Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Solo ora mi sono accorto quanto sono ladri da game stop..da tutte le parti la limited edition di questo gioco costa 64.90 (Gamestop 69.98) Piu tipo da blockbuster ti regalano un gadget del gioco, la tier 1 edition costa d'appertutto 69.90 da Gamestop 79.98..Ladri bastardi se ne approfittano perche tutti vanno li senza pensarci, pensando che essendo quello che vende di piu sia anche il piu conveniente..Chissa xke nn fanno piu come una volta che se trovi da un altra parte il gioco a prezzo inferiore del game stop te lo regalano..non sapete quanto mi sono pentito di ver prenotato tutti i miei giochi li per il prossimo inverno.. :bang: :bang:

 

Una sola parola: DISONESTI

 

Ah io l'ho sempre detto.. ma aimè vengo preso per cojon*

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I prezzi migliori che ho trovato sono da MW, spessissimo anzi quasi sempre costano 59 e se prenoti ti fanno il 10% di sconto più 5 euro di valutazione sull'uato in più se porti giochi in lista, anche le limited costano di meno anche 10 euro in meno, lasciate perdere lamerstop sono ridicoli, applicano prezzi ridicoli anche sull'usato del tipo nuovo a 29 e usato a 26, e io per 3 euro non lo prendo nuovo? e poi su giochi che magari da eldo o MW costano 19 o anche 14, che schifo di catena :x :flush:

Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi migliori che ho trovato sono da MW, spessissimo anzi quasi sempre costano 59 e se prenoti ti fanno il 10% di sconto più 5 euro di valutazione sull'uato in più se porti giochi in lista, anche le limited costano di meno anche 10 euro in meno, lasciate perdere lamerstop sono ridicoli, applicano prezzi ridicoli anche sull'usato del tipo nuovo a 29 e usato a 26, e io per 3 euro non lo prendo nuovo? e poi su giochi che magari da eldo o MW costano 19 o anche 14, che schifo di catena :x :flush:

Guarda non parlare poi di giochi usati e game stop.sono buoni di darti 15€ che poi non sono soldi veri e rivendere il tuo gioco usato 30 secondi dopo a 40€ di carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

M.o.h.

More

of

the

same!

 

Vabbé, in effetti, è una formula che si può applicare a svariati titoli, ma queste modalità multi son sempre le stesse...Chissà se metteranno le "kamikaze": infiltrazione nelle linee nemiche e autodetonazione per portarsi dietro più infedeli possibili.

Del resto i talebani dovrebbero andare avanti a guerriglia e strategia del terrore.

Qui sembrano due fazioncine con le loro divise: gli sviluppatori avranno scelto l'Afghanistan per una trovata pubblicitaria?

(Ho scoperto l'acqua calda)...Però son sempre quattro montagne e un panorama brullo, piuttosto anonimo...Vedremo. EA sa sempre sorprendermi. Quasi mai favorevolmente!

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Già Battlefield Bad Company 2 era meglio, quindi me lo auguro!

un bell' IMHO :mrgreen: (per quanto sia d'accordo con te non c'è nulla di assoluto a questo mondo).

 

Ma chissà allora perchè la metà della gente che ho tra gli amici, si sono presi BBC2 e poi son tornati su MW2..... :fischio:

e te non flammare nè :fischio: !

 

Mark scusami ma che significa?

Ricorda che i prodotti di nicchia sono i migliori!

oddio, qui poteva starci un talvolta xD, però qui finiamo OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

"The mag describes Medal of Honor as "A credible shooter that's more realistic than CoD, with multiplayer that sees DICE on top form."

 

Like Battlefield before it, Medal of Honor is an engrossing online shooter with an above-average campaign mode bolted on,says GamesMaster.

 

 

prima recensione per medal of honor.

 

85/100

 

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=267741

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

prima recensione per medal of honor.

 

85/100

 

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=267741

 

questa frase:"A credible shooter that's more realistic than CoD, with multiplayer that sees DICE on top form." fa' ben sperare per avere due grandissimi FPs, uno più arcade e adrenalinico (cod) e uno più tattico, cioè questo MoH http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

personalmente sono felicissimo, dato che gli FPs sono il mio genere preferito, e prenderò sia MoH che Black Ops :mrgreen:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda da chiedere a voi che sapete tutto di questo gioco e soprattutto sulle limited. Vorrei prendere Medal of Honor, mi sono stufato di COD oltre al fatto che dai video ho subito visto che mi da problemi di motion sickness questo qua nuovo e quindi anche volendo non ci posso giocare. Comunque, ho visto che ci sono ben 3 edizioni: normale, Limited e Tier 1 edition. Il bello è che le due limitate costano uguale. Quale devo prendere? :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda da chiedere a voi che sapete tutto di questo gioco e soprattutto sulle limited. Vorrei prendere Medal of Honor, mi sono stufato di COD oltre al fatto che dai video ho subito visto che mi da problemi di motion sickness questo qua nuovo e quindi anche volendo non ci posso giocare. Comunque, ho visto che ci sono ben 3 edizioni: normale, Limited e Tier 1 edition. Il bello è che le due limitate costano uguale. Quale devo prendere? :)

in teoria la Tier1 edition dovrebbe essere la più cazzuta, ma non ne sono certo al 100%

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...