Vai al contenuto

Dead Space 2


Matt  Jean

Messaggi raccomandati

Ragazzi chi mi sa dire quante armature si sbloccano finendo il gioco solo una volta e poi ricominciandolo dall'inizio ci sono nuove armature sbloccabili?

dopo aver finito il gioco per la prima volta, troverete i seguenti costumi:

 

Riot Armor Suit

Disponibile nello Store

 

Elite Engineer Suit

Lo schema di questa Suit sarà disponibile vicino al primo Store

 

Vintage Elite Suit

Disponibile nel Capitolo 6

 

Security Elite Suit

Disponibile nel Capitolo 9

 

Advance Elite Suit

Disponibile nel Capitolo 11

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, sono al capitolo 9 a Fanatico, l'unica cosa che mi ha salvato fino ad adesso è stata l'armatura della collector's edition (con il devastante fucile a campo di forza). L'unica problema è che in questa parte di gioco non si trovano munizioni ne medipack.

 

inoltre il fatto che si è quasi suicidato con la siringa mi fa pensare solo male...
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che lo avete provato: com'è il multiplayer?? Confermate quello che dicono le recensioni?? (che è solo un aggiunta di cui si poteva fare anche a meno)

Carino ma non eccellente,con i necromorfi sei molto svantaggiato,infatti faccio sempre pochi punti

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri l'ho finito a 10 ore e 28 minuti (a difficile, esplorando tutto) e l'ho ricominciato a normale per tirare un po' il fiato :asd:

a normale è anche troppo facile comunque, c'è una bella differenza..

ah finale molto deludente (forse anche peggio del primo), sembra troncato anche nel doppiaggio..

inoltre gli ultimi livelli sanno un po' di brodo allungato e la sequenza finale se non hai un bel po' di munizioni e medikit non la fai, cosa ridicola perchè dovrebbero sempre dare un altro modo per risolvere il combattimento..

non so neanche come ce l'ho fatta, ci sono stato 2 ore..

sulla durata complessiva però mi ricredo, per me un survival horror strutturato così più di 9/10 ore sarebbe davvero pesante.

 

 

p.s. "RENDICI UNOOOO.."

 

ma vaff.... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino ma non eccellente,con i necromorfi sei molto svantaggiato,infatti faccio sempre pochi punti

Io invece penso che con i necromorfi sei svantaggiato solo se gli umani viaggiano in 3-4 ma se sono in 2 anche da solo li puoi uccidere (dipende da chi usi)

 

Cmq il multy non è malaccio (non ai livelli del più simile Left 4 Dead 2),ma assolutamente godibile

 

Contate che non c'è nemmeno un solo obbiettivo sul multy facendo capire che serve solo per allungare la longevità

 

 

Paragrafo Storia:

Sono arrivato all'inizio del capitolo 7 a difficoltà normale (molto più semplice del primo) a circa 4 ore e 15 minuti

veramente corto rispetto all'uno dove ogni capitolo durava quasi un ora,qui durano circa 30-40 minuti a questa difficoltà

 

PS:se non sbaglio alla fine del gioco dovrebbe darti una tuta e ho letto che se lo finisci in Estremo ti da un arma forte e ironica come la definiscono

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è successo un bug orribile.

 

Nel Capitolo 12, l'inizio. Quando devi mettere la cella energetica che sta alla sinistra del macchinario, dentro una specie di scatola, ma non si apre. Ho provato di tutto, ma niente da fare. E dire che sto rifacendo il gioco in Fanatico.

 

Sono avvilito, indignato e schifato. Spero per Visceral che rilascia una patch più che subito

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è successo un bug orribile.

 

Nel Capitolo 12, l'inizio. Quando devi mettere la cella energetica che sta alla sinistra del macchinario, dentro una specie di scatola, ma non si apre. Ho provato di tutto, ma niente da fare. E dire che sto rifacendo il gioco in Fanatico.

 

Sono avvilito, indignato e schifato. Spero per Visceral che rilascia una patch più che subito

non ricordo il punto purtroppo..

comunque non credo sia un bug, più probabile sei te che non fai quello che il gioco richiede, senza offesa..

se la cella energetica a forma di cubo è rossa segno che è danneggiata, ne devi trovare una azzurra nelle vicinanze.

se ne devi mettere più di una, assicurati che siano nell'ordine giusto, se un pezzo è corretto si infila da solo appena lo alzi con la telechinesi davanti al quadro..

ci sono dei punti in cui li devi mettere nell'ordine corretto e si illuminano di verde..

purtroppo il gioco prevede tante situazioni di questo tipo e quella a cui fai riferimento proprio non mi sovviene..

quando ci ripasso te lo so dire meglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo il punto purtroppo..

comunque non credo sia un bug, più probabile sei te che non fai quello che il gioco richiede, senza offesa..

se la cella energetica a forma di cubo è rossa segno che è danneggiata, ne devi trovare una azzurra nelle vicinanze.

se ne devi mettere più di una, assicurati che siano nell'ordine giusto, se un pezzo è corretto si infila da solo appena lo alzi con la telechinesi davanti al quadro..

ci sono dei punti in cui li devi mettere nell'ordine corretto e si illuminano di verde..

purtroppo il gioco prevede tante situazioni di questo tipo e quella a cui fai riferimento proprio non mi sovviene..

quando ci ripasso te lo so dire meglio.

Apprezzo il tuo tentativo, ma ho anche ho detto che è la seconda volta che lo faccio, lo conosco abbastanza bene. Ed il pezzo che dici tu è del capitolo 7, ed io ho detto 12.

 

Il pezzo della trivella, ci sta a sinistra, o almeno ci dovrebbe essere, una cella energitica da mettere dentro, la seconda. E' dentro un contenitore, io apri il contenitore, poi, senza prendela, salvai ed uscì dal gioco. Quando sono ritornato la cella non c'era più, ed il contenitore non si apre.

 

Ho fatto ricerche su internet, ed è uno degli innumerevoli bug che ho letto di questo gioco, qui la patch urge.

 

 

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco, la trivella..

allora se hai già letto che è un bug mi spiace, evidentemente occorreva salvare prima di maneggiare qualcosa..

comunque sì fanno bestemmiare, specialmente se lo giocavi a fanatico è quasi da denuncia..

hai altri salvataggi arretrati?

io uso sempre più slot, anche 3 o 4 per sicurezza, dato che il gioco te li mette a disposizione..

ma anche te mi vai a salvare in mezzo ad un puzzle cavolo :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, Fanatico con tutte le armi vecchie non è stato poi così difficile, anzi, direi per niente. Potrei benissimo farlo.

 

Ma è una questione di principio, io non mi rifaccio il gioco per un ERRORE di chi l'ha creato. Meno male che per quello che è il single me lo sono goduto abbastanza, più che altro mi divertivo a rifarlo. Fino a che il bug non si leverà, o metteranno una patch, io non ci giocherò.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi è arrivato almeno al Capitolo 10!

 

Il ritorno sull'Ishimura è una perla!!! riaccendere il macchinario per la verifica dei danni, e ripercorrere il lungo corridoio non ha prezzo! assolutamente geniale!

 

Ps: io sono al Capitolo 10 quindi non spoilerate!!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è una questione di principio, io non mi rifaccio il gioco per un ERRORE di chi l'ha creato.

 

Scusate, mi spiegate? mi son perso qualcosa. :ph34r:

 

Ok ho letto...ma ce modo di evitarlo?

Modificato da Markiller IT
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lama al plasma è la migliore una volta potenziata tutta al massimo, ti fai un giro a easy e ti carichi di munizioni kit medici ecc, a quel punto poi tutte le difficoltà sono facili da fare.

 

Sì ma... a che prezzo? :rolleyes:

Ti appiattisce il gioco in maniera impressionante usare un'unica arma. Molto meglio, secondo me, cercare di utilizzarne il più possibile (anche perché sono tutte utili, a loro modo).

 

Il fucile a ricerca (a ricerca? Mah... secondo me è una traduzione sbagliata di Seeker, che può anche voler dire fucile da ricognizione) è molto buono: potenzi una volta il danno, e a difficile con un singolo colpo riesci a staccare una gamba a praticamente qualsiasi nemico. Contro i brutes vai di stasi, zoom e con tre/quattro colpi gli fai partire un braccio.

 

Il lanciafiamme, anche se non sembra, può far del male: infatti fa arretrare i nemici, e li danneggia nel tempo. Nota di merito al fuoco secondario, che ti permette di bruciare un botto di nemici in un colpo.

 

Consiglio di potenziare anche la pistola a campo di forza: le munizioni costano una miseria, ed è una buona arma sia da vicino sia da lontano.

 

Ogni arma ha un suo perché: non fare l'errore di usarne una sola.

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

i trucchi del primo funzionano (stasi e ossigeno)?

 

 

anche a me interesserebbero. mi hanno aiutato un pò nel primo... si trovano già dei trucchi per il 2 ?

 

 

Dicono siano gli stessi. E se non ho capito male, non funzionano nella modalità ''hardcore''!! :asd:

Scusate l'ignoranza abissale..ma quali sarebbero questi trucchi?!? Nn li conosco :piange:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso il mitragliatore per i gruppi di nemici, e la pistola per i singoli. Per i cacciatori è utile anche tenerseli lontani. Ad esempio nel livello dei container si può stare vicino alla scala e uscire solo per far fare capolino ai nemici. Ho notato che loro non vi possono attaccare se state nella zona della scala e da quella posizone si riescono a colpire.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente preso. Ragazzi ma uan votla finito il gioco...nuova partita + sarebbe una nuova partita con tutti i potenziamneti fatti giusto? (ovviamente vale solo per la stessa difficoltà...finendo a normale non posso utilizzare nuova partita + per il difficile...).

Tutti i texlog e audiolog vanno fatti in un solo playtrought?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da come ne parlate (e dalla recensione che ho letto) questo seguito mi sembra molto più action del primo, il che per me è un bene. L'elemento horror è ancora presente o si è afflosciato?

molto afflosciato il primo era piu claustrofobico, qua a parte quache occasione non fa paura...

 

 

@ per chi ha detto se esiste il gioco che fa paura? certo il migliore era silent hill 2,3,4 per me i piu paurosi di sempre poi dead space e anche F.E.A.R. 2-3,

forbidden siren

Modificato da Emynem
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...