Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

Ma, scusami, nn c' è una data di scadenza quando si prenota un oggetto??

Non che io sappia.

Di sicuro dopo qualche giorno ti chiamano a casa e ti chiedono se la vuoi prendere o meno. Se gli dici di sì però te la devono tenere pure a vita.

Certo, ogni tanto ti devi sorbire la chiamata che ti ricorda che loro ce l'hanno.

La cosa più brutta, che è successa ad un mio amico, è che magari di sottofondo senti un cliente che ti strilla dietro dicendo: quello str...o non è ancora venuto a prendere la limited, che si sbrighi se no gliela prendo io perchè non è giusto e........... (ho lasciato i .... per non mettere tutte gli insulti che ti prendi)

Comunque ho chiesto una volta e mi dissero che teoricamente te la devono tenere fino a che non la passi a prendere :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I Pub Games di FableII sono Online :mrgreen:

Non male, sono abbastanza droga, per ora mi limito alla demo, devo pero' dire che, o sono tremendamente negato per i giochi d'azzardo o la probabilità di vincita è settata piuttosto bassa..

Alla fine Trottola è quello che rende di piu', anche se una sola volta mi è capitato di realizzare un tris.

Piu' facile invece che nella versione base si formino i 3 simboli che danno accesso al bonus (e li si guadagna qualche soldino) o che nella versione a 4 dischi escano i giri gratis, da cui pero' ci ho ricavato poco e nulla.

Carina anche la possibilità di partecipare a dei tornei, non so se sia possibile giocare con gli amici o solo con NPC.

La torre è abbastanza snervante, la simil roulette con i dadi non mi ispira gran che, tutto sommato pero' anche grazie ai vari bonus da vincere e usare poi nel gioco completo e alla dipendenza che crea il mio giudizio è positivo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

domani provo a prenotare il gioco al gamestop a vedere se mi danno qualche codice per i pub games, chi di voi l'ha prenotato gli hanno dato il codice per i pub games gratuiti??

 

Ma qualcuno di voi gli ha comprati con gli 800 mp??? perchè non so se comprarli adesso con i punti o se è vero che quando lo prenoto me li fanno scaricare gratis, help me !! :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da BuLgA92
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non hanno dato NIENTE all'EB Games

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che daranno dei codici con solo la prenotazione... in fondo uno dopo aver prenotato il gioco può sempre cambiare idea e prenderne un altro, in questo modo i codici per i giochi sarebbero stati dati per nulla...

Ma allora quasi quasi me li spendo 800 mp e intanto inizio a fare i soldi per il gioco,voi gli avete già sblocati i pubgames o giocate ancora alla demo???

Modificato da BuLgA92
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che daranno dei codici con solo la prenotazione... in fondo uno dopo aver prenotato il gioco può sempre cambiare idea e prenderne un altro, in questo modo i codici per i giochi sarebbero stati dati per nulla...

No, fidati, se li devono dare li danno!

Una cosa simile infatti poteva succedere con la confezione in metallo di Assassin's creed! Un mio amico lo ha fatto, l'ha presa poi il giorno dopo ha annullato la prenotazione e si è tenuto la scatola :fischio:

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

No, fidati, se li devono dare li danno!

Una cosa simile infatti poteva succedere con la confezione in metallo di Assassin's creed! Un mio amico lo ha fatto, l'ha presa poi il giorno dopo ha annullato la prenotazione e si è tenuto la scatola :fischio:

 

Bè allora fatemi dire che sono un po' polli se si fanno fregare così, peggio per loro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, fidati, se li devono dare li danno!

Una cosa simile infatti poteva succedere con la confezione in metallo di Assassin's creed! Un mio amico lo ha fatto, l'ha presa poi il giorno dopo ha annullato la prenotazione e si è tenuto la scatola :fischio:

Ok ho capito allora aspetterò domani e vedo cosa mi dicono al gamestop

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi si fanno tanti soldi? Ne vale la pena? Perchè 800MP son tanti per 3 giochi, ma se poi mi fanno iniziare da ricco (o nascere con la camicia come si suol dire :D) allora potrei anche diventare un animale da Pub :rotfl:

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi si fanno tanti soldi? Ne vale la pena? Perchè 800MP son tanti per 3 giochi, ma se poi mi fanno iniziare da ricco (o nascere con la camicia come si suol dire :D) allora potrei anche diventare un animale da Pub :rotfl:

 

Be i soldi si fanno in una quantità ragionevole poi devi essere fortunato o anche bravo nei giochi da tavola, io a volte vico il doppio o perdo tutto in 5 partite :ph34r:

 

Però nascere ricco ha sui vantaggi ma ache dei svantaggi, tanta gente ti guarderà con invidia :ph34r: (l'hanno detto i programmatori ) e poi se sarai ricco avrai per cane un barboncino :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un cane barboncino???Allora voglio essere povero....

I 3 pub games secondo me non valgono l'acquisto,800 mp poi...Va premesso che sono piu'le volte che si perde e alla fine ci si va a rimettere sempre...

La trottola è una specie di slot machine,ma non giocando soldi veri ci si annoia presto...

La torre del fato è una piramide di carte che si scoprono mano a mano,ci sono vari bonus e questo forse è il piu'carino dei tre...

I dadi è un misto fra i dadi e la roulette,non troppo entusiasmante a dire il vero...in sostanza con questi tre giochi ci si annoia abbastanza presto e sicuramente vale piu'la pena fare soldi nel gioco completo,visto che come al solito i modi per fare soldi saranno fra i piu'divertent e originali e soprattutto gratis...800 mp li spenderei per altri giochi che li valgono sicuramente di piu'...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga il proble ma è che chi ha comprato la limited come me e si spetta questi pub games non serviranno a molto, perchè se ci verranno lasciati con luscita del gioco saranno inutili in quanto uno giocherà tutto il tempo a fable! o no?

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...