Vai al contenuto

Dead Space 2


Matt  Jean

Messaggi raccomandati

Per l'obiettivo della difficoltà prima di estremo(non ricordo il nome xD) è possibile sbloccarlo su una Nuova partita +?

 

 

si si puoi riniziare il gioco scegliendo la difficoltà fanatico proprio oggi ho iniziato di nuovo il single

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si si puoi riniziare il gioco scegliendo la difficoltà fanatico proprio oggi ho iniziato di nuovo il single

Parlava della modalità estremo (si sblocca finendo il gioco una volta, quella con soli 3 salvataggi). Mi dispiace confermare che non si può giocare la modalità estrema con nuova partita + :/

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve il vostro aiuto al Capitolo 13

 

cosa devo fare nella stanza in cui si vede il marchio imponenete da fuori le vetrate? c'è un marchingegno offline ed una ruota che gira! non riesco a capire il da fare...

 

scusate ma sempre nel capitolo 13

il grosso necromorfo che compare alla fine (quello a cui gli si rigenerano gli arti) cosè....? un incrocio tra l'unica mente e il necromorph hanter nel primo capitolo...?

 

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente si, ed è inutile.

 

si però

manco il piacere di vederlo morire.....insomma c'è lo si porta dietro fino alla fine e non c'è nemmeno la soddisfazione di ucciderlo

 

 

raga scusate, qualcuno sa dove potrebbe essere un buon posto per fare l'obbiettivo "lontano è bello"....???? :??:

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

si però

manco il piacere di vederlo morire.....insomma c'è lo si porta dietro fino alla fine e non c'è nemmeno la soddisfazione di ucciderlo

 

 

raga scusate, qualcuno sa dove potrebbe essere un buon posto per fare l'obbiettivo "lontano è bello"....???? :??:

 

In cosa consiste? Se è quello di impalare un necromorfo al muro dopo averlo fatto volare per 17 metri io l'ho fatto nel capitolo 5 ero in un grande salone, appena sali la scalinata c'è un corridoio abbastanza lungo, uscirà un necromorfo (da una finestra se non sbaglio) basta impalarlo contro la parete in fondo :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In cosa consiste? Se è quello di impalare un necromorfo al muro dopo averlo fatto volare per 17 metri io l'ho fatto nel capitolo 5 ero in un grande salone, appena sali la scalinata c'è un corridoio abbastanza lungo, uscirà un necromorfo (da una finestra se non sbaglio) basta impalarlo contro la parete in fondo :ok:

 

si propio quello....grazie :mrgreen:

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

si però

manco il piacere di vederlo morire.....insomma c'è lo si porta dietro fino alla fine e non c'è nemmeno la soddisfazione di ucciderlo

 

 

raga scusate, qualcuno sa dove potrebbe essere un buon posto per fare l'obbiettivo "lontano è bello"....???? :??:

Tecnicamente potresti ucciderlo, ma il gioco non vale la candela.

 

Per l'obbiettivo, io l'ho fatto appena dopo aver preso il modulo cinetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma è normale che dopo circa 3h mezza di gioco sono già arrivato ad inserire il secondo cd O.o? Se non sbaglio dovrei essere alla fine del capitolo 6 inizio capitolo 7, eppure non sono andato sparato...

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chi lo gioca sul multiplayer?

 

ho quattro amici che mi stanno martellando di comprarlo ....solo per il live :crazy:

 

mi date un giudizio sincero e non sommario di loro non mi fido sono troppo di parte

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

chi lo gioca sul multiplayer?

 

ho quattro amici che mi stanno martellando di comprarlo ....solo per il live :crazy:

 

mi date un giudizio sincero e non sommario di loro non mi fido sono troppo di parte

Lascia stare, il multi è di una mediocrità sconcertante e non è nemmeno divertente... se sono amici "di zona" il gioco fattelo prestare: il single è bello, vale la pena di essere giocato ma è corto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare, il multi è di una mediocrità sconcertante e non è nemmeno divertente... se sono amici "di zona" il gioco fattelo prestare: il single è bello, vale la pena di essere giocato ma è corto!

Sul multi sono daccordo con te ma dire che DS2 è corto mi fa incavolare, allora i vari Call of Duty, Bad Company, Kane e Linch (parlo ovviamente del single player) e tanti altri giochi usciti recentemente cosa sono?

DS2 giocato a livello difficile non è assolutamente corto anzi....e poi è uno dei giochi più belli che abbia giocato insieme a pochi altri

 

Vorrei delle delucidazioni sui DLC

Da quello che ho visto ci sono delle armature nuove ma per quanto riguarda le armi non mi è ben chiaro se ce ne sono di nuove o sono sempre le stesse già potenziate al massimo?

Oppure ci sono dei potenziamenti che nel gioco normale non ci sono?

E poi quale DLC dei tre che sono usciti mi consigliate (ovviamente i DLC li acquisterei solo dopo aver finito il gioco almeno una volta altrimenti non ci sarebbe divertimento e renderebbe tutto più facile)

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul multi sono daccordo con te ma dire che DS2 è corto mi fa incavolare, allora i vari Call of Duty, Bad Company, Kane e Linch (parlo ovviamente del single player) e tanti altri giochi usciti recentemente cosa sono?

DS2 giocato a livello difficile non è assolutamente corto anzi....e poi è uno dei giochi più belli che abbia giocato insieme a pochi altri

 

Vorrei delle delucidazioni sui DLC

Da quello che ho visto ci sono delle armature nuove ma per quanto riguarda le armi non mi è ben chiaro se ce ne sono di nuove o sono sempre le stesse già potenziate al massimo?

Oppure ci sono dei potenziamenti che nel gioco normale non ci sono?

E poi quale DLC dei tre che sono usciti mi consigliate (ovviamente i DLC li acquisterei solo dopo aver finito il gioco almeno una volta altrimenti non ci sarebbe divertimento e renderebbe tutto più facile)

Infatti sono tutti titoli brevissimi a livello di single, nulla da dire... in meno di dieci ore al massimo livello di difficoltà ho finito sia Call of Duty sia Battlefield; il fatto che questi titoli siano ancora più brevi di Dead Space non significa che quest'ultimo non sia corto (anche se un pò più lungo dei titoli sopra citati), pur essendo un prodotto di ottima qualità: diciamo che la sua brevità risalta maggiormente a causa di un multi non ben strutturato. Trovo che sia doveroso essere precisi sulla possibile durata di un titolo, anche perché i videogames sono prodotti che costano parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sono tutti titoli brevissimi a livello di single, nulla da dire... in meno di dieci ore al massimo livello di difficoltà ho finito sia Call of Duty sia Battlefield; il fatto che questi titoli siano ancora più brevi di Dead Space non significa che quest'ultimo non sia corto (anche se un pò più lungo dei titoli sopra citati), pur essendo un prodotto di ottima qualità: diciamo che la sua brevità risalta maggiormente a causa di un multi non ben strutturato. Trovo che sia doveroso essere precisi sulla possibile durata di un titolo, anche perché i videogames sono prodotti che costano parecchio...

Io ancora non l'ho finito ma credo che impiegherò circa 12 ore per completarlo a livello difficile (facendo i calcoli dal capitolo che mi trovo adesso e le ore impiegate) e ripeto per me 12 ore per un gioco come questo non sono poche ( è ovvio che anche a me sarebbe piaciuto se avesse avuto una durata più lunga) e poi cosa molto importante è che DS2 ha una rigiocabilità ottima per tutte le cose che devi portare a termine

Penso che sarà l'unico gioco insieme a Mass Effect 2 che giocherò più di due volte

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul multi sono daccordo con te ma dire che DS2 è corto mi fa incavolare, allora i vari Call of Duty, Bad Company, Kane e Linch (parlo ovviamente del single player) e tanti altri giochi usciti recentemente cosa sono?

DS2 giocato a livello difficile non è assolutamente corto anzi....e poi è uno dei giochi più belli che abbia giocato insieme a pochi altri

I giochi da te citati sono brevi nel singleplayer ma potenzialmente infiniti nel multi!!

Dead Space 2 da quello che leggo (io non l'ho giocato) ha una buona campagna in singolo ma oltre a quella sostanzialmente non c'è più niente...

 

EDIT: oh poi vabbè lo dico io che sto rigiocando l'1 per la 4a volta, però probabilmente non tutti hanno la stessa voglia di ripetere lo stesso gioco cosi tante volte!

Modificato da RifiutoUrbano
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno mi può spiegare il multi......insomma che modalità ci sono? come si svolgono le partite?

 

comunque il single non dico che sia cortissimo ma lo trovo meno lungo del primo DS.......ma è lostesso molto migliorato soprattutto le ambientaziono, i movimenti a 0G e nel primo si percorrevano più e più volte gli stessi luoghi

Modificato da NEYTIRIsimo

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

chi lo gioca sul multiplayer?

 

ho quattro amici che mi stanno martellando di comprarlo ....solo per il live :crazy:

 

mi date un giudizio sincero e non sommario di loro non mi fido sono troppo di parte

 

secondo me il multi è divertente, assomiglia molto a Left 4 dead

 

Io ancora non l'ho finito ma credo che impiegherò circa 12 ore per completarlo a livello difficile (facendo i calcoli dal capitolo che mi trovo adesso e le ore impiegate) e ripeto per me 12 ore per un gioco come questo non sono poche ( è ovvio che anche a me sarebbe piaciuto se avesse avuto una durata più lunga) e poi cosa molto importante è che DS2 ha una rigiocabilità ottima per tutte le cose che devi portare a termine

Penso che sarà l'unico gioco insieme a Mass Effect 2 che giocherò più di due volte

 

io a Fanatico l'ho finito in 8 ore, e ho preso tutto (schemi,audiolog ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego dimmi che eri al secondo playthrough :mrgreen:

 

vai a guardarti i miei obbiettivi,quello relativo al finire il gioco a qualsiasi difficoltà e quello di finirlo a fanatico risultano sbloccati contemporaneamente :mrgreen:

 

se volete farvi il sangue cattivo c'è sempre la modalità estremo con 3 salvataggi, lì sì che vi dura..

 

domani inizio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi da te citati sono brevi nel singleplayer ma potenzialmente infiniti nel multi!!

Dead Space 2 da quello che leggo (io non l'ho giocato) ha una buona campagna in singolo ma oltre a quella sostanzialmente non c'è più niente...

 

EDIT: oh poi vabbè lo dico io che sto rigiocando l'1 per la 4a volta, però probabilmente non tutti hanno la stessa voglia di ripetere lo stesso gioco cosi tante volte!

Straquoto...e purtroppo devo dire che ho buttato 70 euro...

Non perchè è brutto il gioco,anzi la storia è fatta abbastanza bene,e comunque mi piace...solo che in una settimana lo finisci e bò,lo accantoni lì...perchè il multy è veramente fatto male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...