avevo già fatto questa domanda ma in un topic sbagliato, spero che stavolta vada bene :mrgreen:

allora? non c'è nessuno?

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

ragazzi avrei bisogno di una mano per un paio di obiettivi in Lone wolves, li farei "legit" ma diavolo sono fuori allenamento da morire e passerei solo un sacco di tempo a farmi crivellare. La mia abilità e in LW è di 30, e devo fare gli obiettivi:

- Esagerazione (che credevo di aver fatto, ma si vede che per qualche arcano motivo il gioco non mi ha dato, bho)

- Falciatrice Mongoose

- Due al prezzo di uno

- Memoriale Lee R Wilson

ovviamente ricambierei il favore se qualcun altro avesse bisogno di sbloccare obbiettivi in LW.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrei bisogno di una mano per un paio di obiettivi in Lone wolves, li farei "legit" ma diavolo sono fuori allenamento da morire e passerei solo un sacco di tempo a farmi crivellare. La mia abilità e in LW è di 30, e devo fare gli obiettivi:

- Esagerazione (che credevo di aver fatto, ma si vede che per qualche arcano motivo il gioco non mi ha dato, bho)

- Falciatrice Mongoose

- Due al prezzo di uno

- Memoriale Lee R Wilson

ovviamente ricambierei il favore se qualcun altro avesse bisogno di sbloccare obbiettivi in LW.

 

A me manca solo Carneficina... Se vuoi ti posso aiutare ma ovviamente dobbiamo essere di più...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro che questo sia il topic giusto, ma visto che comunque è anche un obiettivo... io dovrei ancora finire la campagna in leggendario. Da solo mi annoio un po'. Qualcuno ha voglia di (ri)farla con me?

 

Eventualmente aggiungetemi sul live (GT: Starfax), qui potrei dimenticarmi di tornare a controllare :bang:

 

(PS: non gioco ad Halo da un po' (molto), quindi dovreste avere anche la pazienza di aspettare che riprenda un po' la mano!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...