Vai al contenuto

Dead Space 2


Matt  Jean

Messaggi raccomandati

molto afflosciato il primo era piu claustrofobico, qua a parte quache occasione non fa paura...

 

 

@ per chi ha detto se esiste il gioco che fa paura? certo il migliore era silent hill 2,3,4 per me i piu paurosi di sempre poi dead space e anche F.E.A.R. 2-3,

forbidden siren

 

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte che per avere l'armatura Riot Suit bisogna loggarsi all'account EA tramite dead space iOS

Qualcuno di voi l'ha fatto? Che cosa è sto cavolo di Dead Space iOS?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezzo il tuo tentativo, ma ho anche ho detto che è la seconda volta che lo faccio, lo conosco abbastanza bene. Ed il pezzo che dici tu è del capitolo 7, ed io ho detto 12.

 

Il pezzo della trivella, ci sta a sinistra, o almeno ci dovrebbe essere, una cella energitica da mettere dentro, la seconda. E' dentro un contenitore, io apri il contenitore, poi, senza prendela, salvai ed uscì dal gioco. Quando sono ritornato la cella non c'era più, ed il contenitore non si apre.

 

Ho fatto ricerche su internet, ed è uno degli innumerevoli bug che ho letto di questo gioco, qui la patch urge.

 

putroppo è pieno di bug..a me per fortuna non è mai successo niente ma ho letto che c'è gente che si è trovata davanti una specie di muro al posto di una porta in cui passare........ ed è solo un esempio

 

evitare un inutile e superfluo multiplayer per migliorare il resto no?ormai il multi lo mettono in ogni gioco....spesso rovinando più o meno il resto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i cacciatori io ho trovato utile il javel prima lo infilzi quando mette fuori la testa o quando si allontana poi lo friggi e gli stacchi gli arti per uccidere gli altri peccato averlo venduto per il fucile a ricerca... comunque rispetto a pptenziare le armi io ho portato quasi al massimo i rig almeno per quanto i punti ferita.

Sono al capitolo 10e salvo ad ogni stazione di salvataggio che trovo non ho mai avuto problemi di bug.

bello dopo posso trovarlo??

 

molto afflosciato il primo era piu claustrofobico, qua a parte quache occasione non fa paura...

 

 

@ per chi ha detto se esiste il gioco che fa paura? certo il migliore era silent hill 2,3,4 per me i piu paurosi di sempre poi dead space e anche F.E.A.R. 2-3,

forbidden siren

ti hanno fatto paura quei Silent hill ?? io li ho tutti e l'unico che mi ha fatto paura è stato il primo e basta dopo solo noia.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

sto andando avanti al secondo giro a difficoltà normale, adesso che si conosce è quasi una passeggiata, anche se da metà gioco in poi c'è una discreta impennata della difficoltà..

paura a tratti la fa, c'è poco da dire, sebbene la storia delle allucinazioni e di quel cretino di Stross (ma quanta parte di storia ci hanno speso su questo??) facciano un po' pena, bisogna dire che il gioco ti mette in un costante stato di tensione..

i momenti più paurosi, a parte le ondate di mostri che ti sbucano davanti e dietro all'improvviso, sono per me quei livelli coi cacciatori, quando escono e ti puntano a corsa :ph34r:

ma poi quei suoni metallici, urla, rumori che si sentono in continuazione.. peccato che l'abbianotarati apposta troppo alti e mi tocchi abbassare al minimo l'audio del tv (se no la notte...)

le sezioni zero G e nello spazio sono super :teach:

 

finito in difficoltà normale in 10:36, il finale mi ha un pò deluso :rolleyes:

io subito dopo ero tipo così: :flush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i cacciatori io ho trovato utile il javel prima lo infilzi quando mette fuori la testa o quando si allontana poi lo friggi e gli stacchi gli arti per uccidere gli altri peccato averlo venduto per il fucile a ricerca

Contro i cacciatori per me l'arma che fa stare più tranquilli è la pistola a campo di forza, non c'è proprio bisogno di prendere la mira! Quando ti vengono addosso aspetti che ti arrivino a 3-4 metri e spari, volano indietro come pupazzi :dance: poi gli spari un altro colpo mentre cercano di rialzarsi e tanti sauti

 

ti hanno fatto paura quei Silent hill ?? io li ho tutti e l'unico che mi ha fatto paura è stato il primo e basta dopo solo noia.

 

Concordo, anche io il primo ma solo perchè avevo 13 anni quando l'ho finito. Qui in Dead Space apparte qualche necromorfo che ti sbuca quando non te lo aspetti, la massima tensione si ragginge (almeno per me) quando questi ti circondano.. con il buio non so più dove girarmi e vado in panico :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte che per avere l'armatura Riot Suit bisogna loggarsi all'account EA tramite dead space iOS

Qualcuno di voi l'ha fatto? Che cosa è sto cavolo di Dead Space iOS?

 

iOS = Sistema Operativo Apple per iPhone, iPod Touch e iPad :rolleyes:

Dead Space iOS = Gioco sviluppato per per iPhone, iPod Touch e iPad, veramente bello devo dire, racconta la storia fra DS e DS2

 

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta acquistare DS per iPhone o iPod Touch o iPad, appena lo lanci ti chiede di registrare il gioco, lo registri con il tuo account EA (che ha al suo interno un link con la tua gamertag xbox) e su DS2 ti sblocca il tutto.

 

ok grazie mille! e il gioco è fatto bene? merita?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito a Fanatico a ben 8 ore e qualcosa, il finale non è poi così male

 

secondo voi qual'è l'arma migliore da utilizzare/potenziare? io al momento stò utilizzando solo la lama al plasma e il fucile d'assalto. Cosa mi consigliate?

 

Prenditi il fucile a campo di forza, indispensabile contro ondate cospicue di nemici e singole minacce. ma soprattutto prenditi il benedetto Detonatore, un'arma bestiale, 6 colpi a Fanatico e uccidi un Bruto (infatti tutti i bruti che ho ucciso mi hanno fatto 0 danni!) e poi è utilissimo perchè permette di minare il proprio territorio, utile anche con i cacciatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille! e il gioco è fatto bene? merita?

 

è fatto molto bene, merita parecchio, sopratutto se hai un iPhone4 con Retina ;)

Leggi un po di recensioni in giro, sono tutte entusiaste :)

 

P.S.

Però non prenderlo solo per la Riot Suit che comunque ottieni nel negozio la prima volta che ci accedi facendo Partita Nuova +

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto' provando il lanciafiamme: CARBONIZZASTICO! Con il danno potenziato anche di una sola tacca permette di uccidere (a fanatico) un necromorfo normale con pochissimi colpi (una decina, forse). Il trucco sta' nel dargli una piccola spruzzata per tenerlo lontano, lasciarlo bruciare il più possibile senza farti prendere e rincarare la dose quando ti è quasi addosso. Se poi i nemici arrivano in gruppo, per 25 miseri colpi gli schiaffi un serbatoio in faccia e li guardi bruciare allegramente.

Finalmente! Nel primo gioco faceva pena!

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto' provando il lanciafiamme: CARBONIZZASTICO! Con il danno potenziato anche di una sola tacca permette di uccidere (a fanatico) un necromorfo normale con pochissimi colpi (una decina, forse). Il trucco sta' nel dargli una piccola spruzzata per tenerlo lontano, lasciarlo bruciare il più possibile senza farti prendere e rincarare la dose quando ti è quasi addosso. Se poi i nemici arrivano in gruppo, per 25 miseri colpi gli schiaffi un serbatoio in faccia e li guardi bruciare allegramente.

Finalmente! Nel primo gioco faceva pena!

 

Buono a sapersi! Io l'ho evitato perchè convinto che fosse come quello del primo. Ma se ci sono necromorfi che ti corrono incontro il lanciafiamme li arresta? O ti vengono addosso comunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi serve il vostro aiuto! per chi ha finito il gioco o almeno è al Capitolo 13

 

In poche parole ho fatto la parte della trivella gigante, ho sganciato la capsula per far scappare la ragazza ed ho parlato con la moglia seduti per terra! benissimo... subito dopo si prende l'ascensore, si và giù e si affrontano almeno 30 nemici! dopo averli uccisi tutti, che devo fare? non posso fare altro che prendere l'ascensore e ritornare indietro!! sono bloccato da un ora! please Help!

 

Risolto, sono un Pirla :D

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho finito il gioco, trama stupenda sola che lascia molte lacune qualcuno potrebbe spiegarmi il finale che non ho compreso a pieno soprattutto il ruolo di

 

Comunque se fate caso nel schermata principale muovendo la telecamera con l analogico dx si coprono messaggi nel alfabeto di Unitology lo stesso anche nei vari altri menu fateci caso

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho finito il gioco, trama stupenda sola che lascia molte lacune qualcuno potrebbe spiegarmi il finale che non ho compreso a pieno soprattutto il ruolo di

 

Comunque se fate caso nel schermata principale muovendo la telecamera con l analogico dx si coprono messaggi nel alfabeto di Unitology lo stesso anche nei vari altri menu fateci caso

 

anchio il finale non l ho compreso bene perchè alla fine

Isaac si gira verso Ellie di scatto con uno sguardo strano, forse ha intuito qualcosa??
Modificato da stargo93
http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e dei messaggi nascosti nel menu non dite niente???? non li avete visti?

 

Considerazioni Finale

allora Isaak si sente in colpa della morte di nicole per questo non riesce a reprimere i suoi ricordi solo che alla fine si rivela essere la principale responsabile di tutto il casotto successo comunque non mi è chiaro il suo ruolo bah
Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...