Vai al contenuto

Fable 2

gian

Messaggi raccomandati

Sto Peter è completamente scemo.Dopo sta frasemi vien da pensare ad un deficente.

:??:

Ma se argomentassi di più un'affermazione (molto discutibile per altro, dato che non insulto uno senza neanche conoscerlo) non sarebbe meglio?

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che nn è difficile essere cattivo al 100%,visto che nn ho remore a crepare un villaggio popolato da omini fatti da codici,mica si parla di uccidere esseri umani...Cioè Peter dice il fegato di essere cattivo,come se mancasse il coraggio... :crazy:

Ma cmq è un impressione,è quella frase che hai citato di peter che mi ha fatto un pò spaventare

Link al commento
Condividi su altri siti

:??:

Ma se argomentassi di più un'affermazione (molto discutibile per altro, dato che non insulto uno senza neanche conoscerlo) non sarebbe meglio?

Che nn è difficile essere cattivo al 100%,visto che nn ho remore a crepare un villaggio popolato da omini fatti da codici,mica si parla di uccidere esseri umani...Cioè Peter dice il fegato di essere cattivo,come se mancasse il coraggio... :crazy:

Ma cmq è un impressione,è quella frase che hai citato di peter che mi ha fatto un pò spaventare

uhm...ottima argomentazione...oltre al fatto che era una battuta IRONICA e se anche ci volesse realmente fegato, vuol dire che avranno messo qualche parte davvero cruenta (difficile...è Fable...non un Horror...) da far accapponare davvero la pelle. Inoltre...una sola affermazione stupida o meno che sia lo fa etichettare come un deficente? Complimenti...allora hai dato del deficente a chiunque ha detto una cavolata in tua presenza?

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dubito sia troppo splatter perchè il gioco ha un target ampio almeno da quello che ho potuto capire, forse hanno implementato diversi metodi per penalizzare determinati tipi di comportamenti, magari rendendo più duro il gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...ottima argomentazione...oltre al fatto che era una battuta IRONICA e se anche ci volesse realmente fegato, vuol dire che avranno messo qualche parte davvero cruenta (difficile...è Fable...non un Horror...) da far accapponare davvero la pelle. Inoltre...una sola affermazione stupida o meno che sia lo fa etichettare come un deficente? Complimenti...allora hai dato del deficente a chiunque ha detto una cavolata in tua presenza?

A parte che nn sono sicuro sia una battuta ironica,ma se mi confermi tu mi fido...poi il fatto che pure con Fable 1 ha sparato che era il gioco rivoluzionario e tutto il resto mi fa pensare ad un esaltato...Una persona che tende molto ad esagerare...E pure se era una battuta ironica vuol dire che cmq lui pensa che sarà difficile essere cattivo perkè(ipotesi) magari solo i più duri di cuore ce la faranno...

Poi con la stessa rapidità con cui io ho dato del deficente(ma in maniera tranquilla,senza pensarlo,per dire che la sua affermazione nn mi sembrava molto valida)tu hai risposto in maniera esagerata...potevi passarci sopra...

Diciamo che bastava che dicessi che dopo sta frase mi vien da pensare ad un deficente...cmq è impossbile giudicare una persona solo dopo averla conosciuta bene....nn dirmi che a volte nn ti fai un idea di una persona seppur conoscendola appena o basandosi solo su qualche affermazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ho capito il tuo discorso ma parti da pochi semplici fondamenti...sono persone che tendono ad esagerare per vendere, per fare odience, includi poi nella tiritera che sono americani (ho detto tutto xD)...cavolo passagliene almeno 5 prima di etichettarlo deficente a vita xD

inoltre...sarà anche un deficente in quello che dice ma intanto a sfornato un titolone che porta ancora un gran bel nome...non ha soddisfatto tutte le cose che aveva detto? Non importa...a me pare sia stato giocato lo stesso e pur amato fino in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone...dopo aver letto la storia del fegato,mi hai tolto le parole di bocca... :fischio:

ecco...n'altro genio...ma ti sei letto dopo la discussione che io e lo stesso Berserker abbiamo avuto?

Vabbè...pensate a quello che volete...non mi paga certo per difenderlo, mi da fastidio però che un artista venga etichettato così solo perchè esagera un po' e ironizza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,sicuraemnte sarà un ottimo gioco,son d'accordo con Diablo,anche perkè a me piaceva motlo il primo Fable...(nulla di straordinario cmq)...Però deve controllarsi un attimo quando parla...

Cmq magari è un ottimo programmatore deficente :rolleyes: cmq stiamo off-topic,nn dobbiamo parlare di quanto è deficente Peter,ma del gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perkè a me piaceva motlo il primo Fable...(nulla di straordinario cmq)

ecco...parlando del gioco...nulla di straordinario in che senso? motivami questa affermazione...visto che a me pareva uno dei colossal del mondo gdr xbox...al massimo si può dire che è un gioco diverso dal promesso ma che cmq non ha assolutamente alcuna pecca (per il tempo in cui è uscito).

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...parlando del gioco...nulla di straordinario in che senso? motivami questa affermazione...visto che a me pareva uno dei colossal del mondo gdr xbox...al massimo si può dire che è un gioco diverso dal promesso ma che cmq non ha assolutamente alcuna pecca (per il tempo in cui è uscito).

Ti sei risposto da solo.Un gioco diverso dal promesso,con nessuna pecca cmq(quindi nn straordianrio).Cmq nn è che sia così vasto il mondo dei GDR sulla 360...almeno all'epoca...Un GDR capolavoro(ma che nn ho avuto il piacere di gicoare è OBlivion),anche MAss Effect(sempre nn ci ho gicoato),oppure sul PC Diablo II(li per 4 anni son stato),e poi sarà anche AoC(seppur un MMORPG)

Detto fra noi io sto cercando di essere oggettivo,anche rispetto a quello che ho letto pagine prima,perkè a me è paiciuto veramente tanto Fable,il gioco in sè,la colonna sonora,la narrazione degli eventi(mi commuove il finale con gli arazzi,addirittura ci scappa la lacrimuccia)e anche lo stile grafico...

Se vuoi sapere come doveva essere Fable per essere straordinario(rispettando le potenzialità dei programmi della sua epoca)bastava fosse il doppio più grande la mappa,più possibilità di scelta,più quest secondarie,meno standardizzazione dell allineamnto del pg,la possibilità di continuare a poter far quest dopo la fine del gioco anche... quindi sopratutto più longevo

La qualità nn mancava,è la quantità che lasciava MOLTO a desiderare.

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei risposto da solo.Un gioco diverso dal promesso,con nessuna pecca cmq(quindi nn straordianrio).Cmq nn è che sia così vasto il mondo dei GDR sulla 360...almeno all'epoca...Un GDR capolavoro(ma che nn ho avuto il piacere di gicoare è OBlivion),anche MAss Effect(sempre nn ci ho gicoato),oppure sul PC Diablo II(li per 4 anni son stato),e poi sarà anche AoC(seppur un MMORPG)

Detto fra noi io sto cercando di essere oggettivo,anche rispetto a quello che ho letto pagine prima,perkè a me è paiciuto veramente tanto Fable,il gioco in sè,la colonna sonora,la narrazione degli eventi(mi commuove il finale con gli arazzi,addirittura ci scappa la lacrimuccia)e anche lo stile grafico...

Se vuoi sapere come doveva essere Fable per essere straordinario(rispettando le potenzialità dei programmi della sua epoca)bastava fosse il doppio più grande la mappa,più possibilità di scelta,più quest secondarie,meno standardizzazione dell allineamnto del pg,la possibilità di continuare a poter far quest dopo la fine del gioco anche... quindi sopratutto più longevo

Quoto, il 1° non ha rivoluzionato niente, tutto sapeva di già visto e di scoreggiare e mostrare i muscoli in giro mi son stufato presto, oltre al fatto che dopo aver tanto seguito lo sviluppo del gioco mi sono sentito fortemente preso per i fondelli, visto che il gioco che ho giocato NON CENTRAVA NIENTE con quello che Peter promuoveva.

Comunque al di la dei gusti personali io dico solo che spero di non dover fare la tara su ciò che realmente ci sarà in fable 2 come si è dovuto fare con il primo, perchè ci troveremmo davanti a qualcosa di molto diverso da quello che ci aspettiamo (ma credo che sta volta Peter manterrà).

Comunque Molineux è inglese, non americano.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ti stai confondendo tra x360 e xbox1.

Quoto, il 1° non ha rivoluzionato niente, tutto sapeva di già visto e di scoreggiare e mostrare i muscoli in giro mi son stufato presto, oltre al fatto che dopo aver tanto seguito lo sviluppo del gioco mi sono sentito fortemente preso per i fondelli, visto che il gioco che ho giocato NON CENTRAVA NIENTE con quello che Peter promuoveva.

Comunque al di la dei gusti personali io dico solo che spero di non dover fare la tara su ciò che realmente ci sarà in fable 2 come si è dovuto fare con il primo, perchè ci troveremmo davanti a qualcosa di molto diverso da quello che ci aspettiamo (ma credo che sta volta Peter manterrà).

Comunque Molineux è inglese, non americano.

a rivoluzionato eccome i gdr fable1.

Link al commento
Condividi su altri siti

a rivoluzionato eccome i gdr fable1.

in cosa?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

però che peter moulinex sia un grande creativo con idee originali che in molti casi è riuscito anche a realizzare è indiscutibile... personaggi del genere ci vogliono... secondo me lui le sparate non le fa per vendere, ma perchè è un sognatore e si fa prendere la mano... io non sono proprio un fan perchè il genere dei giochi più riusciti di moulinex non è il mio preferito... ma è indubbiamente una persona geniale e fuori dal comune...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto dalla storia, alla grafica e le quest.

scusa eh, la risposta è un po' generica, comunque cosa ha di originale la storia?

perdi tutta la famiglia e quindi vai a cercare il cattivo che te l'ha fatta fuori. Ok, così è un po' semplificata ma mi dici casa ci sarebbe di rivoluzionario? pure i colpi di scena sono dei più classici, forse a parte uno

la sorella ancora viva

la grafica ok, nulla da dire, era bella ma rivoluzionaria mi sembra troppo, quella di splinter cell era rivoluzionaria perchè obbiettivamente dei giochi di luce così sulla old gen non si erano mai visti, ma la grafica di Fable non mi pareva rivoluzionaria.

Vuoi dire che scortare i mercanti era rivoluzionario? al massimo la trovata dei portali era interessante, ma rivoluzionaria non di certo.

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

però che peter moulinex sia un grande creativo con idee originali che in molti casi è riuscito anche a realizzare è indiscutibile... personaggi del genere ci vogliono... secondo me lui le sparate non le fa per vendere, ma perchè è un sognatore e si fa prendere la mano... io non sono proprio un fan perchè il genere dei giochi più riusciti di moulinex non è il mio preferito... ma è indubbiamente una persona geniale e fuori dal comune...

è questo che mi piace: lui da sempre l'impressione di avere una passione enorme in quello che fa. E questo lo trasmette a noi Videogiocatori.

Un Grande IMHO :bow:

la sorella ancora viva

E con

e con la Spada degli Eoni come facciamo? :fischio:?

Cmq forse dire che era rivoluzionario era un po troppo, ma splendido e avanzato per l'"epoca" è sicuro.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e io però ti ribadisco questo concetto...ai tempi di Fable per XBOX (e quindi la scorsa generazione di console) NON c'erano nemmeno le basi delle idee per Oblivion e neanche per Mass Effect...quindi NON sono paragonabili. Per il momento in cui è uscito era una gran rivoluzione e un gioco SENZA alcuna pecca in confronto a tutti gli altri usciti nello STESSO periodo...quindi è ovvio che in questo momento messo di fianco solo ad Oblivion sembri una robaccia (ho detto sembra...per me è ancora un mito). E poi ribadisco ancora...smettetela di paragonare il Fable USCITO con quello PROMESSO..sono due giochi completamente...il primo è reale, palpabile...se non fosse stato detto niente era perfetto, per quanto consentiva la scorsa generazione offriva QUASI il massimo possibile...e invece Peter ha voluto esagerare...parlare di un gioco in cui la roccia si corrodeva con l'acqua (seeee...) e tutti sono rimasti delusi per non avere tra le mani il gioco PROMESSO...

cmq, in questo momento la generazione attuale permette un sacco di cose che erano state promesse, e si spera non voglia di nuovo ripetere lo stesso errore. Non fate però di nuovo anche voi lo stesso errore...se lui commette quello di parlare di un gioco realizzabile solo nella sua mente...voi controdifendetevi NON aspettandovi ASSOLUTAMENTE NIENTE, quello che giocherete sarà un gran gioco, con pregi e difetti...ma se vi aspettate qualcosa che poi non ci sarà...sarà ancora peggio. Non bisogna aspettarsi mai NULLA.

Link al commento
Condividi su altri siti

e io però ti ribadisco questo concetto...ai tempi di Fable per XBOX (e quindi la scorsa generazione di console) NON c'erano nemmeno le basi delle idee per Oblivion e neanche per Mass Effect...quindi NON sono paragonabili. Per il momento in cui è uscito era una gran rivoluzione e un gioco SENZA alcuna pecca in confronto a tutti gli altri usciti nello STESSO periodo...quindi è ovvio che in questo momento messo di fianco solo ad Oblivion sembri una robaccia (ho detto sembra...per me è ancora un mito). E poi ribadisco ancora...smettetela di paragonare il Fable USCITO con quello PROMESSO..sono due giochi completamente...il primo è reale, palpabile...se non fosse stato detto niente era perfetto, per quanto consentiva la scorsa generazione offriva QUASI il massimo possibile...e invece Peter ha voluto esagerare...parlare di un gioco in cui la roccia si corrodeva con l'acqua (seeee...) e tutti sono rimasti delusi per non avere tra le mani il gioco PROMESSO...

cmq, in questo momento la generazione attuale permette un sacco di cose che erano state promesse, e si spera non voglia di nuovo ripetere lo stesso errore. Non fate però di nuovo anche voi lo stesso errore...se lui commette quello di parlare di un gioco realizzabile solo nella sua mente...voi controdifendetevi NON aspettandovi ASSOLUTAMENTE NIENTE, quello che giocherete sarà un gran gioco, con pregi e difetti...ma se vi aspettate qualcosa che poi non ci sarà...sarà ancora peggio. Non bisogna aspettarsi mai NULLA.

Apparte che nella scorsa generazione c'era Morrowind che era MEGLIO di Oblivion con solo un po' di grafica in meno...

a parte che c'erano 2 kotor che non erano come Mass effect ma erano certamente paragonabili e per alcune caratteristiche migliori...

Fable 1 era un bel gioco ma niente di eccezionale IMHO, da questo Fable 2 mi aspetto un bel gioco ma niente di eccezionale, quindi Peter non corre il rischio di deludermi, al massimo di stupirmi :ok:

Modificato da Willy

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me fable 1 era un buon gioco ma niente di eccezionale o rivoluzionario.

La storia era cortissima e per certi versi banale, le quest poche e poco approfondite, la libertà praticamente non esisteva, certe missioni potevi farle solo per un certo periodo poi scomparivano e comunque la storia era troppo obbligata, mi sembrava più un action che un rpg. Per non parlare della tanto acclamata scelta tra il bene e il male che alla fine si riduceva a: "salva il bambino, picchia il bambino" e cose simili. Facevano prima a farti scegliere all'inizio del gioco se volevi diventare buono o cattivo.

E poi rivoluzionario..... quando un anno prima era uscito kotor che aveva già tutti gli elementi di fable sviluppati in maniera di gran lunga migliore. Per non parlare poi di morrowind.

Secondo me un gioco da 7\7,5 che ho finito in qualcosa come sette otto ore, ma tutti questi aggettivi che gli affibbiate secondo me sono esagerati.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...