Vai al contenuto

Dead Space 2


Matt  Jean

Messaggi raccomandati

anche io oggi vado a prenderlo da gs l' ho prenotato tempo fa ma allora devo farmi dare dei codici a parte?

 

Auguri, a me hanno detto che non sono arrivati e non arriveranno più, gli ho detto che sarà l'ultima volta che prenoto da loro, la devono smettere di promettere codici in esclusiva per chi prenota e poi non darne neppure uno.

Il problema è che a Torino non hanno concorrenza.

 

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Auguri, a me hanno detto che non sono arrivati e non arriveranno più, gli ho detto che sarà l'ultima volta che prenoto da loro, la devono smettere di promettere codici in esclusiva per chi prenota e poi non darne neppure uno.

Il problema è che a Torino non hanno concorrenza.

 

grazie mille x le info allora sara cosi anche x me ........... grazie

Modificato da beri73

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri, a me hanno detto che non sono arrivati e non arriveranno più, gli ho detto che sarà l'ultima volta che prenoto da loro, la devono smettere di promettere codici in esclusiva per chi prenota e poi non darne neppure uno.

Il problema è che a Torino non hanno concorrenza.

 

Purtroppo stava scritto fino ad esaurimento scorte... :( Io che ho prenotato una settimana fa me lo potevo aspettare. Tu non so quando hai prenotato. Su ebay ci stanno già i falchi che vendono il pre-order kit a 16€... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io oggi vado a prenderlo da gs l' ho prenotato tempo fa ma allora devo farmi dare dei codici a parte?

 

Auguri, a me hanno detto che non sono arrivati e non arriveranno più, gli ho detto che sarà l'ultima volta che prenoto da loro, la devono smettere di promettere codici in esclusiva per chi prenota e poi non darne neppure uno.

Il problema è che a Torino non hanno concorrenza.

Frenate un secondino please. In teoria la limited dovrebbe avere di default dei codici x sbloccare armature/armi extra, senza nessun "fino a esaurimento scorte". Voi a quali codici vi riferite? :??:

Modificato da Psyf00l

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frenate un secondino please. In teoria la limited dovrebbe avere di default dei codici x sbloccare armature/armi extra, senza nessun "fino a esaurimento scorte". Voi a quali codici vi riferite? :??:

io mi riferivo a entrambi, sono stato appena al gs e mi hanno dato quelli di preordine, e poi ho scoperto che i restanti codici sono dietro il libretto d'istruzione. FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

La speranza con il fakestop non esiste.

Io avevo prenotato esattamente il 15 ottobre scorso.Primissimo giorno per prenotare.

I codici li hanno distributi tra il 29 ottobre e la prima settimana di novembre.Soprattutto online per chi aveva prenotato nel loro sito.

Sito in cui sono iscritto e gente incavolata era tanta.In pochi han risolto,ma mesi fa.Ho mandato anche mail al loro inutile servizio clienti,senza ottenere alcuna risposta.Se vi rispondo e vi risolvono,andate ad accendere un cero.

Dovevano dare:codice,cartellina e libro "martirio".

Fino ad esaurimento scorte è una presa per i fondelli,perchè non in tutti i 300 store che possiedono arrivano scorte,o arrivano 4/5 codici in uno store ma ci sono 30 pre-order alla faccia delle scorte (esempio per Halo Reach da me erano 10 codici per 70 prenotazioni),non arrivano le stesse quantità in ogni store,mettete pure che i codici dati online non so a parte ma li stessi per gli store eccetera eccetera.

In poche parole vi deve dire C***

Io di mio ho rotto le scatole per quasi tutti i gamestop dove abito (20 per l'esattezza) mandato le mail,assillato il gamestop dove vado abitualmente.Ma alla fine uno ottiene solo nervosissmo e stress,per un codice poi.

Se con test drive otterò il codice quando esce bene,no,allora gli disdico davanti e lo vado ha comprare in un altro negozio.

Cosa che ho fatto con deadspace 2,lo comprerò più avanti ma in un altra catena.

Link al commento
Condividi su altri siti

La speranza con il fakestop non esiste.

Io avevo prenotato esattamente il 15 ottobre scorso.Primissimo giorno per prenotare.

[.....]

Io di mio ho rotto le scatole per quasi tutti i gamestop dove abito (20 per l'esattezza) mandato le mail,assillato il gamestop dove vado abitualmente.Ma alla fine uno ottiene solo nervosissmo e stress,per un codice poi.

Se con test drive otterò il codice quando esce bene,no,allora gli disdico davanti e lo vado ha comprare in un altro negozio.

Cosa che ho fatto con deadspace 2,lo comprerò più avanti ma in un altra catena.

 

Avevo anche io intenzione di scrivere, telefonare, assillare, ma come dici tu se il risultato è solo quello di farsi il fegato marcio lascio perdere, il mio fegato in questo periodo è già provato per altri e più importanti motivi.

Questa di DS2 non me l'aspettavo, DaO2 l'ho già prenotato, tengo la prenotazione perchè gli do indietro gli ultimi due usati di cui voglio disfarmi, poi addio GS.

 

Mi dispiace, ma non ti sei perso niente di che, sono tre cartoline, i primi 2 capitoli del libro "martyr" e il codice per ignition. Ma capisco che il vero problema sia rispettare il cliente

 

Bè solo ignition costasse anche solo 400MP che cavolo... come dici è una questione di rispetto, visto che queste promozioni GS le usa per attirare clienti e assicurarsi prenotazioni falle bene, se no il prossimo con la sola lingua italiana lo prendo da amazon.it, quelli multi già li prendo in inghilterra e GS va al diavolo.

 

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

La speranza con il fakestop non esiste.

Io avevo prenotato esattamente il 15 ottobre scorso.Primissimo giorno per prenotare.

I codici li hanno distributi tra il 29 ottobre e la prima settimana di novembre.Soprattutto online per chi aveva prenotato nel loro sito.

Sito in cui sono iscritto e gente incavolata era tanta.In pochi han risolto,ma mesi fa.Ho mandato anche mail al loro inutile servizio clienti,senza ottenere alcuna risposta.Se vi rispondo e vi risolvono,andate ad accendere un cero.

Dovevano dare:codice,cartellina e libro "martirio".

Fino ad esaurimento scorte è una presa per i fondelli,perchè non in tutti i 300 store che possiedono arrivano scorte,o arrivano 4/5 codici in uno store ma ci sono 30 pre-order alla faccia delle scorte (esempio per Halo Reach da me erano 10 codici per 70 prenotazioni),non arrivano le stesse quantità in ogni store,mettete pure che i codici dati online non so a parte ma li stessi per gli store eccetera eccetera.

In poche parole vi deve dire C***

Io di mio ho rotto le scatole per quasi tutti i gamestop dove abito (20 per l'esattezza) mandato le mail,assillato il gamestop dove vado abitualmente.Ma alla fine uno ottiene solo nervosissmo e stress,per un codice poi.

Se con test drive otterò il codice quando esce bene,no,allora gli disdico davanti e lo vado ha comprare in un altro negozio.

Cosa che ho fatto con deadspace 2,lo comprerò più avanti ma in un altra catena.

 

Hai perfettamente ragione. Che cavolo gli costava?? Oh, non ne trovo uno tra blockbuster (la peste) e GS (le corna) in cui funziona sempre bene. Una volta non sanno manco di parli, un'altra hanno finito tutto in 5 secondi, una ancora non sanno nulla+la società non ha detto nulla quindi ti prendono quasi per scemo... Questa volta mi è andata male. Ho prenotato tardi e va beh, ci stava che non avessero più i pre-order kit, ma ogni volta è una battaglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI HELP! (si, sto urlando)

Non mi funziona, mi dice "disco sporco, impossibile lettura".

Lo pulisco come dice ma non cambia nulla. Gli altri giochi li legge tutti.

Sono il solo a cui succede???

Se gli altri dischi li legge tutti riportalo al negozio, sicuramente e' smagnetizzato.

A me GTA4 fece la stessa cosa, lo riportai al GS e col cambio tutto ok.

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga,mi è arrivato ieri con il correire e vi posso dire che è un bel gioco (anche se IMHO).

Ho provato il multy:non è niente di che (se non c'era non cambiava molto) ma cmq non ti stressa troppo,consiglio di giocarci con amici

 

 

il gameplay generale del gioco è cambiato molto ? hanno migliorato/peggiorato qualcosa ?

Niente di nuovo (Isaac è leggermente meno goffo/legnoso) ma per il resto non cambia molto; ci sono nuove armi e nuove tute ma il gameplay è uguale al primo

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Santo padre non riesco a giocarci , mi spavento ogni 2-3 minuti di gioco ma cavoloooooooooooooooo

cioè non è possibile !! mi viene un infarto o un ictus a finire Dead Space 2...

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli altri dischi li legge tutti riportalo al negozio, sicuramente e' smagnetizzato.

A me GTA4 fece la stessa cosa, lo riportai al GS e col cambio tutto ok.

 

Zio!!! ccccciiavvevi ragggione !

 

Santo padre non riesco a giocarci , mi spavento ogni 2-3 minuti di gioco ma cavoloooooooooooooooo

cioè non è possibile !! mi viene un infarto o un ictus a finire Dead Space 2...

 

Caro, è improbabile che un ictus ti colpisca a causa di uno spavento. E' più probabile che tu sua vittima di una "spontanea evacuazione intestinale sovrabbondante"

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera non vorrei finirlo (in sole due sessioni, doh :crazy: )..

comunque non ditemi il numero di capitoli per favore, altrimenti sto lì a contarli fino alla fine :mrgreen:

ah, lo volevo fare a fanatico, poi mi son detto che non era il caso alla prima tornata e ho optato per difficile.. (però si dovrà fare, ci hanno messo un obiettivo da 50G maledetti)..

c'è qualcuno di voi che lo sta giocando alla massima diffficoltà?

 

dimenticavo, ecco qualche wallpaper:

http://www.videogamesblogger.com/wp-content/uploads/2011/01/dead-space-2-wallpaper-prepared-artwork.jpg

http://www.videogamesblogger.com/wp-content/uploads/2011/01/dead-space-2-wallpaper-attack.jpg

http://www.videogamesblogger.com/wp-content/uploads/2011/01/dead-space-2-wallpaper-destroyed.jpg

http://www.videogamesblogger.com/wp-content/uploads/2011/01/dead-space-2-wallpaper-neon.jpg

http://www.videogamesblogger.com/wp-content/uploads/2011/01/dead-space-2-wallpaper-pray.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio!!! ccccciiavvevi ragggione !

 

 

 

Caro, è improbabile che un ictus ti colpisca a causa di uno spavento. E' più probabile che tu sua vittima di una "spontanea evacuazione intestinale sovrabbondante"

 

era per dire L'ictus ! nel senso che fà paura...anche se incredibile ora sono al terzo capitolo e nessuno spavento

può darsi sono entrato nell'ottica del gioco e oramai mi aspetto di tutto

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...