Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

ragazzi come sono le vostre impressioni su questo gioco? quest'anno mi volevo fare un natale a suon di guerre online con COD e MHO. che dite, si è ripreso rispetto agli ultimi capitoli? io spero di si, io ci sono nato con MHO e non mi dipiacerebbe rivederlo vivo.

 

cioè con quell'avatar e quella firma non citi Halo: Reach tra i giochi che giocherai quest'inverno??? :ph34r: :mrgreen:

 

comunque a me piace abbastanza questo gioco, c'è da dire che ci sono opinioni molto discordanti... secondo me diventerà un gioco che "o lo ami o lo odi"

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cioè con quell'avatar e quella firma non citi Halo: Reach tra i giochi che giocherai quest'inverno??? :ph34r: :mrgreen:

 

comunque a me piace abbastanza questo gioco, c'è da dire che ci sono opinioni molto discordanti... secondo me diventerà un gioco che "o lo ami o lo odi"

 

vabbè, halo era sotto inteso :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè con quell'avatar e quella firma non citi Halo: Reach tra i giochi che giocherai quest'inverno??? :ph34r: :mrgreen:

 

comunque a me piace abbastanza questo gioco, c'è da dire che ci sono opinioni molto discordanti... secondo me diventerà un gioco che "o lo ami o lo odi"

 

 

esatto :bow: :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena riuscito a scaricare la beta di Medal grazie a questo procedimento:

 

1) cliccate sul link qui esposto http://myinternetservices.com/

 

2) (la pagina è un po' lenta nel caricare, ma abbiate fiducia che ce la fa). cliccate su "Beta Key Giveaway, Get One Now!";

 

3) inserite nell'apposito spazio il vs. indirizzo e-mail, più sotto un nome a vs. scelta, e sotto ancora trascrivete il codice stampato sullo sfondo marroncino;

 

4) cliccate su "get Your Beta Key";

 

5) a questo punto controllate sul vs. indirizzo e-mail che sia già pervenuto il codice che dovrete inserire sul sito "Medalofhonor.com" per la richiesta della beta. (verificate che non sia nella cartella spam della vs. e -mail. A me è arrivato regolarmente;

 

6) quindi cliccate su questo link http://www.medalofhonor.com/it_IT/beta ed inserite indirizzo e-mail e password del vs. account EA. (Occhio che se avete già chiesto un codice per la beta in precedenza dovete necessariamente creare un nuovo profilo EA;

 

7) a questo punto inserite il codice pervenutovi tramite e- mail e selezionate la voce xbox 360;

 

8 nella schermata successive cliccate dove appare la scritta in verde (che ora non ricordo);

 

9) se tutto funziona come ha funzionato per me apparirà la schermata con il codice che dovrete riscattare per ottenere la beta. Questo lo potete fare collegandovi con la Vs. Xbox 360, premere la semisfera con le lucine verdi intorno (scusate ma non so come si definisce) al centro del pad, e selezionate riscatta codice.

 

Mi sono sentito nel dovere di comunicarvelo perchè io dopo 3 giorni di ricerca sul web sono riuscito a ottenerlo stò benedetto codice e la beta ha finito da poco di scaricarmela.

 

Fatemi sapere se ci siete riusciti anche voi, così ci troviamo on line! :dance:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena riuscito a scaricare la beta di Medal grazie a questo procedimento:

 

1) cliccate sul link qui esposto http://myinternetservices.com/

 

2) (la pagina è un po' lenta nel caricare, ma abbiate fiducia che ce la fa). cliccate su "Beta Key Giveaway, Get One Now!";

 

3) inserite nell'apposito spazio il vs. indirizzo e-mail, più sotto un nome a vs. scelta, e sotto ancora trascrivete il codice stampato sullo sfondo marroncino;

 

4) cliccate su "get Your Beta Key";

 

5) a questo punto controllate sul vs. indirizzo e-mail che sia già pervenuto il codice che dovrete inserire sul sito "Medalofhonor.com" per la richiesta della beta. (verificate che non sia nella cartella spam della vs. e -mail. A me è arrivato regolarmente;

 

6) quindi cliccate su questo link http://www.medalofhonor.com/it_IT/beta ed inserite indirizzo e-mail e password del vs. account EA. (Occhio che se avete già chiesto un codice per la beta in precedenza dovete necessariamente creare un nuovo profilo EA;

 

7) a questo punto inserite il codice pervenutovi tramite e- mail e selezionate la voce xbox 360;

 

8 nella schermata successive cliccate dove appare la scritta in verde (che ora non ricordo);

 

9) se tutto funziona come ha funzionato per me apparirà la schermata con il codice che dovrete riscattare per ottenere la beta. Questo lo potete fare collegandovi con la Vs. Xbox 360, premere la semisfera con le lucine verdi intorno (scusate ma non so come si definisce) al centro del pad, e selezionate riscatta codice.

 

Mi sono sentito nel dovere di comunicarvelo perchè io dopo 3 giorni di ricerca sul web sono riuscito a ottenerlo stò benedetto codice e la beta ha finito da poco di scaricarmela.

 

Fatemi sapere se ci siete riusciti anche voi, così ci troviamo on line! :dance:

 

Mi da questo avviso dopo aver inserito i paramentri in quel sito:

 

"Sorry, but there are not more keys available. Please check back soon"

 

Credo abbiano terminato i codici...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi da questo avviso dopo aver inserito i paramentri in quel sito:

 

"Sorry, but there are not more keys available. Please check back soon"

 

Credo abbiano terminato i codici...

 

Accidenti, ho appena riprovato ed hai ragione. Pensa che io sono riuscito a fare tutto ieri pomeriggio! Ed il codice mi è arrivato all'istante! Al momento in effetti sembrano esauriti, ma direi di riprovare più avanti comunque. Potrebbe essere che ne carichino altri...Buona fortuna!

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 16 ore di gioco in multy, posso tranquillamente dire che questo gioco è fantastico, considerando anche che la beta ha qualche bug che però risolveranno sicuramente visto il tempo che manca all'uscita, anzi sono sicuro che lo miglioreranno ulteriormente, mio al lancio . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho fatto un po' di partite ed anch'io mi devo dire più che soddisfatto. Vero che è una Beta con le sue pecche, la più grave quella di una fastidiosa pausa un attimo prima di essere uccisi negli scontri ravvicinati, nel quale il proprio personaggio resta immobile e non si muove più, una sorta di lag fulmineo.

Ma vorrei sottolineare come DICE ha puntato sul grande equilibrio delle partite per scelta di armi e di classi; questo potrà scontentare qualche purista che vorrebbe maggiormente evidenti la differenza tra un m16 ed un AK47, o che gradirebbe vedere l'effettivo danno che fa un lanciarazzi od una granata esplosiva, ma trattandosi di videogioco, qui DICE ha vinto nel rappresentare l'equilibrio tra le squadre senza esagerare negli effetti distruttivi....Insomma vince il migliore!

Le due mappe rappresentate nella Beta sono per me molto belle, non tanto per estetica ma perchè potrebbero secondo me scontentare i camperoni accaniti (o appostatori professionisti :mrgreen: ) in quanto potrete e DOVRETE sembre muovervi correndo brevemente e ripararvi, ed i ripari non mancano di certo, rendendo oltremodo difficile il compito di cecchinaggio facile.

Inoltre nella mappa usata per la missione di fare saltare le postazioni nemiche, io mi sono sempre ritrovato automaticamente a collaborare con la squadra anche senza comunicare con le cuffiette; questo perchè la mappa è media, non certo piccola, ma neppure dispersiva e viene spontaneo aiutare i compagni e farsi aiutare nella missione.

Insomma correre brevemente, trovare copertura e stare con i compagni di squadra. Gioco non certo simulativo ma piacevole da giocarsi... Audio da 10+. La grafica a me basta e avanza, forse gualche effetto aliasing di troppo, ma i nemici sono ben definiti anche quando sono molto distanti.

 

Rompono ogni tanto gli attacchi di mortaio, ma non ho capito ancora come si possano effettuare :rolleyes:

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la Beta e sono rimasto...non so,diciamo che non sono rimasto ne contento ne deluso,semplicemente perchè lo trovo identico a BBC2 e dunque è un gioco che non mi attira per nulla.In ogni caso l'ho trovato divertente e nella media per ciò che concerne il mondo dei giochi sparatutto online,per cui...potrebbe vendere IMHO solo per il nome che porta,anche perchè non è a livelli ne di BBC2 ne di CoD,visto che si dice tanto che è un mix tra i due.

 

Ripeto,un buon titolo e sicuramente apprezzabile,ma non mi ha attirato...fastidiosissimi inoltre alcuni errori del gioco,tra cui il lag poco prima di morire che non ti fa godere a pieno gli scontri a fuoco,le respwan kill in quantità esagerata e il mirino (ma anche il caricatore dell'arma) che ogni tanto diventa non texturizzato e un pò rompe.

 

Ci ho fatto un po' di partite ed anch'io mi devo dire più che soddisfatto. Vero che è una Beta con le sue pecche, la più grave quella di una fastidiosa pausa un attimo prima di essere uccisi negli scontri ravvicinati, nel quale il proprio personaggio resta immobile e non si muove più, una sorta di lag fulmineo.

Ma vorrei sottolineare come DICE ha puntato sul grande equilibrio delle partite per scelta di armi e di classi; questo potrà scontentare qualche purista che vorrebbe maggiormente evidenti la differenza tra un m16 ed un AK47, o che gradirebbe vedere l'effettivo danno che fa un lanciarazzi od una granata esplosiva, ma trattandosi di videogioco, qui DICE ha vinto nel rappresentare l'equilibrio tra le squadre senza esagerare negli effetti distruttivi....Insomma vince il migliore!

Le due mappe rappresentate nella Beta sono per me molto belle, non tanto per estetica ma perchè potrebbero secondo me scontentare i camperoni accaniti (o appostatori professionisti :mrgreen: ) in quanto potrete e DOVRETE sembre muovervi correndo brevemente e ripararvi, ed i ripari non mancano di certo, rendendo oltremodo difficile il compito di cecchinaggio facile.

Inoltre nella mappa usata per la missione di fare saltare le postazioni nemiche, io mi sono sempre ritrovato automaticamente a collaborare con la squadra anche senza comunicare con le cuffiette; questo perchè la mappa è media, non certo piccola, ma neppure dispersiva e viene spontaneo aiutare i compagni e farsi aiutare nella missione.

Insomma correre brevemente, trovare copertura e stare con i compagni di squadra. Gioco non certo simulativo ma piacevole da giocarsi... Audio da 10+. La grafica a me basta e avanza, forse gualche effetto aliasing di troppo, ma i nemici sono ben definiti anche quando sono molto distanti.

 

Rompono ogni tanto gli attacchi di mortaio, ma non ho capito ancora come si possano effettuare :rolleyes:

 

Devi fare 4 kill consecutive,così avrai a disposizione nel D-Pad di destra una forma depotenziata dell'UAV,che ti fa vedere i nemici nel radar in un raggio di,si e no,100 metri,mentre nel D-Pad di sinistra avrai il mortaio,che dovrai chiamare con l'ausilio di un binocolo e indirizzarlo dove vuoi tu.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...