Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

Ho letto sul topic Fable II Pub Games che qualcuno ha gia' messo insieme un bel gruzzolo, 200.000 monete d'oro !!!

Beh, in questo articolo di IGN, sotto <Own Albion>, si legge che per acquistare tutto l'acquistabile in Fable II servono, a detta di Peter Moulinex, almeno 100 milioni, e che un grosso castello costa un milione.

Ci sara' da lavorare, sopratutto per me che partiro' senza una sola moneta :whew:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho letto sul topic Fable II Pub Games che qualcuno ha gia' messo insieme un bel gruzzolo, 200.000 monete d'oro !!!

Beh, in questo articolo di IGN, sotto <Own Albion>, si legge che per acquistare tutto l'acquistabile in Fable II servono, a detta di Peter Moulinex, almeno 100 milioni, e che un grosso castello costa un milione.

Ci sara' da lavorare, sopratutto per me che partiro' senza una sola moneta :whew:

 

speriamo che il metodo per fare soldi facili del 1mo fable funzioni sempre: uccidere tutti gli abitanti di un villaggio, comprare le loro case/negozi, etc... e affitarli :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto sul topic Fable II Pub Games che qualcuno ha gia' messo insieme un bel gruzzolo, 200.000 monete d'oro !!!

Beh, in questo articolo di IGN, sotto <Own Albion>, si legge che per acquistare tutto l'acquistabile in Fable II servono, a detta di Peter Moulinex, almeno 100 milioni, e che un grosso castello costa un milione.

Ci sara' da lavorare, sopratutto per me che partiro' senza una sola moneta :whew:

Anche io sono circa a 350.000 monete d'oro , e pensavo che già così ero a posto per un bel pò :mrgreen: :mrgreen: .Mi dovrò mettere sotto per ariivare almeno a 1 milione :drunken:

 

Ho letto che la co-op si fa direttamente all'interno del gioco, nel senso che non c'è da stare aprire nessuna dashboard o lobby, se ci sono degli amici collegati su Fable 2 appariranno come piccole sfere luminose , basterà avvicinarsi e premere un pulsante per invitarli nell proprio mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto... ho lotte inoltre che se tu nel giochi attacchi e radi al suolo una città.... 10 anni dopo (nel gioco) se torni vedrai la città anccora devastata e in ricostruzione... mentre se aiuti una città a prosperare col tempo diventa sempre più bella e avanzata tecnologicamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto... ho lotte inoltre che se tu nel giochi attacchi e radi al suolo una città.... 10 anni dopo (nel gioco) se torni vedrai la città anccora devastata e in ricostruzione... mentre se aiuti una città a prosperare col tempo diventa sempre più bella e avanzata tecnologicamente...

speriamo non sia la stessa cosa che dicevano con Two Worlds, il seguito di Fable in quanto a promesse-delusioni

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Terrificanti i mostri nelle nuove immgini in home......davvero ben fatti e particolareggiati.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

raga niente codici un mio amico del gamestop si è informato è ha detto che rispetto al gamestop americano che dal 11 agosto rilasciano i codici l'italia non ha partecipato.

io spero ci siano nella confezione ma non credo propio

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga niente codici un mio amico del gamestop si è informato è ha detto che rispetto al gamestop americano che dal 11 agosto rilasciano i codici l'italia non ha partecipato.

io spero ci siano nella confezione ma non credo propio

Ti consiglio di fare come me e di prenderli subito dal marketplace , almeno ti guadagni qualcosa in attesa del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qua inizio ad aggiungervi negli amici così all'uscita del gioco si fa qulche partita insieme:

Ho trovato la lista con gli obiettivi di Fable2 eccola qua:

--Il Paragon 15G--

Raggiungi il 100% di Bene o Male

--Il nuovo eroe 50G--

Sconfiggi il primo grande avversario.

--The Whippersnapper 25G--

Raccogli 5 pezzi d’oro durante l’infanzia dell’Eroe

--The Pooch Pamperer 5 G--

Gioca a riportare il bastone con il tuo cane.

--L’archeologo 5G --

Dissotterra qualcosa che il tuo cane ha scoperto.

--L’addestratore 5G--

Insegna un gioco al tuo cane.

--Il persuasore 5G --

Convinci un abitante del villaggio a darti un regalo.

--Mostrati 5G--

Impressiona un abitante del villaggio con una espressione perfetta.

--Il Romantico 10G--

Dai l’appuntamento perfetto ad un abitante del villaggio. Avrai bisogno del giusto luogo e della giusta espressione.

--Il coniuge 10G--

Sposa un abitante del villaggio.

--Il Capo famiglia 10G--

Fai un bambino.

--Il Cacciatore 5G--

Uccidi un dolce, innocente, soffice coniglio (ricorda, a distanza di sicurezza!)

--Il Gargoyle 25G--

Trova il Tesoro Leggendario dei Gargoyle.

--Il Calciatore di Galline 5G--

Calcia una gallina a distanza ragguardevole. Anche se calciare galline è poco rispettabile.

--La rupe Diver 5G--

Salta dalla scogliera da 500 piedi.

--Lo Stalliere 10G--

Ottieni una catena abbastanza alta mentre svolgi un lavoro.

--L’Eroe dai molti nomi 5G--

Cambia il tuo titolo di eroe.

--Il tesoro 5G--

Fai in modo che i banditi rispondano alle espressioni con paura, collera, allegria e confusione. Durante il combattimento!

--Il magnate 10G--

Vendi una proprietà al doppio del prezzo di acquisto.

--The Rogue 5G--

Qualcosa non rilevata da un edificio mentre ci sono delle persone vicino.

--L’Eroe Illustrato5G--

Tatuati ogni parte del tuo corpo di eroe.

--Il Boia 10G--

Sacrifica 10 persone nel Tempio delle Ombre.

--Il Giocatore 10G--

Vinci 500 monete d’oro ad un gioco del pub in un colpo solo dopo aver provato ogni tipo di gioco almeno una volta.

--Il Bigamo 10G--

Sposati una seconda volta, mentre sei ancora sposato con la prima moglie.

--The Swinger 5G--

Prendi parte ad un orgia, responsabilmente.

--Il Pifferaio10G--

Inizia una festa dove almeno 5 abitanti del villaggio stanno ballando.

--Il Party 10G--

Fai ubriacare 15 abitanti del villaggio entro 3 minuti.

--Minaccia per la società 5G--

Commetti un atto osceno in luogo pubblico.

--Il Cavaliere Nero10G--

Fai saltare via le armi dalle mani di un uomo bugiardo, colpisci la sua mano e poi uccidilo per bene!

--Il Duellante 10G--

Collega un attacco con catena a tutta velocità.

--L’uomo di starda 10G--

Colpisci 3 nemici con un colpo solo.

--L’Arcimago 10G--

Uccidi 5 nemici umani con un incantesimo.

--Il principe di Albion 100G--

Incrementa il valore dei tuoi beni a oltre 2.5 milioni d’oro!

--L’accumulatore 25G--

Raccogli tutte le chiavi d’argento.

--The Goth 5G--

Colora i tuoi capelli di nero, indossa un abito tutto nero e metti un po’ di trucco nero.

--Il Collezionista 50G--

Ottieni tutte le espressioni, le abilità degli animali, titoli e abilità.

--L’Estremista 15G--

Raggiungi il 100% di purezza o corruzione.

--La Celebrità 50G--

Raggiungi notorietà 50.000.

--L’Arrtigiano10G--

Esegui con successo un lavoro di Livello 5.

--Il Raccogli Bambole 10G--

Raccogli tutte le bambole dell’eroe.

--La Musa 5G--

Insipira il Bardo (cantastorie) a comporre canzoni che celebrano le tue grandi gesta.

--I Compagni 10G--

Esegui una perfetta espressione co-op.

--Il Fratello di Sangue 10G--

Ottieni un un bonus combattimento co-op.

--Il Filantropo 10G--

Invia un regalo ad un amico su Xbox Live.

--L’eroe di forza 100G--

Completa l’Eroe della Forza.

--L’eroe di volontà 100G--

Completa l’Eroe della volontà.

--L’eroe di Abilità 100G--

Completa l’Eroe di Abilità.

--Il sacrificio 25G--

Scegli "Le necessità di molti"

--La Famiglia 25G--

Scegli "Le necessità di pochi"

--L’Egoista 25G--

Scegli "Le necessità di uno solo"

 

Ce ne sono molti davvero divertenti come quello di prendere parte a un orgia :rotfl: oppure quello che ti devi buttare da 500 piedi di scogliera,solo che gli ultimi obiettivi fanno pensare che bisogna finirlo 3 volte il gioco per poterli prendere

Modificato da BuLgA92
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima l'orgia. :loving:

 

 

A leggere gli obiettivi ci si può immaginare il gioco che sarà. :loving:

“La vita è complicata. Ho ucciso persone, contrabbandato persone, venduto persone. Forse qui, le cose saranno diverse.”

N i k o
B e l l i c


http://inlinethumb16.webshots.com/41423/2620347920103259244S200x200Q85.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che razza di obiettivi sono :rotfl: :crazy:

dev'essere bello raggiungere 2,5 milioni nei pub games iniziare fable e fare già un obiettivo

 

forse per fare le necessità di pochi molti ecc. basta salvare un secondo prima della fine

si infatti per me sono tipo 3 scelte differenti da fare alla fine del gioco come nel 1 che dovevi o prendere la spada o salvare tua sorella, però per gli altri 3 da 100G mi sa che il personaggio te lo devi proprio creare in maniera diversa , comunque è vero già da molti di questi obiettivi si vede già che mega-giocone sarà

Link al commento
Condividi su altri siti

--Il Cacciatore 5G--

Uccidi un dolce, innocente, soffice coniglio (ricorda, a distanza di sicurezza!)

--The Swinger 5G--

Prendi parte ad un orgia, responsabilmente.

 

I migliori :rotfl: :rotfl:

 

Cmq si vedendo gli obbiettivi mi viene voglia di accendere l'Xbox e giocarci. :loving:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

belli gli obiettivi, certo sono strani ma ci spingeranno a esplorare aree a cui forse avremmo dato meno importanza (a parte il calcio dei polli, ci voleva un 5vs5 per farne uno sport internazionale :teach: )

 

Piccolo OT: qualcuno ha idea da cosa dipenda questa improvvisa fuga di obiettivi? Negli ultimi giorni sono stati svelati Fable2, Gow2, Fallout3, Golden Axe, Silent Hill, Pure e altri ben lontani dalla data di pubblicazione... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

belli gli obiettivi, certo sono strani ma ci spingeranno a esplorare aree a cui forse avremmo dato meno importanza (a parte il calcio dei polli, ci voleva un 5vs5 per farne uno sport internazionale :teach: )

 

Piccolo OT: qualcuno ha idea da cosa dipenda questa improvvisa fuga di obiettivi? Negli ultimi giorni sono stati svelati Fable2, Gow2, Fallout3, Golden Axe, Silent Hill, Pure e altri ben lontani dalla data di pubblicazione... :??:

 

scusate l'ot

 

homer non lo so ma forse l'unica cosa che mi viene in mente è che al pax 08 con i giochi di prova magari si possano visualizzare anche gli obbiettivi :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...