Vai al contenuto

Fable 2

gian

Messaggi raccomandati

Fable 1 si può anche scaricare dagli originas mi pare :ok:

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me fable 1 era un buon gioco ma niente di eccezionale o rivoluzionario.

La storia era cortissima e per certi versi banale, le quest poche e poco approfondite, la libertà praticamente non esisteva, certe missioni potevi farle solo per un certo periodo poi scomparivano e comunque la storia era troppo obbligata, mi sembrava più un action che un rpg. Per non parlare della tanto acclamata scelta tra il bene e il male che alla fine si riduceva a: "salva il bambino, picchia il bambino" e cose simili. Facevano prima a farti scegliere all'inizio del gioco se volevi diventare buono o cattivo.

E poi rivoluzionario..... quando un anno prima era uscito kotor che aveva già tutti gli elementi di fable sviluppati in maniera di gran lunga migliore. Per non parlare poi di morrowind.

Secondo me un gioco da 7\7,5 che ho finito in qualcosa come sette otto ore, ma tutti questi aggettivi che gli affibbiate secondo me sono esagerati.

Io l ho trascinato il più possibile,facendolo arrivare a 20/25 ore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l ho trascinato il più possibile,facendolo arrivare a 20/25 ore...

certo che, se giocate un gioco per finirlo... 7 ore? 25? Non sono abbastanza per un gioco come fable. E' come finire oblivion in 15 ore, una presa in giro, non guardi neanche gli ambienti e le quest secondarie, per fare solo 2 esempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che, se giocate un gioco per finirlo... 7 ore? 25? Non sono abbastanza per un gioco come fable. E' come finire oblivion in 15 ore, una presa in giro, non guardi neanche gli ambienti e le quest secondarie, per fare solo 2 esempi...

Io l ho finito 3 volte in 25 ore a botta,quindi 75 ore ci ho giocato,ma per vedere tutto tutto,esplorare rubare uccidere e tutto il possibile 25 ore sono sufficenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l ho finito 3 volte in 25 ore a botta,quindi 75 ore ci ho giocato,ma per vedere tutto tutto,esplorare rubare uccidere e tutto il possibile 25 ore sono sufficenti

Non credo, ma forse sei veloce... però 7 ore sono ridicole, ci finisco halo3 in 7 ore...

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

a me nei gdr piace perdermi e giocarli il più a fondo possibile e la prima partita mi durò 16 ore mentre la seconda 12, comunque il gdr più corto della storia.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

xò stanno spostando spesso le date di tutti i giochi....qualcuno sa la data ufficiale di fable 2?io non vedo l'ora che esca! :loving:

di ufficiale nn c'è niente però si pensa verso l'inizio del 2009

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ho giocato 90 ore ad oblivion. Io non gioco i giochi per finirli io gioco per divertirmi e fare le quest secondarie di fable a me non mi divertiva, mentre con oblivion non ne avevo mai abbastanza.

Dipende da cosa ti piace, una cosa simile mi è successa con assasins creed, tutti a dire che è un gioco fantastico ma a me sinceramente mi ha annoiato a morte.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si... Ma come fate a paragonare Oblivion ad un gioco non ancora uscito di cui non si è visto NIENTE per poterlo analizzare e paragonare?

si intende che si paragonano come genere, anche fosse uscito Fable 2 non sarebbe paragonabile tecnicamente ad Oblivion visto che arriva 2 anni e mezzo dopo il capolavoro di bethesda, invece come giocabilità i paragoni si faranno eccome.

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

raga avete visto la news riguardo a questo capolavoro?però sono veramente irritato perchè a quanto pare se ne parla per natale l'uscita.....cavolo manca quasi un anno ancora :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Si ma comunque da qui a Natale ci sono talmente tanti bei giochi in uscita pronti a tenerci compagnia che si può anche aspettare, d'altronde è meglio che Molyneux si prenda tutto il tempo necessario a sfornare il capolavoro che tutti ci auguriamo sia Fable 2 piuttosto che affrettare i tempi (in realtà sempre lunghi) di quel geniaccio inglese... 8)

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

bè mica tanto....i più bei e attesi sono tutti per fine anno...apparte GTA 4 appena uscito non vedo quali altri giochi possano essere all'altezza....

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Star Wars? Halo Wars? Ammazza se ce ne sono ...

Cmq si anche dalle immagini vedo un ambiente che richiama molto il primo e questo mi fa molto piacere: mi ricordo ancora l'atmosfera che Fable sapeva trasmettere. Eccezionale.

Qualità grafica ottima mi sembra però è troppo presto per giudicare.

Quoto Chris: preferisco che Peter faccia tutto con calma e non faccia come per il primo che poi ha dovuto buttar fuori Fable: TLC...

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...