Vai al contenuto

[HALO 3] Obiettivi Discussione Generale


vallely

Messaggi raccomandati

..si evitano cosa?? se non influisce!!

 

scusami non mi ero accorto che parte del messaggio non era stata scritta ;)

 

intendevo che cosi col fatto che le statistiche delle personalizzate non influiscono social e classificate,

cosi si evitano persone che fanno quello che ho spiegato sopra cioè farsi un rapporto U/M stupendo barando.

spero di essere stato chiaro e mi scuso ancora per il messaggio di sopra incompleto ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 523
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:ok:

 

....sono sere che mi sto divertendo alle social.....grazie ancora a vally che mi diede il consiglio di farmi le ossa sulle social.

però che rabbia perdere per un o due punti..... :bang: :bang:

Figurati ...l'importante e' divertirsi Mishima !!!poi ovvio che perdere non piace a nessuno ,ma almeno giocandoci di piu' senza il patema della classifica ti fai esperienza e diventi piu' bravo ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema, come si fa a farel'obbiettivo guerilla ecc...(quelli ce dicono di guadagnare tot. punti in una missione campagna)

allora, ho provato a metterlo ad eroico con tutti i teschi attivi ed il punteggio mami killano sempre e non mi riesce andare avanti, consigli?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema, come si fa a farel'obbiettivo guerilla ecc...(quelli ce dicono di guadagnare tot. punti in una missione campagna)

allora, ho provato a metterlo ad eroico con tutti i teschi attivi ed il punteggio mami killano sempre e non mi riesce andare avanti, consigli?

Guarda in realtà sono molto semplici quegli obiettivi: imposta difficoltà normale (così muori pochissimo) e attiva i teschi "Sfortuna nera", "Preso", "Nebbia", "Tempesta", "Campanaccio", "Carestia".

 

In questo modo totalizzerai ben più dei punti necessari per gli obiettivi :mrgreen:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Basta anche attivare i soli teschi Nebbia, Carestia e Tempesta e selezionare il livello difficoltà normale, almeno io ho fatto così e non ho avuto alcun problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda in realtà sono molto semplici quegli obiettivi: imposta difficoltà normale (così muori pochissimo) e attiva i teschi "Sfortuna nera", "Preso", "Nebbia", "Tempesta", "Campanaccio", "Carestia".

 

In questo modo totalizzerai ben più dei punti necessari per gli obiettivi :mrgreen:

 

 

Basta anche attivare i soli teschi Nebbia, Carestia e Tempesta e selezionare il livello difficoltà normale, almeno io ho fatto così e non ho avuto alcun problema...

 

 

grazie mille ragazzi, oggi pomeriggio riprovo!

 

ok ragazzi ci sto riuscendo(fatti gli obbiettivi guerrilla e demone per ora).

qualcuno mi può dare una dritta sul come fare l'obbiettivo tempo di distruzione?(quello di distruggere un veicolo con un gadget) io ho provato con la mina ma il chopper non esplode, al massimo muore il pilota!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ho appena creato una nuova tag perchè la mia l'ho regalata ad un mio amico quindi vorrei sbloccare tutti (o quelli che si riesce) gli obiettivi della campanga e finirla a leggendaria, quindi mi servirebbero 3 persone disposte a giocare con me ;)

Così prendiamo tutti i teschi, terminali e qualche obiettivo supplementare, naturalmente finendo la campagna a leggendaria...

La mia tag è:

 

EU ELIOS

 

aggiungetemi in molti e dite che siete di mondoxbox... grazie dell'aiuto!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga'...ma quant'è difficile salire di abilità!!! :bang: :bang:

su team slayer sono fermo a 8 nonostante vinco partite....ma non di seguito.

Qualcuno sa quante bisogna vincerne di seguito per aumentare??

la stessa cosa vale lone wolves...sono a 14; ma qui ho notato che ti da l'abilità anche se finisci quarto!!ma devi beccare la serie positiva...

e ancora non ho capito quanto deve essere positiva sta' serie!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

raga'...ma quant'è difficile salire di abilità!!! :bang: :bang:

su team slayer sono fermo a 8 nonostante vinco partite....ma non di seguito.

Qualcuno sa quante bisogna vincerne di seguito per aumentare??

la stessa cosa vale lone wolves...sono a 14; ma qui ho notato che ti da l'abilità anche se finisci quarto!!ma devi beccare la serie positiva...

e ancora non ho capito quanto deve essere positiva sta' serie!!! :mrgreen: :mrgreen:

niente?? ehhhh?? qualcuno con un minimo di esperienza o abilità in più che potrebbe consigliare??

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga'...ma quant'è difficile salire di abilità!!! :bang: :bang:

su team slayer sono fermo a 8 nonostante vinco partite....ma non di seguito.

Qualcuno sa quante bisogna vincerne di seguito per aumentare??

la stessa cosa vale lone wolves...sono a 14; ma qui ho notato che ti da l'abilità anche se finisci quarto!!ma devi beccare la serie positiva...

e ancora non ho capito quanto deve essere positiva sta' serie!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

 

niente?? ehhhh?? qualcuno con un minimo di esperienza o abilità in più che potrebbe consigliare??

Mishima l'abilita' dipende da tante cose....in Lone Wolves anche se arrivi 3-4 e magari hai giocato contro un generale o un capitano e hai fatto qualche kills sali perche' ti sei confrontato contro gente piu' esperta e allora vieni premiato ,in social slayer e' piu' difficile solo perche'una volta vinci e una volta perdi ma non "solo"per colpa tua ,quindi se vuoi salire d'abilita' trovati un compagno e giocate insieme in team doubles cosi' avete piu' domistichezza perche' giocate sempre insieme e conoscete i vostri movimenti !!!....te l'ho spiegata semplice Mishima ma il matchmaking e l'abilita' di Halo 3 e' sempre stato un po' incasinato e dipende da vari fattori....se vuoi salire facile gioca a Lone Wolves dove praticamente devi contare solo su te stesso :teach: e ti da' piu' soddisfazione forse !!!...in Reach per fortuna il sistema di ranking e abilita' sara' completamente migliorato e premieranno anche le assistenze e non solo chi fa' piu' kills !!! :dance: spero di averti dato un'idea se no cerca su google abilita' Halo 3 crescita e vatti a leggere un po' per farti un'idea piu' ampia !!!

Mi raccomando guardati sempre alle spalle :mrgreen: ....In live ovviamente !!!!buon divertimento :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se lo chiedo qui ma su google e sul sito non ho trovato niente che me lo spieghi:

chi è che sa come si fanno le mod a Halo 3??? perchè ci sto uscendo pazzo a cercarlo :drunken: . Vi prego rispondete perchè voglio guidare il pelican e tutte le altre cretinate che si fanno con le mod...

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxCovenant77xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mishima l'abilita' dipende da tante cose....in Lone Wolves anche se arrivi 3-4 e magari hai giocato contro un generale o un capitano e hai fatto qualche kills sali perche' ti sei confrontato contro gente piu' esperta e allora vieni premiato ,in social slayer e' piu' difficile solo perche'una volta vinci e una volta perdi ma non "solo"per colpa tua ,quindi se vuoi salire d'abilita' trovati un compagno e giocate insieme in team doubles cosi' avete piu' domistichezza perche' giocate sempre insieme e conoscete i vostri movimenti !!!....te l'ho spiegata semplice Mishima ma il matchmaking e l'abilita' di Halo 3 e' sempre stato un po' incasinato e dipende da vari fattori....se vuoi salire facile gioca a Lone Wolves dove praticamente devi contare solo su te stesso :teach: e ti da' piu' soddisfazione forse !!!...in Reach per fortuna il sistema di ranking e abilita' sara' completamente migliorato e premieranno anche le assistenze e non solo chi fa' piu' kills !!! :dance: spero di averti dato un'idea se no cerca su google abilita' Halo 3 crescita e vatti a leggere un po' per farti un'idea piu' ampia !!!

Mi raccomando guardati sempre alle spalle :mrgreen: ....In live ovviamente !!!!buon divertimento :drunken:

 

:bow: :bow: :bow:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
scusate se lo chiedo qui ma su google e sul sito non ho trovato niente che me lo spieghi:

chi è che sa come si fanno le mod a Halo 3??? perchè ci sto uscendo pazzo a cercarlo :drunken: . Vi prego rispondete perchè voglio guidare il pelican e tutte le altre cretinate che si fanno con le mod...

Attento eh, se ti beccano i mod fai una brutta fine...non ti consiglio di uscire questo argomento

:laser:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be dopotutto, le mod per modificare le mappe, non credo siano altro che innocue, e poi abbiamo postato decine di video moddati di H3, della beta pure per le armature, quindi, anch'io sono interessato a capire come hanno fatto a mettere gli scarab su valanga :mrgreen:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se lo chiedo qui ma su google e sul sito non ho trovato niente che me lo spieghi:

chi è che sa come si fanno le mod a Halo 3??? perchè ci sto uscendo pazzo a cercarlo :drunken: . Vi prego rispondete perchè voglio guidare il pelican e tutte le altre cretinate che si fanno con le mod...

 

il regolamento è chiaro sulle mod e pirateria dei giochi :teach: vi chiedo gentilmente di tornare al solito argomento e finire questo ;)

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta anche attivare i soli teschi Nebbia, Carestia e Tempesta e selezionare il livello difficoltà normale, almeno io ho fatto così e non ho avuto alcun problema...

 

l'altra sera ho fatto la quinta missione ad eroica con i teschi che hai detto.... :ok:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è andata, tutto a posto?

 

tutto a posto....a dire il vero pensavo di metterci più tempo...

A normale c'arrivo risicato ai 15.000 punti......

 

ieri sera invece mi son un po' spassato su MLG!!! :ph34r: :ph34r:

marrroooooonnnnnnn

mazzate a non finire, però contro ogni meraviglia......son andato piuttosto bene...solo su una son finito a -9, sulle altre a 0 o addirittura in positivo....e mi son ritrovato da 1 di abilità a 4!!! :dance: :dance:

Però senza radar è difficile, e ci vuole intesa con i compagni....mi son ritrovato a giocare pure con due giapponesi...non vi dico che spasso.... :drunken:

Qualcuno vuol farsi un'oretta la sera dopo le 22?? :mrgreen:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...