Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Altra uscita a vuoto. Cosa c' entra questo???

Allora King Kong in teoria ha la stessa grafica di Red Dead Redemption. Tanto l' hardware è lo stesso no?

 

 

no, semplicemente king kong è un gioco su licenza, gli sviluppatori hanno speso molto di più sui diritti che sullo sviluppo del gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Altra uscita a vuoto. Cosa c' entra questo???

Allora King Kong in teoria ha la stessa grafica di Red Dead Redemption. Tanto l' hardware è lo stesso no?

ma come ragioni???quello è l'hardware della wii scusa e la wii è fatta per espandere le possibilità di sviluppo di un buon gameplay che diavolo centra la wii???

 

 

era un esempio, potrei dire che GUN ha la stessa grafica di RDR, tanto l' hardware è uguale no?

dipende da come sfrutta l'hardware lo sviluppatore.inoltre ci sono molte piu cose in ballo come texture in questo caso molto definite tantissimi effetti particellari a schermo,senza contare che il gioco tiene online almeno una 20ina di giocatori

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

era un esempio, potrei dire che GUN ha la stessa grafica di RDR, tanto l' hardware è uguale no?

 

 

che roba è???

 

non hai ragione comunque, l'harware è questo, poi dipende dagli sviluppatori come sfruttarlo: c'è chi punta tutto sulla fluidità e sull'impatto, c'è chi sviluppa un pò tutto, c'è chi punta su spazi enormi e sulla fisica ambientale, e così via....

 

capito??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai tirata tu in ballo parlando di donkei kong...ma evitiamo almeno gli off topic

ehm... Rileggi bene, mi sa che non hai letto....

 

che roba è???

 

non hai ragione comunque, l'harware è questo, poi dipende dagli sviluppatori come sfruttarlo: c'è chi punta tutto sulla fluidità e sull'impatto, c'è chi sviluppa un pò tutto, c'è chi punta su spazi enormi e sulla fisica ambientale, e così via....

 

capito??

ragazzi ma non mi dovete insegnare nulla, probabilmente quando giocavo ai primi videogiochi non eravate neanche nati. Ho solo detto che questo gioco non offre ne l' uno ne l' altro, tutto qui! Non massacratemi, è un forum non una arena!

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Gun è un gioco nel far west uscito tra i primi per la 360

 

 

boh, mai giocato, comunque la tecnologia avanza negli anni, adesso le console sono arrivate al culmine, però basta guarda i "passi da gigante" che si son fatti: da notare i vari GOW come si sono evoluti, la differenza quasi abissale tra H3 (data d'uscita: 2007) e HR, tra BF1 e 2. capisci che il tuo confronto non campa??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, mai giocato, comunque la tecnologia avanza negli anni, adesso le console sono arrivate al culmine, però basta guarda i "passi da gigante" che si son fatti: da notare i vari GOW come si sono evoluti, la differenza quasi abissale tra H3 (data d'uscita: 2007) e HR, tra BF1 e 2. capisci che il tuo confronto non campa??

capisci che non hai capito quello che intendevo? Io ho detto che è normale che con il passare del tempo i giochi migliorino. Anzi, è d' obbligo se uno vuole vendere!!! Solo che Near mi ha scritto che l' hardware è il solito di 4 anni fa. Quindi sono io che esigo troppo nel chiedere sempre una miglioria? No! E la risposta no è dovuta al fatto che i giochi sfruttano una bassa percentuale della console, le console non sono mai spremute al massimo. Sta appunto nelle software house il compito di avvalersi della migliore tecnologia per far uscire un capitolo potente. Io non mi accontento, voglio sempre di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

capisci che non hai capito quello che intendevo? Io ho detto che è normale che con il passare del tempo i giochi migliorino. Anzi, è d' obbligo se uno vuole vendere!!! Solo che Near mi ha scritto che l' hardware è il solito di 4 anni fa. Quindi sono io che esigo troppo nel chiedere sempre una miglioria? No! E la risposta no è dovuta al fatto che i giochi sfruttano una bassa percentuale della console, le console non sono mai spremute al massimo. Sta appunto nelle software house il compito di avvalersi della migliore tecnologia per far uscire un capitolo potente. Io non mi accontento, voglio sempre di più!

 

 

adesso come adesso, le console vengono sfruttate, se non al massimo, ci si avvicina. tu comunque, stai paragonando la grafica di una beta, con quella di giochi gia usciti e belli che finiti. gia qui ci sarebbe da chiudere il discorso....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso come adesso, le console vengono sfruttate, se non al massimo, ci si avvicina. tu comunque, stai paragonando la grafica di una beta, con quella di giochi gia usciti e belli che finiti. gia qui ci sarebbe da chiudere il discorso....

siamo sinceri dai, quanto cambia dalla beta al prodotto finale? Io COD4, BAD COMPANY, HALO 3 li ho giocati beta e poi nella versione finale. Se non qualche accorgimento cambia veramente poco dalla versione finale. Cambia magari la giocabilità ed alcune cose tipo spottare o quanto altro, però il gioco è quello! Io purtroppo mi fido di quello che ho visto in passato!

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo sinceri dai, quanto cambia dalla beta al prodotto finale? Io COD4, BAD COMPANY, HALO 3 li ho giocati beta e poi nella versione finale. Se non qualche accorgimento cambia veramente poco dalla versione finale. Cambia magari la giocabilità ed alcune cose tipo spottare o quanto altro, però il gioco è quello! Io purtroppo mi fido di quello che ho visto in passato!

cambia abbastanza da definire meglio il prodotto finale oppure.......non cambia per nulla.dipende tutto dallo sviluppatore.

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averci giocato per un paio d'ore posso dire che è proprio un Bad Company con le mappe di COD, ma questo si sapeva già, però solo dopo averci giocato dico che così mi piace molto, più di BC2, promosso a pieni voti, con lo Sniper poi si fanno stragi, troppo figo . :mrgreen:

 

ps: ma perchè dopo qualche kill consecutiva il mirino del fucile diventa bianco luminoso, cosa significa ?

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ps: ma perchè dopo qualche kill consecutiva il mirino del fucile diventa bianco luminoso, cosa significa ?

 

Un piccolo bug, praticamente non c'è la texture applicata, a me lo ha dato con il red dot... :rotfl:

Comunque questo gioco ha buone potenzialità!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi serve un codice... o due?

 

SE CE LI HAI ANCORA SERVIREBBE UN CODICE A ME.. grazie

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...