Drake46 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 scusate ho iniziato da poco il gioco: Spoiler! --Clicca per mostrare--sono bloccato al 1 capitolo dove c'è la stanza con la stasi, uccido il "mostro" ma poi non riesco a superare la porta, dato che l'attivo ma appena mi scansiona si chiude, ho provato a mettere qualche carrello alla chiusura, ma appena mi avvicino si chiude facendo uscire il carrello che avevo incastrato Grazie usa la stasi, ti è stata fornita apposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 scusate, ma chi l'ha detto che questo fa meno cagare addosso del primo? :??: già all'inizio, io l'ho trovata molto ma molto più impanicante del primo la situazione... poi tutto quel buio... http://www.faccine.eu/smiles/1238701706-Faccine_Eu_8.gif Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 scusate, ma chi l'ha detto che questo fa meno cagare addosso del primo? :??: già all'inizio, io l'ho trovata molto ma molto più impanicante del primo la situazione... poi tutto quel buio... http://www.faccine.eu/smiles/1238701706-Faccine_Eu_8.gif >.< io altre 2 ore di gioco e mi ci metto a giocare con la mamma xDDD. Scherzi a parte è vermante angosciante. Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 scusate, ma chi l'ha detto che questo fa meno cagare addosso del primo? :??: già all'inizio, io l'ho trovata molto ma molto più impanicante del primo la situazione... poi tutto quel buio... http://www.faccine.eu/smiles/1238701706-Faccine_Eu_8.gif forse lo dicono quelli che ormai si sono abbituati agli spacchi.......anche io non mi spavento più come nel primo Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 forse lo dicono quelli che ormai si sono abbituati agli spacchi.......anche io non mi spavento più come nel primo si in effetti, quando diventa buio mi aspetto ormai il nemico, e mi regolo di conseguenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 certo devo dire che l'ambiente è molto più buio del primo capitolo Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 se vi fa cagare addosso giocatelo di giorno mentre ascoltate Tom Jones con le cuffie...vedrete che da horror si trasformera' in demenziale. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 se vi fa cagare addosso giocatelo di giorno mentre ascoltate Tom Jones con le cuffie...vedrete che da horror si trasformera' in demenziale. certo......ma così non te lo godi fino in fondo Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 certo......ma così non te lo godi fino in fondo S-p-a-m. Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 se vi fa cagare addosso giocatelo di giorno mentre ascoltate Tom Jones con le cuffie...vedrete che da horror si trasformera' in demenziale. Ma che centra? Giocati la missione finale di ME2 ascoltando il trio medusa, oppure leggiti i sogni di Lost Odyssey ascoltando Elio e le storie tese... se vuoi puoi trasformare in demenziale qualsiasi cosa, anche Shindler's List, ma mi domando che senso abbia. Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Ma che centra? Giocati la missione finale di ME2 ascoltando il trio medusa, oppure leggiti i sogni di Lost Odyssey ascoltando Elio e le storie tese... se vuoi puoi trasformare in demenziale qualsiasi cosa, anche Shindler's List, ma mi domando che senso abbia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Drake te i salvataggi a impossibile dove li hai fatti? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Drake te i salvataggi a impossibile dove li hai fatti? Allora io a impossibile non ho ancora finito, ma ho salvato rispettivamente (per ora): al capitolo 3, prima di combattere una moltitudine di nemici in una sala con 2 statue gigantesche; al capitolo 7 con il checkpoint automatico causata dal cambiamento del disco; al capitolo 9 (se non sbaglio), prima di utilizzare la trivella; risalverò al 14, dove si fà il bug dei nodi. E comunque, per me che ho finito a fanatico, non sembra poi così difficile (al capitolo 3 ci sono arrivato in 1 ora e 2 minuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Allora io a impossibile non ho ancora finito, ma ho salvato rispettivamente (per ora): al capitolo 3, prima di combattere una moltitudine di nemici in una sala con 2 statue gigantesche; al capitolo 7 con il checkpoint automatico causata dal cambiamento del disco; al capitolo 9 (se non sbaglio), prima di utilizzare la trivella; risalverò al 14, dove si fà il bug dei nodi. E comunque, per me che ho finito a fanatico, non sembra poi così difficile (al capitolo 3 ci sono arrivato in 1 ora e 2 minuti Perfetto, invece di armi invece quali usi? Scusa se rompo ma vorrei essere preparato al meglio prima di cominciare a estremo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Perfetto, invece di armi invece quali usi? Scusa se rompo ma vorrei essere preparato al meglio prima di cominciare a estremo uso la lama al plasma, il fucile a campo di forza e il detonatore. La prima è un'arma polivalente, la seconda permette l'uccisione di bersagli singoli e multipli con facilità disarmante e la terza è molto utile contro boss,miniboss e imboscate (ad esempio, un bruto con 2-3 caricatori di mine lo uccidi, naturalmente piazzate, e contro quella specie di pianta che ti spara una sorta di missili nello spazio, bastano 1-2 colpi). Per la fine munisciti di fucile a contatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 forse lo dicono quelli che ormai si sono abbituati agli spacchi.......anche io non mi spavento più come nel primoboh, forse dipende dall'identificazione con il personaggio... all'inizio sei senza niente di nienteSpoiler! --Clicca per mostrare-- hai pure le mani legate e anche se la logica ti spiattella che non riceverai attacchi mortali, hai cmq l'ansia alle stelle indubbiamente giocandolo col solo scopo di finirlo, vai sparato, se ti colgono di sorpresa muori, sti ca, ricominci e via fino alla fine e mutande pulite Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 boh, forse dipende dall'identificazione con il personaggio... all'inizio sei senza niente di nienteSpoiler! --Clicca per mostrare-- hai pure le mani legate e anche se la logica ti spiattella che non riceverai attacchi mortali, hai cmq l'ansia alle stelle indubbiamente giocandolo col solo scopo di finirlo, vai sparato, se ti colgono di sorpresa muori, sti ca, ricominci e via fino alla fine e mutande pulite certo hai ragione.......l'ansia c'è sempreSpoiler! --Clicca per mostrare-- i pezzi in cui tutto è al buio con rumori che provengono da angoli diversi costringendoti a girarti per controllare, necromorfi che sbucano fuori nei momenti più impensabili (tra l'alto anche negli ascensori) Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cod fan Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 cavolo lo voglio lo voglioooo , appena riesco diventa MIO sembrerebbe uno spettacolo da come ne parlate... però dò la precedenza a L.A noire .. e poi tutti a uccidere i necromorfi yeeeeeeeeee :loving: , però mi chiedevo .. io in live ci sono ma una buona coop la apprezzo di più se giocata con un'amico su una bella tv al plasmon xD quindi qualcuno sà dirmi se c'è o meno una sottospecie di coop ?? Cita Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargo93 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 l ho finito per la seconda volta a fanatico , la modalità estremo non la faccio perchè è troppo impegnativa Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 cavolo lo voglio lo voglioooo , appena riesco diventa MIO sembrerebbe uno spettacolo da come ne parlate... però dò la precedenza a L.A noire .. e poi tutti a uccidere i necromorfi yeeeeeeeeee :loving: , però mi chiedevo .. io in live ci sono ma una buona coop la apprezzo di più se giocata con un'amico su una bella tv al plasmon xD quindi qualcuno sà dirmi se c'è o meno una sottospecie di coop ?? c'è il multi (anche se non è un gran che), niente coop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Provato oggi per la prima volta il multi, che dire, mi aspettavo molto peggio! non è sto capolavoro di multi ma non fà nemmeno schifo! certo è modesto! ma apparte tutto diverte! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Provato oggi per la prima volta il multi, che dire, mi aspettavo molto peggio! non è sto capolavoro di multi ma non fà nemmeno schifo! certo è modesto! ma apparte tutto diverte! che modalità ci sono?????deathmatch a squadre e basta????? Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 che modalità ci sono?????deathmatch a squadre e basta????? È una specie di partita a obbiettivi, simile a left 4 dead Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 È una specie di partita a obbiettivi, simile a left 4 dead ok grazie Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 salve a tutti!!1 ho finito questo stupendo gioco per la prima volta a facile e la seconda a fanatico ora vorrei farlo a estremo, qualke suggerimento??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.