Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

basta avere l'espressione che si ottiene dal libro e un letto a portata di mano e ti porti a letto chiunque....credo che si possano anche usare i letti delle locande....in una città ci sono addirittura le prostitute che ti abbordano....

 

Ma ci sono dei risvolti negativi in tutto ciò ?

Cioè mia moglie mi scopre ? Può sospettare ? Mi controlla le camice per trovare il rossetto ? :mrgreen:

 

E poi un'altra cosa: se ingravido una al di fuori del matrimonio......poi mi tocca mantenere il bambino per forza ?

 

 

Modificato da ITA Kenfalco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma ci sono dei risvolti negativi in tutto ciò ?

Cioè mia moglie mi scopre ? Può sospettare ? Mi controlla le camice per trovare il rossetto ? :mrgreen:

 

E poi un'altra cosa: se ingravido una al di fuori del matrimonio......poi mi tocca mantenere il bambino per forza ?

non lo so perchè finora sono rimasto sempre fedele, pero....

1) credo influenzi l'aspetto puro/corrotto....

2)tua moglie ti può scoprire e chiedere il divorzio portandosi via tuo/a figlio/a (xò non so come fa a scoprirti...forse se prendi malattie...)

3)se tradisci tua moglie in un'altra città non dovresti correre grossi rischi...

4)personalmente mi sono sempre immaginato questa scena: tu a casa, dopo un'immane fatica che giochi felice con tuo figlio, bussano alla porta, tua moglie apre e c'è sull'uscio la ragazza sedotta e abbandonata con in braccio TUO figlio.... :fischio: ......usa il preservativo che eviti anche le malattie...

Link al commento
Condividi su altri siti

4)personalmente mi sono sempre immaginato questa scena: tu a casa, dopo un'immane fatica che giochi felice con tuo figlio, bussano alla porta, tua moglie apre e c'è sull'uscio la ragazza sedotta e abbandonata con in braccio TUO figlio.... :fischio: ......usa il preservativo che eviti anche le malattie...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Beh comunque il tradimento è un'arte...e và fatta con attenzione.

Di certo non mi trombo una nella stessa città di mia moglie :mrgreen:

 

E poi prima di sposarmi ho fatto una selezione assurda.....scegliendo alla fine quella con le bocce più grosse :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno è riuscito a fare la quest della
donazione al tempio? nessuno ci è riuscito?(so come si fa ma nn ci riesco)

io ci sono riuscito e mi hanno dato una mannaia santa che sembra un'arma degli uomini lucertola, ma oltre a quel premio cosa ti possono dare?

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più semplice è andare in libreria e comprare un libro, il titolo è "Vieni cara", o qualcosa di simile, a quel punto impari l'espressione per portarti a letto chi vuoi, senza libro devi andare da tua moglie e stare molto attento a ciò che dice, non appena fa anche una minima allusione sessuale, le fai il pollice in su (ok) e a quel punto dovrebbe uscire sopra la sua testa l'icona "accompagna/segui", la porti su un letto e il gioco è fatto....

comunque devo dire che senza libro è veramente difficile....

che voi sappiate esiste un limite massimo per i figli? al momento sono a 2....(è divertente notare che il mio primogenito si chiama Gareth ed è di colore...inizio ad avere dei dubbi sulla consorte.... :ph34r: )

 

 

grande, grazie :dance: :dance: :dance:

 

 

certo che "VIENI cara" è tutto un programma :rotfl: la traduzione di questo gioco è stata affidata a dei geni :rotfl: :bow:

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Beh comunque il tradimento è un'arte...e và fatta con attenzione.

Di certo non mi trombo una nella stessa città di mia moglie :mrgreen:

 

E poi prima di sposarmi ho fatto una selezione assurda.....scegliendo alla fine quella con le bocce più grosse :rotfl:

 

dove si trova?? la voglio ehm SPOSARE pure io...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma un topic spoleruzzo su fable2 no è? tipo come si aprono le prote side quest..segreti..s esi può andare sulla fantomatica anve del pirata terrore(che citano in tante in albion e pure durante le schermate di caricamento)

si si può....
puoi anche andare sulla sua isola del tesoro...
Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa la missione a bloodstone quella che devi trovare gli oggetti sacri?devo trovare il primo oggetto, il montone quello sopra la casadel tatuatore...eppure sopra non c'è nulla...la stanza è piccola non deve essere difficile trovarla..ma non c'è niente!help please!

è in una delle credenze...devi rubarlo...
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma un topic spoleruzzo su fable2 no è? tipo come si aprono le prote side quest..segreti..s esi può andare sulla fantomatica anve del pirata terrore(che citano in tante in albion e pure durante le schermate di caricamento)

vai a bloodstone ,parte sinistra

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi consiglio il barista, visto che dopo tre birre il moltiplicatore sale (per il fabbro sono 5 e 10 il taglialegna)

 

 

Si hai ragione il barista è il migliore, è forse anche il più semplice "come giochino" e moltiplica in fretta.

 

Il taglialegna moltiplica dopo 10, però conviene di più comunque del fabbro.......perche' "paga" ad ogni accettata, mentre il fabbro deve dare 5 colpi prima incassare soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

In media fai conto che i vari affitti sono circa l'1% del valore dell'immobile per cui su 10.000 di casa (o negozio) guadagni 100. Più guadagni e più cerca di investire, io a Bowerstone (sono all'inizio) ho comprato sia il fabbro che l'osteria (più varie case) Quando hai bisogno di aumentare la purezza comprati una casa da poco e diminuisci l'affitto a -100% (praticamente gratis) aiuta molto

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in una delle primissime fasi di gioco, mi sono imbattuto in un fantasma su una rupe, che chiede di essere vendicato per come è stato trattato dall'amata.

 

dai toni sembra che dovrò fare qualcosa di parecchio cattivo..è così? perchè sto facendo una partita "da buono" e non vorrei trovarmi con un omicidio di una donna sulla coscienza :ph34r:

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, ma dallo strillone mi sono apparsi due nuovi titoli a 4 stelline, uno del bene ed uno del male (non mi ricordo di preciso come si chiamano).

Mi richiede per ottenerli gratis o di comprate il tempio della luce, o di diventare il capo del tempio dell'oscurità. Ma qualcuno sa come si fa?

 

Ho fatto le due missioni per il tragitto della luce, che significava regalargli un botto di soldi, e la molto più interessante missione per il tragitto dell'oscurità che richiedeva il sacrificio di un botto di gente, ma non sono diventato il capo di nulla e comunque non mi assegna quest successive; Forse devo proseguire con la main quest ed avrò nove quest a riguardo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...