Vai al contenuto

FifaWorldLeague2010 - Torneo Live


Doctor Raziel

Messaggi raccomandati

:teach: Giustissima osservazione!

 

Peppì la sconfitta ti ha dato alla testa... Non ho ancora aggiornato per farti godere qualche ultimo giorno di gloria! :rotfl:

 

 

Intanto a malincuore confermo che il mio City è in silenzio stampa.

 

Ieri dopo 12 tiri, 1 palo e 1 traversa di Adebayor, Grafite mi ha punito e così il Wolfsburg ha sconfitto il mio team.

 

Man City - Wolfsburg 0-1 in una partita sfigatissima.

 

Comunque faccio i complimenti a Leonida perchè quando si vince non si ha mai torto.

 

P.S. (Per Leonida)

Ma il gol sembrava in fuorigioco anche a te o l'ho sognato? (Vista l'ora... sarebbe plausibile, ma pensavo che mentre inseguivo Dzeko da dietro, Grafite fosse avanti di almeno 3-4 metri da solo e quando ha ricevuto il passaggio era completamente solo a centro area... Boh... Forse c'era qualche terzino che non ho visto.

 

Non so se sia possibile che non venga fischiato un offside in un videogames... :rolleyes:

 

Guarda anche io ho avuto la tua stessa impressione, sembrava fuorigioco ma forse era l'ora e il sonno...

 

Per la partita sicuramente la vittoria non è meritata sul piano del gioco, sei stato davvero sfortunato e sarebbe stato più giusto un pareggio o sbaglio?

Dal tuo commento sui (tuoi) tiri in porta lasci intendere che dovevi vincere di larga misura, ma anche il Wolfsburg ha avuto le sue belle occasioni, e poi è chiaro che il Manchester attaccava alla ricerca del pareggio e i tedeschi difendevano il vantaggio... :ok:

 

Dottore lungi da me il voler fare una polemica con lei sia ben chiaro eh... :bow:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guarda anche io ho avuto la tua stessa impressione, sembrava fuorigioco ma forse era l'ora e il sonno...

 

Per la partita sicuramente la vittoria non è meritata sul piano del gioco, sei stato davvero sfortunato e sarebbe stato più giusto un pareggio o sbaglio?

Dal tuo commento sui (tuoi) tiri in porta lasci intendere che dovevi vincere di larga misura, ma anche il Wolfsburg ha avuto le sue belle occasioni, e poi è chiaro che il Manchester attaccava alla ricerca del pareggio e i tedeschi difendevano il vantaggio... :ok:

 

Dottore lungi da me il voler fare una polemica con lei sia ben chiaro eh... :bow:

 

Ma no Leò figurati...

 

Recriminavo per le mie occasioni, almeno un golletto lo potevo fare. :ok:

 

Ripeto che, quando si vince non si ha mai torto! :teach:

 

Ci si può lamentare di tutto, ma quando non si segna e non si vince c'è poco a cui appendersi (Vedi il Napoli ieri sera...) :mrgreen:

 

Quindi ancora complimenti per la tua vittoria. Figurati. :bow:

 

 

KYRO SEI TUTTI NOI!

 

p.s.

Sito Aggiornato!

 

Mancano queste partite:

Arsenal - Parma

Fiorentina - Bayern Monaco

Werder Brema - Milan

 

FORZA RAGAZZI!

Modificato da Doctor Raziel
Link al commento
Condividi su altri siti

rinnovo l'invito a vitospeaker anche per questa sera ....dalle 19.45 max 20.00 sono on-line

ieri sono stato parecchio on-line (un paio d'ore) ma niente . la mia richiesta d'amicizia a ieri era ancora in sospeso......

ciao ho confermato la tua amicizia stavo intorno alle 13 scusami ma con te con questi orari non mi trovo io a casa rientro da lavoro intorno alle 21 come faccio a giocare alle 20 ? se mi confermi accendo 10 minuti intorno 21 30 dimmi un po' tu altrimenti domani pomeriggio alle 14

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena avete giocato aggiorno il sito...

 

Ma David che fine ha fatto?

 

Se qualcuno lo becca sul live lo avvisasse che lo aspettiamo.

 

Marcy fammi sapè i marcatori!

Visto che Marcy latita, sono quasi sicuro che si tratta di una doppietta di Ronaldinho.

Però se lui confermasse perchè mi ricordo al 80% :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...