Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bug, è già stato segnalato sul forum ufficiale

 

Pensa invece che a me il cecchino è proprio la cosa che riesce meno :mrgreen: a BC2 vado abbastanza bene, ma con questi non mi trovo.

Un piccolo bug, praticamente non c'è la texture applicata, a me lo ha dato con il red dot... :rotfl:

Comunque questo gioco ha buone potenzialità!

E io che pensavo fosse una qualche ricompensa per le uccisioni fatte . http://img403.imageshack.us/img403/3518/11541020.gif http://img85.imageshack.us/img85/5983/a8lolzg9.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

SE CE LI HAI ANCORA SERVIREBBE UN CODICE A ME.. grazie

 

uno l'ho dato ad Hell.

 

Per l'altro che mi rimane, near, avverti metal god se gli serve ancora, altrimenti lo passo a lardo, che è il secondo ad aver postato la richiesta.

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

uno l'ho dato ad Hell.

 

Per l'altro che mi rimane, near, avverti metal god se gli serve ancora, altrimenti lo passo a lardo, che è il secondo ad aver postato la richiesta.

nono so che gli serve perchè il suo gs non ha piu codici quindi sono sicuro che gli serve ancora

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente prima ho fatto un paio di partite decenti senza dover bestemmiare come un turco :ph34r:

ma poi i nemici che cazz hanno l'aimbot ? XD ogni volta sempre headshot mi fanno anche mentre salto etc :piange:

e viva le console che crashano 3 volte di fila ieri sera lol

ma poi capita solo a me a volte di vedere i nemici con la nostra stessa uniforme ? o sono i talebani che sembrano soldati ? :rotfl:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

le console che crashano è un problema della beta. succedeva anche su PS3 ma l'hanno sistemato con una patch, quindi segnalate i problemi che così mettono a posto il problema del crash. in fondo hanno messo a disposizione la beta per sapere se ci sono problemi di qualsiasi sorta o possibili miglioramenti, quindi segnalate sul forum ufficiale e non lamentatevi qui e basta

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

per la beta devi essere 18enne o più, esisterà anche nel gioco finale questa regola??

io ho giocato sempre a tutto senza limitazioni.... :ph34r:

no,anche in fifa 10 è vietato l'online ai minorenni ;)..comunque ci ho rfatto un altro paio di partite,nonostante tutti i bug e le varie imprecisioni,una cosa per me molto positiva è l'atmosfera..amo i giochi di guerra ambientati in medio oriente,come modern warfare 1,quindi mi piace molto la mappa di kabul e anhce come sono caratterizzati i terroristi,ad esempio lo scocth sui caricatori dell AK 47,un tocco di qualità :P

ah,dimenticavo,qualcuno sa come inviare le proprie impressioni a EA?

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 2 giorni e devo dire che è davvero ingiocabile, chi ha una linea superiore si fa anche 50 kill e solo 2 morti, cioè alla faccia del God Mode, io con un fucile da cecchino mi ci vogliono dai 5 ai 10 colpi per tirare giù uno, un norvegese gliene basta uno nei piedi (mi è capitato). Il 90% delle morti le faccio dietro alle roccie e agli angoli, in pratica con la lag il gioco se ne frega se sei dietro a un muro. Il tipo di gioco "Missione" se per caso si ha in squadra un camperone fa ripoppare un sacco di gente vicino a lui, quindi si perde tempo a correre per arrivare dall'obiettivo. Diciamo le basi sono buone ma senza server fissi è davvero ingiocabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo pure io,se avete codici validi mi piacerebbe averne uno.Grazie mille in anticipo,ovviamente aspetto un messaggio privato.

Io l'ho prenotato,ma non aveva più codici,però appena gli arrivano uno mi spetta di diritto....poi lo darò a qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come sono le vostre impressioni su questo gioco? quest'anno mi volevo fare un natale a suon di guerre online con COD e MHO. che dite, si è ripreso rispetto agli ultimi capitoli? io spero di si, io ci sono nato con MHO e non mi dipiacerebbe rivederlo vivo.

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...