Vai al contenuto

FifaWorldLeague2010 - Torneo Live


Doctor Raziel

Messaggi raccomandati

  • Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il pomeriggio ci sei ? io alla sera nn ci sono quasi mai.... in caso se proprio nn puoi al pomeriggio io posso sabato dopo le 24 :ok:

 

Purtroppo il pomeriggio no, sono al lavoro.

Questo sabato è un problema, perchè ho una festa e tornerò probabilmente non prima delle 2 (am).

Non so se per te va bene..... altrimenti dobbiamo fare in modo di farla nella giornata di giovedì ma al mattino (non lavorerò)

Link al commento
Condividi su altri siti

4^ giornata. si affrontavano il miglior attacco (valencia ) e la miglior difesa (bayern) . finisce 3-0 per il valencia ma il risultato è troppo pesante per i tedeschi. primo tempo dominato dal valencia , pressing incredibile,Bayern schiacciato e goal di Banega. Nel secondo tempo reazione veemente dei bavaresi e tante occasioni sciupate. in contropiede Villa ne fa due. al tecnico del Bayern Daniele restano solo i complimenti di Giuseppe "sei la migliore squadra affrontata sino ad ora".

 

Valencia 3 (banega, villa, villa) - bayern 0

Link al commento
Condividi su altri siti

4^ giornata. si affrontavano il miglior attacco (valencia ) e la miglior difesa (bayern) . finisce 3-0 per il valencia ma il risultato è troppo pesante per i tedeschi. primo tempo dominato dal valencia , pressing incredibile,Bayern schiacciato e goal di Banega. Nel secondo tempo reazione veemente dei bavaresi e tante occasioni sciupate. in contropiede Villa ne fa due. al tecnico del Bayern Daniele restano solo i complimenti di Giuseppe "sei la migliore squadra affrontata sino ad ora".

 

Valencia 3 (banega, villa, villa) - bayern 0

 

 

Non posso che confermare. Ottima difesa del Bayern, difficilissima da penetrare tantè che i goal sono nati da una mischia prima e da due contropiedi poi. Che dire, questo Bayern può dare molto fastidio e devo ammettere che se la fortuna non fosse stata così tirchia nei loro confronti, i tedeschi avrebbero potuto portare a casa qualcosa.

Villa si conferma un bomber d'elite.

Alla prossima!

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

fiorentina 3 Manchester City 2 , goal fiorentina: vargas vargas gilardino, per i goal del Manchester City attendiamo razel io non ricordo

 

Tra Fiorentina e City finisce appunto 3-2.

 

Partita molto deludente per me... Non ho giocato male, ma non sono proprio riuscito a finalizzare le azioni create. Vito è stato cinico e spietato ed ha meritato alla fine di portarsi a casa i 3 punti.

 

Al fischio di inizio parte subito bene il City con un gollonzo di Tevez. Adebayor sfiora il raddoppio due volte, ma su un contropiede una penetrazione centrale permette al Gila di pareggiare i conti dopo un'azione di forza e una mezza fesseria di "Mani di Melma" Given.

E' Vargas ad affossare poi i celesti di mister Raziel. Prima una capocciata su cross di Marchionni e poi con un'azione sull'out di sinistra.

A nulla serve il gol del solito gigante buono Adebayor all'86°... Oramai era troppo tardi.

 

Stasera aggiorno il sito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Fiorentina e City finisce appunto 3-2.

 

Partita molto deludente per me... Non ho giocato male, ma non sono proprio riuscito a finalizzare le azioni create. Vito è stato cinico e spietato ed ha meritato alla fine di portarsi a casa i 3 punti.

 

Al fischio di inizio parte subito bene il City con un gollonzo di Tevez. Adebayor sfiora il raddoppio due volte, ma su un contropiede una penetrazione centrale permette al Gila di pareggiare i conti dopo un'azione di forza e una mezza fesseria di "Mani di Melma" Given.

E' Vargas ad affossare poi i celesti di mister Raziel. Prima una capocciata su cross di Marchionni e poi con un'azione sull'out di sinistra.

A nulla serve il gol del solito gigante buono Adebayor all'86°... Oramai era troppo tardi.

 

Stasera aggiorno il sito!

technicamente ho provato una enorme difficolta sopratutto a centro campo... i tifosi si chiedono per quanto tempo ancora la fiorentina sara' baciata dalla fortuna? mister vito: nessuno lo puo sapere ma ho fiducia in tutta la squadra( 2 o tre elementi :piange: ) ho accettato l incarico di guidare la fiorentina perche' ero dissocupato :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il pomeriggio no, sono al lavoro.

Questo sabato è un problema, perchè ho una festa e tornerò probabilmente non prima delle 2 (am).

Non so se per te va bene..... altrimenti dobbiamo fare in modo di farla nella giornata di giovedì ma al mattino (non lavorerò)

 

ti conneti ogni giorno alle 23 ? perchè io alla sera nn ho la possibilità di connetermi spesso quindi se per caso mi connetto e tu sei connesso la facciamo subito !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...