Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao raga... ho iniziato a giocare a fable 2 da un due tre ore e avrei una doamnda da porbi..

Dato che non prendo, ancora, piena confidenza con il gioco vorrei sapere il metodo migliore per trovare più sidequest possibili, oltre al fatto di acquistare gli edifici!!

Please, rispondetemi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se in una città ammazza tutti i mercanti i loro negozi rimangono vuoti ???

poi quando il personaggio è buono ma corrotto com ìè il suo aspetto ??

come si fa a fare della stessa partita più slot di salvataggio ??

grazie

Modificato da SolidSnake
Link al commento
Condividi su altri siti

help me missione tempio della luce

 

ho fatto la donazione al tempio della luce, ora i monaci mi dicono che la donazione più importante devo farla quando il sole mistico si troverà sullo zenit ( mezzogiorno). Ok ma come faccio a trovarmi lì per quell'ora? Ho provato a rimanere lì dalla notte prima sino a mezzogiorno ma niente. Qualcuno di voi l'ha fatta ? Saprebbe dirmi come?

Grazie

 

 

soluzione 1) basta che appena arriva la mattina,vai al tempio,ti metti vicino al secchio per le donazioni e guardi il raggio di sole ROTONDO che va a posizionarsi sopra la statua della "dea" con la ghianda!! in teoria,quando e tutta illuminata,dovresti essere allo zenith!! basta avere un po di pazienza e secondo me,basta donare dai 3-5k monete,forse sono anche troppe,ma non si sa mai!

 

soluzione 2) mi chiami in chat come sempre :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente estasiato da questo gioco!!

Avrò giocato un 4 ore, di cui la maggior parte passate a martellare e spaccar legna per mettere da parte un pò di soldini! La cosa che mi ha colpito di più è l'ironia di certi dialoghi o situazioni... "Il Normanomicom, il libro dei mortissimi" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

eeh...bellissima missione(e grande citazione al libro Necronomicon,anch'esso rilegato in pelle umana).fin'ora e'statal a subquest che mi ha entusiasmato di piu',insieme a quella del fantasma...

 

 

 

Sai aiutare anche me?

----------------

Ho potuto iniziarlo solo ieri sera......ecco 2 domande da "novizio"..... :rolleyes:

1: ma la mappa non si puo' ingrandire? Ci sono 7-8 simbolini colorati tutti vicini e non si capisce nulla (sono ancora sul lago dove c'e' l'accampamento degli zingari....)

2: non si puo' selezionare un punto sulla mappa (ad esempio un incrocio di strade) e fare in modo che la scia luminosa ci conduca li'?

 

Grazie......

----------------------

 

no Viga.....purtroppo non e' possibile ne zoomare alla mappa(pero' sotto di essa se scorri con lo stick destro c'e' una sorta di legenda che ti spiega cosa sono i pallini su schermo)e non e' possibile scegliere un punto a caso per poi attivare la scia.Lo so..sono 2 difetti gravi e specie allì'inizio ci sentiremo un bel po' spaesati.ma vedrai che con il passare del temp Albion diventera' un ambiebnte familiare e sarai in grado di orientarti senza alcun problema.

 

Ah...

ieri sono riuscito ad entrare dove c'e' il "capoccione" al cimitero che ci chiedeva sempre la carne.... :dance:

e' bastato tirargli addosso una gallina ragazzi.Una volta che si apre apparira' tipo un varco temporale...vi bastera' entrarci per arrivare in un posto misterioso...e in fondo trovetete un baule con....be'..vi lascio la sorpresa

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Con moglie (E fra un po' anche figli) a casa, qual'è un giusto budget giornaliero da stabilire? E come posso garantire un'entrata fissa? °° Non mi va ancora di subaffittare case: se compro un negozio mi arrivano i soldi della merce venduta? E, una volta comprato un certo negozio, potrò ancora lavorarci normalmente? °°

Poi, per la mia cara mogliettina. °°'' Se le regalo qualche vestito, lei lo indosserà? Vorrei farlo per differenziarla un minimo, altrimenti è uguale ad altre mille in città. °° Oppure c'è qualche altro sistema?

Link al commento
Condividi su altri siti

no Viga.....purtroppo non e' possibile ne zoomare alla mappa(pero' sotto di essa se scorri con lo stick destro c'e' una sorta di legenda che ti spiega cosa sono i pallini su schermo)e non e' possibile scegliere un punto a caso per poi attivare la scia.Lo so..sono 2 difetti gravi e specie allì'inizio ci sentiremo un bel po' spaesati.ma vedrai che con il passare del temp Albion diventera' un ambiebnte familiare e sarai in grado di orientarti senza alcun problema.

Grazie Snake!!!!!

Pero' piu' avanti quando trovero' delle quest secondarie, la scia cosa indichera'??????? Sempre la quest principale oppure sara' possibile abilitare momentaneamente le secondarie per poi tornare alla quest principale piu' tardi?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Snake!!!!!

Pero' piu' avanti quando trovero' delle quest secondarie, la scia cosa indichera'??????? Sempre la quest principale oppure sara' possibile abilitare momentaneamente le secondarie per poi tornare alla quest principale piu' tardi?

 

Esattamente come dici.........sei tu che imposti la scia......se vuoi fare missioni secondarie, la scia punterà a quelle.

Puoi modificare la scia in qualsiasi momento. E' molto utile e pratica da usare

 

Io invece non ho capito una cosa: spesso mi segnala nuove quest secondarie, ma appena cerco di farle mi dice "non hai ancora esplorato la zona in cui dovresti andare"

Allora mi chiedo: che me le indica a fare, se poi non ci posso andare ?? Non sarebbe meglio indicare solo le quest che sono "fattibili" ?

 

C'è un modo per sapere quali zone esplorare per sbloccare le quest secondarie ?

Modificato da ITA Kenfalco
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente come dici.........sei tu che imposti la scia......se vuoi fare missioni secondarie, la scia punterà a quelle.

Puoi modificare la scia in qualsiasi momento. E' molto utile e pratica da usare

:ok:

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica nelle zone dove non è possibile avere accesso (cioe dove nn si e mai andati )la scia servira chiaramente a indicarti la direzione oppurtuna da seguire per trovare appunto questo posto (che una volta scoperto ti segnalerà sempre nella mappa),al massimo se propio vuoi fare il piu in fretta possibile ti suggerisco di guardare nella mappa premendo start e guardare in quale regione sia piu vicino il posto desiderato

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente come dici.........sei tu che imposti la scia......se vuoi fare missioni secondarie, la scia punterà a quelle.

Puoi modificare la scia in qualsiasi momento. E' molto utile e pratica da usare

 

Io invece non ho capito una cosa: spesso mi segnala nuove quest secondarie, ma appena cerco di farle mi dice "non hai ancora esplorato la zona in cui dovresti andare"

Allora mi chiedo: che me le indica a fare, se poi non ci posso andare ?? Non sarebbe meglio indicare solo le quest che sono "fattibili" ?

 

C'è un modo per sapere quali zone esplorare per sbloccare le quest secondarie ?

non è che le quest secondarie siano bloccate...e che si trovano in una regione che tu non hai ancora esplorto quindi non è possibile viaGGIARE velocemente verso questa missione...ma se imposti la scia ti dovrebbe indicare comunque dove andare anche se io preferisco giocarci senza

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, ora ho capito :)

 

Altra domanda...più che altro una considerazione.

Che ne pensate della potenza delle magie ??

Per esempio non capisco perchè con 3 colpi di fucile, un nemico medio và giù,

mentre con una magia di secondo livello, ce ne vogliono il doppio di colpi.

 

Come sono le magie a livelli molto più avanzati ?

perchè ora come ora, conviene usare il corpo a corpo o il fucile/balestra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un grave problema copulativo :acc: :acc:

 

 

QUando la mia dolce metà vuole fare il dolce su e giù [cit.] appare l'icona della coppia nel selettore a croce...clicco e mi apre il menù con FAMIGLIA

 

entro e trovo ovviamente la scheda della mogliera. l'unica opzione è "VIAGGIA". se ci clicco mi dice "Il punto più vicino a tua moglie è il mercato di Bowerstone"

 

peccato che io sto già accanto a mia moglie, accanto al letto per giunta!!!

 

Quindi che fa..mi sbatte in mezzo alla piazza, con la scia che punta casa mia, dove sta la moglie...e quando arrivo là non mi fa più vedere l'icona della coppia...diciamo che è un vicolo cieco!!!

 

come cazzarola si fa??? :bang: :bang: :bang: :bang:

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un grave problema copulativo :acc: :acc:

 

 

QUando la mia dolce metà vuole fare il dolce su e giù [cit.] appare l'icona della coppia nel selettore a croce...clicco e mi apre il menù con FAMIGLIA

 

entro e trovo ovviamente la scheda della mogliera. l'unica opzione è "VIAGGIA". se ci clicco mi dice "Il punto più vicino a tua moglie è il mercato di Bowerstone"

 

peccato che io sto già accanto a mia moglie, accanto al letto per giunta!!!

 

Quindi che fa..mi sbatte in mezzo alla piazza, con la scia che punta casa mia, dove sta la moglie...e quando arrivo là non mi fa più vedere l'icona della coppia...diciamo che è un vicolo cieco!!!

 

come cazzarola si fa??? :bang: :bang: :bang: :bang:

la cosa più semplice è andare in libreria e comprare un libro, il titolo è "Vieni cara", o qualcosa di simile, a quel punto impari l'espressione per portarti a letto chi vuoi, senza libro devi andare da tua moglie e stare molto attento a ciò che dice, non appena fa anche una minima allusione sessuale, le fai il pollice in su (ok) e a quel punto dovrebbe uscire sopra la sua testa l'icona "accompagna/segui", la porti su un letto e il gioco è fatto....

comunque devo dire che senza libro è veramente difficile....

che voi sappiate esiste un limite massimo per i figli? al momento sono a 2....(è divertente notare che il mio primogenito si chiama Gareth ed è di colore...inizio ad avere dei dubbi sulla consorte.... :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più semplice è andare in libreria e comprare un libro, il titolo è "Vieni cara", o qualcosa di simile, a quel punto impari l'espressione per portarti a letto chi vuoi, senza libro devi andare da tua moglie e stare molto attento a ciò che dice, non appena fa anche una minima allusione sessuale, le fai il pollice in su (ok) e a quel punto dovrebbe uscire sopra la sua testa l'icona "accompagna/segui", la porti su un letto e il gioco è fatto....

comunque devo dire che senza libro è veramente difficile....

che voi sappiate esiste un limite massimo per i figli? al momento sono a 2....(è divertente notare che il mio primogenito si chiama Gareth ed è di colore...inizio ad avere dei dubbi sulla consorte.... :ph34r: )

 

 

Ragazzi ma si può fare sesso al di fuori del matrimonio ?

 

Io ho una moglie, ma da buon maschio italico che si rispetti, durante le mie avventure in terre lontane, vorrei anche accoppiarmi indiscriminatamente con fanciulle del luogo che non aspettano altro

 

Insomma una botta e via :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma si può fare sesso al di fuori del matrimonio ?

 

Io ho una moglie, ma da buon maschio italico che si rispetti, durante le mie avventure in terre lontane, vorrei anche accoppiarmi indiscriminatamente con fanciulle del luogo che non aspettano altro

 

Insomma una botta e via :mrgreen:

e chi te lo impedisce, certo che puoi.

 

Cmq raga è interessante

il dilemma della porta che vuol vedere le espressioni del cane, ma pare me ne manchi una e non la trovo azz...ho il saluto del cane, il cane che si copre il muso quando renzo, il lancio pallina......dove trovo l'ultima espressione per aprire quella porta? lo sapete?

 

 

p.s. raga a proposito, percaso dato che non sapevo di quel bug nel pezzo dell'abate perchè ci parlai feci ricostruire quel che sapete per non spoillerare e tornai da mi moglie ora ho mandato a friggere tutto fable e sono costretto a rifarlo tutto da capo?

Modificato da XxlegaiaxX

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma si può fare sesso al di fuori del matrimonio ?

 

Io ho una moglie, ma da buon maschio italico che si rispetti, durante le mie avventure in terre lontane, vorrei anche accoppiarmi indiscriminatamente con fanciulle del luogo che non aspettano altro

 

Insomma una botta e via :mrgreen:

basta avere l'espressione che si ottiene dal libro e un letto a portata di mano e ti porti a letto chiunque....credo che si possano anche usare i letti delle locande....in una città ci sono addirittura le prostitute che ti abbordano....

invece, come faccio a sapere quanti anni ho??? ho finito la quest principale, ma non riesco proprio a trovare il modo....

Modificato da Obscure Sniper
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...