Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche io ma la ea non e stata molto giusta sulla beta per 360 che e partita in ritardo per problemi tecnici loro e da li hanno deciso di allungare quella ps3 e pc ma poi quando e partita quella 360 si e fermata con le altyre cosi facendo si e testato un cavolfiore di nulla su 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho potuto giocare la beta, però capisco dai commenti di non essermi perso granchè :asd:

 

avevo ottime aspettative su sto gioco, spero nei commenti post day-one, e nelle recensioni che il prodotto finale sia migliore, dato che mi hanno rinviato Crysis 2 vorrei un altro FPs capace di sostituirlo :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho potuto giocare la beta, però capisco dai commenti di non essermi perso granchè :asd:

 

avevo ottime aspettative su sto gioco, spero nei commenti post day-one, e nelle recensioni che il prodotto finale sia migliore, dato che mi hanno rinviato Crysis 2 vorrei un altro FPs capace di sostituirlo :drunken:

 

Mha... io ho imparato a fidarmi solo di me stesso! mi è capitato fin troppe volte di giochi che facevano ca**** agli altri a me sono piaciuti parecchio e viceversa!

 

poi se la notizia del multi a pagamento di BO dovesse rivelarsi vera bhe... Medal of Honor tutta la vita!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mha... io ho imparato a fidarmi solo di me stesso! mi è capitato fin troppe volte di giochi che facevano ca**** agli altri a me sono piaciuti parecchio e viceversa!

 

poi se la notizia del multi a pagamento di BO dovesse rivelarsi vera bhe... Medal of Honor tutta la vita!

Pienamente d'accordo con te anche perchè a me la beta di questo MOH è piaciuta tantissimo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo non ho avuto modo di provare la Beta... ma secondo me molti ( per non dire quasi tutti ) hanno scambiato la Beta per una Demo, e quindi piena di bug e robaccie varie... quindi = MER**!

 

e poi... ai ragazzini di oggi bastano 5 minuti per capire se un gioco fà schifo o no... contenti loro!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sì, capisco che fosse una beta, però tutti questi commenti negativi non fanno presagire nulla di buono...

 

infatti ho scritto che spero in commenti positivi sul prodotto finale, tanto se sarà un buon gioco la recensioni lo scriveranno, e io sarò felice di provarlo :mrgreen:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sì, capisco che fosse una beta, però tutti questi commenti negativi non fanno presagire nulla di buono...

 

Ma i commenti negativi che leggi sono fatti da persone che come detto da altri stanno confondendo il significato di beta con quello di demo!

La beta è fatta per far provare il prodotto grezzo agli utenti e far discutere sui problemi di un gioco e di migliorarlo.

Sinceramente a me la beta è piaciuta e se sarà come battlefield ke la differenza BETA-GIOCO è stata immensa questo sarà sicuramente mio.

 

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto su di un sito concorrente una notizia che mi fa non poco sorridere e scocciare allo stesso tempo. Un ministro inglese infatti ha chiesto ai negozianti del regno unito di non vendere questo gioco in quanto, potendosi impersonare i talebani nel multiplayer, questo lederebbe alla memoria di tutti i soldati che hanno perso la vita nell'attuale conflitto afgano.

Ora, ovviamente questa persona non tiene conto di due cose:

1) Non sono solo i soldati alleati a perdere la vita ma anche i loro nemici, buoni o cattivi che siano per me non c'è differenza, sempre di morti si parla e non è che se si accoppa un talebano nel gioco sia una cosa bella e se invece si è uccisi da loro allora diventa subito una cosa brutta :fischio:

2) Ma proprio con MoH viene a dire queste cose? Cioè in quanti altri giochi nel multiplayer si impersonano sia i buoni che i cattivi? Non voglio tirare in ballo COD, ma per fare un esempio in COD 2-3 quando si giocava online si impersonavano anche i nazisti. Che c'è? I nazisti sì e i talebani no? Che storia è questa? Per me non ha senso :ph34r:

Diamine poi è un gioco, è finzione!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto su di un sito concorrente una notizia che mi fa non poco sorridere e scocciare allo stesso tempo. Un ministro inglese infatti ha chiesto ai negozianti del regno unito di non vendere questo gioco in quanto, potendosi impersonare i talebani nel multiplayer, questo lederebbe alla memoria di tutti i soldati che hanno perso la vita nell'attuale conflitto afgano.

Ora, ovviamente questa persona non tiene conto di due cose:

1) Non sono solo i soldati alleati a perdere la vita ma anche i loro nemici, buoni o cattivi che siano per me non c'è differenza, sempre di morti si parla e non è che se si accoppa un talebano nel gioco sia una cosa bella e se invece si è uccisi da loro allora diventa subito una cosa brutta :fischio:

2) Ma proprio con MoH viene a dire queste cose? Cioè in quanti altri giochi nel multiplayer si impersonano sia i buoni che i cattivi? Non voglio tirare in ballo COD, ma per fare un esempio in COD 2-3 quando si giocava online si impersonavano anche i nazisti. Che c'è? I nazisti sì e i talebani no? Che storia è questa? Per me non ha senso :ph34r:

Diamine poi è un gioco, è finzione!

 

il ministro molto probabilmente parla della campagna, non del multy...

sai com'è, quando mandi i tuoi soldati a combattere una guerra che oramai non è molto popolare e ben vista, queste affermazioni sono scontate, ci sarebbe anche da discutere sul perche nell II GM i ribelli italiani e russi, che combattevano contro i nazisti ed i fascisti (il nemico), venivano proclamati eroi e partigiani, mentre i miliziani talebani o iraqeni che fanno la stessa cosa, vengono definiti terroristi, ma questo è un discorso che qui non si può fare (OT)..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, nell'articolo che ho trovato si parlava solo del multiplayer. Nel single infatti si dovrebbero usar solo i soldati USA ;)

Ripeto, io posso "capire" che a uno passa dar fastidio impersonare quello che viene definito come il nemico..., ma allora fallo con TUTTI i videogiochi. Non solo con MoH! Sono secoli che ci sono titoli in cui nel multi si impersonano anche i cattivi ma non mi sembra che nessuno abbai mai fatto proclami simili :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, nell'articolo che ho trovato si parlava solo del multiplayer. Nel single infatti si dovrebbero usar solo i soldati USA ;)

Ripeto, io posso "capire" che a uno passa dar fastidio impersonare quello che viene definito come il nemico..., ma allora fallo con TUTTI i videogiochi. Non solo con MoH! Sono secoli che ci sono titoli in cui nel multi si impersonano anche i cattivi ma non mi sembra che nessuno abbai mai fatto proclami simili :fischio:

 

 

boh...se è solo per il muly è strano, anche perche tutti i giochi di guerra moderna permettono di usare anche i "cattivi" online.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

boh...se è solo per il muly è strano, anche perche tutti i giochi di guerra moderna permettono di usare anche i "cattivi" online.

è questo che mi fa ridere :asd:

Comunque ti mando via PM l'indirizzo della notiza così puoi constatare anche tu la situazione.

P.S.

Lo mando via PM visto che non so se posso piazzarla qui in pubblica. In caso fatemi sapere che provvedo a riportare la fonte ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

è questo che mi fa ridere :asd:

Comunque ti mando via PM l'indirizzo della notiza così puoi constatare anche tu la situazione.

P.S.

Lo mando via PM visto che non so se posso piazzarla qui in pubblica. In caso fatemi sapere che provvedo a riportare la fonte ;)

 

boh..io in passato qualche news da M.IT l'ho postata e non mi hanno richiamato, poi non so eh...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

boh..io in passato qualche news da M.IT l'ho postata e non mi hanno richiamato, poi non so eh...

Io attendo che me lo confermi un moderatore che non si sa mai ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

il ministro molto probabilmente parla della campagna, non del multy...

sai com'è, quando mandi i tuoi soldati a combattere una guerra che oramai non è molto popolare e ben vista, queste affermazioni sono scontate, ci sarebbe anche da discutere sul perche nell II GM i ribelli italiani e russi, che combattevano contro i nazisti ed i fascisti (il nemico), venivano proclamati eroi e partigiani, mentre i miliziani talebani o iraqeni che fanno la stessa cosa, vengono definiti terroristi, ma questo è un discorso che qui non si può fare (OT)..

 

mi sono sempre chiesto se in germania i videogiocatori hanno comprato e giocato, giochi come cod1, cod2, cod3, cod5 e i medal of honor ma anche battlefield! secondo voi? cioè se magari dovessero fare un gioco come cod dove in africa sei inglese e devi ammazzare gli italiani, non so se lo comprerei, boh, anche se è un gioco lo so lo so...però non mi piacerebbe comunque!

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

io si, perche è un gioco, e non sono il tipo che "finche ammazzi i cattivi e non i miei connazionali, o i buoni della situazione" va bene, anche perche "non esiste bene o male, solo decisioni e conseguenze"...

 

 

p.s. in passato ho giocato ad uno spin off di cod 2 in cui si combatteva anche contro gli italiani :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto per me è che non puoi venire a lamentarti adesso dopo 10 anni che ci sono giochi che non dovrebbero andarti bene per gli stessi motivi :fischio:

Detto questo poi è un gioco e fin che rimane tale io non ci vedo nulla male. Sì, potrebbe magari darmi fastidio uccidere degli italiani ma da qui a dire "vietate il gioco, non vendetelo" ce ne passa eccome! I COD della seconda guerra mondiale sono vendutissimi in tutto il mondo e non ho mai sentito un tedesco o un giapponese arrabbiarsi. Men che meno un Russo in World in Clinflict :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

i russi possono lamentarsi di millemila film e VG in cui sono i cattivi e se prendono dagli americani "buoni", ma in WIC no visto che arano metà europa, e se non cerano i rientri infiniti, conquistavano gli USA :drunken:

 

cOOOmunque, il motivo per cui ha fatto questa dichiarazione te l'ho gia detto tramite PM, è molto probabile che sia qualcosa di simile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...