Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora: la prima arma è un F2000 e, cosa strana ma vero, non sembra il classico F2000 con alto rateo ma poca precisione e danno a cui ci hanno abituati MW2 e BF2. qui, io non so quale sia nel giusto, e non mi interessa nemmeno, dico solo che finalmente un'arma che mi piace, sembra avere delle buone caratteristiche.

 

il fucile a pompa dovrebbe essere un M870, e fin qui niente di strano, apparte il fatto che mi sembra molto più facile da usare dei fucili a pallettoni dei precedenti giochi DICE, nella beta non ho idea di com'era, visto che non l'avevo sbloccato

 

la terza arma, un fucile semiautomatico sembra buono, non riconosco il modello, ma sembra tedesco o russo, lo stile è quello...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è un G3 con selettore su semi-automatico... :teach:

P.S. mi sono accorto che dopo ogni uccisione che fa, appare in basso il nome dell'arma con cui l'ha fatta...

P.P.S. il sonoro comunque è da 10+... ma per comprarlo in lingua originale devo per forza comprarlo all'estero? o qualcuno sa (difficile) se, come in BC2, sarà possibile mettere le voci in inglese?

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è ovvio che sia preparato, devono sottolineare la spettacolarità dell'azione, un po' come facevano con i trailer di BC2...

vi immaginate se dopo 10 secondi il protagonista si prendeva un RPG nel capo, moriva, e doveva ricominciare dal checkpoint? :crazy:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è ovvio che sia preparato, devono sottolineare la spettacolarità dell'azione, un po' come facevano con i trailer di BC2...

vi immaginate se dopo 10 secondi il protagonista si prendeva un RPG nel capo, moriva, e doveva ricominciare dal checkpoint? :crazy:

 

E parlando di RPG ne sono arrivati tipo 12 a meno di un metro ma resta sempre a 225/250 :dance: :dance:

 

n.b.: Nonno ma...un pò di pelo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E parlando di RPG ne sono arrivati tipo 12 a meno di un metro ma resta sempre a 225/250 :dance: :dance:

 

n.b.: Nonno ma...un pò di pelo?

 

adesso fa caldo, sono migliori quelle senza, ma se tu fossi stato attento ti saresti accorto che la mia domanda non era rivolta a nessuno del forum, come ti saresti accorto che 225/250 sono i punti necessari per utilizzare le serie di uccisioni, non è l'indicatore della salute... :fischio:

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono sempre chiesto se in germania i videogiocatori hanno comprato e giocato, giochi come cod1, cod2, cod3, cod5 e i medal of honor ma anche battlefield! secondo voi? cioè se magari dovessero fare un gioco come cod dove in africa sei inglese e devi ammazzare gli italiani, non so se lo comprerei, boh, anche se è un gioco lo so lo so...però non mi piacerebbe comunque!

basti pensare che nella demo di MOH: airbone fai fuori qualche migliaio di camice nere in sicilia :teach:. tornando alla polemica, c'è sempre chi è pronto a tirar su un polverone per fare notizia o per ignoraza diffusa :asd: . voglio dire, il gioco è ambientato in afghanistan, cosa potevano farci gli sviluppatori? mettere orsetti gommosi al posto dei talebani :ph34r: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

basti pensare che nella demo di MOH: airbone fai fuori qualche migliaio di camice nere in sicilia :teach: . tornando alla polemica, c'è sempre chi è pronto a tirar su un polverone per fare notizia o per ignoraza diffusa :asd: . voglio dire, il gioco è ambientato in afghanistan, cosa potevano farci gli sviluppatori? mettere orsetti gommosi al posto dei talebani :ph34r: ?

 

 

no, la polemica è nata dal fatto che nel multy puoi usare i talebani e uccidi gli alleati

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, e contro chi combattevano gli alleati :mrgreen: ?

 

 

ma fin che gli alleati ammazzano chi dicono loro, va tutto bene.

 

se non c'era un multy in cui si usavano i taleban, non si diceva niente. capì???

 

la domanda non è tanto "contro chi altri", ma "perche dovremmo far vedere i talebani come esseri umani che sanno sparare??"

 

la guerra in afghanistan non è molto popolare..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fin che gli alleati ammazzano chi dicono loro, va tutto bene.

 

se non c'era un multy in cui si usavano i taleban, non si diceva niente. capì???

 

la domanda non è tanto "contro chi altri", ma "perche dovremmo far vedere i talebani come esseri umani che sanno sparare??"

 

la guerra in afghanistan non è molto popolare..

ma questo l'ho capito, forse mi sono espresso male, il concetto è che, facendo un gioco ispirato alla guerra in afghanistan, è palese che i due schieramenti saranno alleati e talebani, sia nel single che nel multy. alla fine giocando nel multy sono solo due squadre di giocatori, che questi siano i rossi e i blu, l'inter o il milan, la ferrari e la mclaren e di conseguenza anche gli alleati e i talebani. ma chissà perchè ho idea che il caro amico ministro non abbia mai preso in mano un pad, e parli tanto per sentito dire :rolleyes:.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo l'ho capito, forse mi sono espresso male, il concetto è che, facendo un gioco ispirato alla guerra in afghanistan, è palese che i due schieramenti saranno alleati e talebani, sia nel single che nel multy. alla fine giocando nel multy sono solo due squadre di giocatori, che questi siano i rossi e i blu, l'inter o il milan, la ferrari e la mclaren e di conseguenza anche gli alleati e i talebani. ma chissà perchè ho idea che il caro amico ministro non abbia mai preso in mano un pad, e parli tanto per sentito dire :rolleyes:.

 

Penso proprio anche io che non abbia mai preso in mano un pad lo avrebbe certamente aiutato a non fare certe figure :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
lo devo andare a prenotare anche io..anche per la Beta :dance:

Che edizione avete prenotato? io sono indeciso

 

da quanto ne sò io dovrebbe uscire solo in versione limited (come bad company 2) che include l'accesso alla beta di battlefield 3

io l'ho ordinato da gamestop a Roma, e lo prendo con il 25% di sconto (offerta gamestop)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto ne sò io dovrebbe uscire solo in versione limited (come bad company 2) che include l'accesso alla beta di battlefield 3

io l'ho ordinato da gamestop a Roma, e lo prendo con il 25% di sconto (offerta gamestop)

no ce anche la versione normale 69€ e la versione tier uno 79€ cambia solo che la tier uno ha delle armi e un vestito sbloccati da subito..cosa sarebbe questa storia dello sconto?

Link al commento
Condividi su altri siti

no ce anche la versione normale 69€ e la versione tier uno 79€ cambia solo che la tier uno ha delle armi e un vestito sbloccati da subito..cosa sarebbe questa storia dello sconto?

 

me ne sono accorto quando ho comprato halo reach e contestualmente ordinato moh...

praticamente al gamestop del centro commerciale Euroma2 (e penso anche negli altri gamestop della città) quando ho comprato la versione normale di halo reach mi hanno fatto il 25% di sconto quindi l'ho pagato € 48,67... stessa sconto mi verrà applicato anche sulla copia di moh!!!

Modificato da avietto
Link al commento
Condividi su altri siti

me ne sono accorto quando ho comprato halo reach e contestualmente ordinato moh...

praticamente al gamestop del centro commerciale Euroma2 (e penso anche negli altri gamestop della città) quando ho comprato la versione normale di halo reach mi hanno fatto il 25% di sconto quindi l'ho pagato € 48,67... stessa sconto mi verrà applicato anche sulla copia di moh!!!

Pechè..ma sta cosa vele d'appertutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ora mi sono accorto quanto sono ladri da game stop..da tutte le parti la limited edition di questo gioco costa 64.90 (Gamestop 69.98) Piu tipo da blockbuster ti regalano un gadget del gioco, la tier 1 edition costa d'appertutto 69.90 da Gamestop 79.98..Ladri bastardi se ne approfittano perche tutti vanno li senza pensarci, pensando che essendo quello che vende di piu sia anche il piu conveniente..Chissa xke nn fanno piu come una volta che se trovi da un altra parte il gioco a prezzo inferiore del game stop te lo regalano..non sapete quanto mi sono pentito di ver prenotato tutti i miei giochi li per il prossimo inverno.. :bang: :bang:

 

Una sola parola: DISONESTI

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...