Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io dovrei avere un codice in più, a chi serve?

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me servirebbe grazie

 

 

a me :mrgreen:

 

l'ho già dato a nonno floro, che mi ha contattato per prima via pm!

 

comunque in home distribuiscono 100 codici, provate a prenderlo da li

 

http://www.mondoxbox.com/news/23055/beta-d...ci-per-voi.html

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei avere un codice in più, a chi serve?

 

ma che sfiga, l'unico giorno che non posso frequentare spesso il forum (perchè sono disperso in campagna e mi connetto con una chiavetta :acc: ) c'era un codice gratis :( a sto punto spero di vincerlo con il concorso :(

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che sfiga, l'unico giorno che non posso frequentare spesso il forum (perchè sono disperso in campagna e mi connetto con una chiavetta :acc: ) c'era un codice gratis :( a sto punto spero di vincerlo con il concorso :(

 

Klikka sul link che ha postato l'utente Skylab io da lì l ho scaricato :loving: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

provata anche io questa beta, devo dire, che per quel poco che ho visto (2 partite in quella specie di corsa), non capisco i commenti negativi:

 

si, ci sarà qualche bug, ma è comunque una beta :teach:

per il lag, non ne ho trovato tantissimo, con l'M16 e l'AK andavo da dio...

 

poi boh, sarò io, ma comunque togliendo quegli ovvi difetti, resta un bel gioco :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

provata anche io questa beta, devo dire, che per quel poco che ho visto (2 partite in quella specie di corsa), non capisco i commenti negativi:

 

si, ci sarà qualche bug, ma è comunque una beta :teach:

per il lag, non ne ho trovato tantissimo, con l'M16 e l'AK andavo da dio...

 

poi boh, sarò io, ma comunque togliendo quegli ovvi difetti, resta un bel gioco :drunken:

 

...si infatti un bel gioco niente di più,ok siamo alla beta ma non è che cambierà molto, il gioco è questo! sicuramente migliorerà, però la mia impressione che sia una

un inbrido tra 2 giochi(sappiamo quali),uscino malino però, solite cose , nessuna novità, giocando a volte mi sembrava di giocare a BBC2 dentro CoD :mrgreen: .

spero di rigredermi, ma non mi ha convinto.

 

...aggiungo BBC2 gli fà un mazzo così, ah dimenticavo il sonoro è ottimo(unica cosa che mi ha convinto)

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

...si infatti un bel gioco niente di più,ok siamo alla beta ma non è che cambierà molto, il gioco è questo! sicuramente migliorerà, però la mia impressione che sia una

un inbrido tra 2 giochi(sappiamo quali),uscino malino però, solite cose , nessuna novità, giocando a volte mi sembrava di giocare a BBC2 dentro CoD :mrgreen: .

spero di rigredermi, ma non mi ha convinto.

 

...aggiungo BBC2 gli fà un mazzo così, ah dimenticavo il sonoro è ottimo(unica cosa che mi ha convinto)

 

 

scusami un attimo però: io sono uno che ha giocato a tutti i COD, ma non mi sembra ci siano state tante novità tra un cod e l'altro?? solo piccolezze quali accessori e serie uccisioni...

poi cavolo, un ibrido, che a me non sembra uscito male, anzi, tra 2 dei migliori giochi di guerra moderna, lo vedo più che bene...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami un attimo però: io sono uno che ha giocato a tutti i COD, ma non mi sembra ci siano state tante novità tra un cod e l'altro?? solo piccolezze quali accessori e serie uccisioni...

poi cavolo, un ibrido, che a me non sembra uscito male, anzi, tra 2 dei migliori giochi di guerra moderna, lo vedo più che bene...

guarda io ho giocato a cod4(il migliore in assoluto, della serie) e il 5 e la differenza c'é! MW2 manco lo considero(imho), per adesso rimango della mia opinione , certo che è tra i 2 migliori ,il mercato questo offre. poi come dico sempre è tutto soggetivo e và ad impressioni, magari domani ci gioco e mi piace (non penso , mah chi sà).

:mrgreen:

i

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho giocato a cod4(il migliore in assoluto, della serie) e il 5 e la differenza c'é! MW2 manco lo considero(imho), per adesso rimango della mia opinione , certo che è tra i 2 migliori ,il mercato questo offre. poi come dico sempre è tutto soggetivo e và ad impressioni, magari domani ci gioco e mi piace (non penso , mah chi sà).

:mrgreen:

i

 

 

scusa, ok se mi dicevi che cera differenza tra COD 4 e MW2, qualcosina di piccolo cera, ma tra cod4 e 5 no dai :shock: :shock: il 5 è praticamente la mod del 4.

comunque sono OT ed è meglio finire questo discorso

 

ti do ragione sul lato soggetivo comunque, io non penso di prendere questo gioco, ma non lo reputo una cacca come molti dicono, anzi, ha delle belle trovate, come le serie uccisioni doppie...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ok se mi dicevi che cera differenza tra COD 4 e MW2, qualcosina di piccolo cera, ma tra cod4 e 5 no dai :shock: :shock: il 5 è praticamente la mod del 4.

comunque sono OT ed è meglio finire questo discorso

 

ti do ragione sul lato soggetivo comunque, io non penso di prendere questo gioco, ma non lo reputo una cacca come molti dicono, anzi, ha delle belle trovate, come le serie uccisioni doppie...

:si era una mod,ok ma la casa era la treyarch , ambietazioni diverse , mezzi, dai qualcosa in più c era( o di diverso) , io nel 4 e nel 5 mi sono fatto tutti i 10 prestigi , per mè era diverso.punti di vista., non mi a convinto, basta, non dirò mai : MIO AL DAYONE!!! .andiamo OT , dai su qualcosina siamo d'accordo. :mrgreen: Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

Di questo gioco mi interessa la campagna single player, dai video sembrava ben orchestrata e con un certo appeal...però non credo proprio che lo comprerò a prezzo pieno.

Anche a me la campagna sembra ben fatta e sto iniziando a farci un pensierino :mrgreen:

 

bello come trailer, un pò lungo, ma bello. come mai non l'ho visto in giro??

Forse hanno aspettato la data d'uscita della canzone(oggi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercando il nuovo singolo dei Linkin Park ho trovato questo simpatico
:mrgreen:

 

bellino il trailer :ok:

 

io per quanto riguarda l'acquisto del gioco vorrei almeno provare la beta (spero di vincerla con il concorso in home) per provare il multi, ma la campagna sono sicuro che sarà ben fatta...riassumendo penso di prenderlo usato dopo qualche mese :D

prima vengono Crysis 2 e Cod BO.

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...