Vai al contenuto

[HALO 3] Obiettivi Discussione Generale


vallely

Messaggi raccomandati

  • Risposte 523
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......and0' siete??

 

io e danny stiamo svolgendo la campagna a leggendaria di halo 3; ci mancano le ultime 4; ci prenotiamo per l'ultima per sbloccare l'obiettivo del FERRO E DEI 4 GHOST!!.

 

Chi ci da una mano?? comandante marcos ci sei??

 

Cmq è ancora presto per definire il tutto; ci facciamo con calma le prossime tre e poi ci accordiamo per l'ultima.

Diciamo che se tutto va bene se ne parlerà la settimana entrante.

Grazie sin d'ora per la disponibilità che vorrete avere.... :ok: :ok:

 

P.S.: una curiosità: ieri sera abbiamo attivato punteggio a squadra, il teschio nebbia nella quarta missione, abbiamo superato complessivamente il punteggio dei 15.000.....ma a danny non ha sbloccato il relativo obiettivo ( io ce l'ho già)

Si deve fare da solo questo obiettivo??....oppure essendo in coop sblocca l'obiettivo solo al giocatore che ha raggiunto i 15.000???

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mishima per quanto riguarda la domanda sull'obiettivo a punti si,per quanto riguarda la videmaster Halo a leggendaria tutti e 4 sui ghost dovresti postarla su obiettivi ODST e Videmaster che includono anche quelle di Halo,perche' la gente oramai le posta li'!La mia e' una precisazione non la legge.!Quello che e' importante e' non andare troppo OT nel forum !Halo a Leggendaria in 4 sui ghost e' una delle Videmaster piu' belle a mio giudizio,sentire la musica di sottofondo mentre scappate sui ghost e' esaltante...non ti dico nulla di piu'...mi saprai dire tu !!!In bocca al lupo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mishima per quanto riguarda la domanda sull'obiettivo a punti si,per quanto riguarda la videmaster Halo a leggendaria tutti e 4 sui ghost dovresti postarla su obiettivi ODST e Videmaster che includono anche quelle di Halo,perche' la gente oramai le posta li'!La mia e' una precisazione non la legge.!Quello che e' importante e' non andare troppo OT nel forum !Halo a Leggendaria in 4 sui ghost e' una delle Videmaster piu' belle a mio giudizio,sentire la musica di sottofondo mentre scappate sui ghost e' esaltante...non ti dico nulla di piu'...mi saprai dire tu !!!In bocca al lupo :ok:

beh anche sul warthog non era male :loving:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Guarda Vincy lascia perdere...che momenti !!! :loving: ...pensa che mi guardo i video sul tubo per "gustarmi"un pochino Reach !che non posso giocare perche' sono senza internet per altre 3-4 settimane per lavori nel palazzo :bang: casomai parliamone nel forum ufficiale per non andare fuori OT qui ok ?!!!STOP

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

come ha detto mishima io e lui ci stiamo facendo la campagna in co-op leggendaria e ho attivato il punteggio a squadre. ma raggiunti i 15000 (erano 15050 o su di li) non mi ha sbloccato l'obbiettivo. Non e per caso che i 15000 punti li devo fare solo io? help! Grazie a tutti in anticipo

SI i punti indicati li devi fare da solo :rolleyes:

Comunque è molto semplice; io li ho sbloccati tutti in solitaria.

Imposti difficoltà normale e attivi solamente Sfortuna nera; Preso; Nebbia; Carestia; Campanaccio.

Avanzi lentamente ed uccidi gli avversari da lontano (in modo da morire il meno possibile) ed il gioco è fatto :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
come ha detto mishima io e lui ci stiamo facendo la campagna in co-op leggendaria e ho attivato il punteggio a squadre. ma raggiunti i 15000 (erano 15050 o su di li) non mi ha sbloccato l'obbiettivo. Non e per caso che i 15000 punti li devo fare solo io? help! Grazie a tutti in anticipo

Io li ho fatti a normale attivando i teschi Nebbia, Carestia e Tempesta con una facilità incredibile...imho non c'è bisogno che giochi a leggendaria per sbloccarli

Link al commento
Condividi su altri siti

come ha detto mishima io e lui ci stiamo facendo la campagna in co-op leggendaria e ho attivato il punteggio a squadre. ma raggiunti i 15000 (erano 15050 o su di li) non mi ha sbloccato l'obbiettivo. Non e per caso che i 15000 punti li devo fare solo io? help! Grazie a tutti in anticipo

Come ti hanno gia' risposto attiva i teschi e puoi sbloccare gli obiettivi a punti es.15000 per missione anche giocando a livello normale tanto con i moltiplicatori(teschi e minor tempo impiegato per concludere una missione) ce la fai lo stesso...l'importante e' non farti uccidere troppe volte se no ti tocca riniziare perche'non raggiungi il punteggio richiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Il mio problema è semplice.

Ho terminato la campagna di Halo 3 a livello normale in solitario.

Ho iniziato nuovamente la campagna in solitario a livello elite (è attualmente in corso...).

 

Poi ho terminato la campagna in coop a livello leggendario. Mi ha dato i punti xbox, tutti insieme (tipo 400 e passa), ma inspiegabilmente non mi aggiorna il profilo spartan per aver finito la campagna... crazy.gif risulta infatti che ho terminato la campagna a livello normale e basta.

 

Gli altri amici che l'hanno completata con me hanno il profilo aggiornato... boh?!?!

 

Qualche idea? Grazie

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

"Nil Satis, Nisi Optimum"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Il mio problema è semplice.

Ho terminato la campagna di Halo 3 a livello normale in solitario.

Ho iniziato nuovamente la campagna in solitario a livello elite (è attualmente in corso...).

 

Poi ho terminato la campagna in coop a livello leggendario. Mi ha dato i punti xbox, tutti insieme (tipo 400 e passa), ma inspiegabilmente non mi aggiorna il profilo spartan per aver finito la campagna... crazy.gif risulta infatti che ho terminato la campagna a livello normale e basta.

 

Gli altri amici che l'hanno completata con me hanno il profilo aggiornato... boh?!?!

 

Qualche idea? Grazie

Era successo anche a me :rolleyes:

Dopo qualche giorno il gioco si è accorto miracolosamente che avevo completato la campagna in leggendaria e mi ha fatto comparire il teschio :mrgreen: :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me....inoltre non so perche ma non ho fatto l'obiettivo "ufficiale sparan", eppure mi ricordo perfettamente (anche se da tanto non ci gioco) che ero diventato tenente di 2° grado.....

 

Eri tenente di 2° grado nel general ranking probabilmente....ma l'obbiettivo te lo sblocca SOLO quando diventi ufficiale IN UNA QUALSIASI PLAYLIST...ovvero devi avere almeno 70exp su una singola Playlist come Lone Wolves o Rumble Pit... ;)

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eri tenente di 2° grado nel general ranking probabilmente....ma l'obbiettivo te lo sblocca SOLO quando diventi ufficiale IN UNA QUALSIASI PLAYLIST...ovvero devi avere almeno 70exp su una singola Playlist come Lone Wolves o Rumble Pit... ;)

Correggo: l'esperienza necessaria per diventare tenente è di 50 punti...

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si ho capito: per ogni tipo di partita. Io pensavo che contasse invece appunto il rango generale , quello che appare vicino allo stemma che indica a che difficoltà hai completato la campagna(nella visualizzazione giocatore) :teach: . Grazie mille :ok: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Il mio problema è semplice.

Ho terminato la campagna di Halo 3 a livello normale in solitario.

Ho iniziato nuovamente la campagna in solitario a livello elite (è attualmente in corso...).

 

Poi ho terminato la campagna in coop a livello leggendario. Mi ha dato i punti xbox, tutti insieme (tipo 400 e passa), ma inspiegabilmente non mi aggiorna il profilo spartan per aver finito la campagna... crazy.gif risulta infatti che ho terminato la campagna a livello normale e basta.

 

Gli altri amici che l'hanno completata con me hanno il profilo aggiornato... boh?!?!

 

Qualche idea? Grazie

Non ti preoccupare succede spesso e quando meno te l'aspetti nel tuo profilo spartan comparira' il teschio della campagna completata a leggendaria,e' successo anche a me ma poi si e' sbloccato da solo,la Bungie lo corregge automaticamente lei !

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri ho preso l'ultimo teschio (quello degli anelli, alla 1 cel'ho fatta :rotfl: :dance: ) e ora cel'ho tutti. Non so se ricordo male, ma con tutti i teschi si dovrebbe sbloccare l'elmo yabusa, ma non ho sbloccato nulla. In tutto, non so come sbloccarli, mi mancano gli elmi 5-6-10. Come ottengo inlotre l'elmo Marathon e la spada yabusa? Per caso la spada facendo tutti gli obiettivi?

 

ps. se qualcosa del profilo non si aggiorna, devo essere connesso al live perchè si aggiorni?

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri ho preso l'ultimo teschio (quello degli anelli, alla 1 cel'ho fatta :rotfl: :dance: ) e ora cel'ho tutti. Non so se ricordo male, ma con tutti i teschi si dovrebbe sbloccare l'elmo yabusa, ma non ho sbloccato nulla. In tutto, non so come sbloccarli, mi mancano gli elmi 5-6-10. Come ottengo inlotre l'elmo Marathon e la spada yabusa? Per caso la spada facendo tutti gli obiettivi?

 

ps. se qualcosa del profilo non si aggiorna, devo essere connesso al live perchè si aggiorni?

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=38683

 

vecchio topic con guida all'armature ;)

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...