EzioTheAssassin93 Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Salve ragazzi, ho visto solo poco tempo fa che era disponibile la collector's edition di dead space 2 in cui era incluso anche una riproduzione del plasma cutter per cui oggi sono andato da gamestop per la preordinazione però quando ho chiesto del prezzo, era di 79,98€ a differenza del sito che mostra che è di 89,98€ a questo punto mi sono chiesto se era per il fatto che non era inclusa la riproduzione dell'arma, infatti ho chiesto cosa contenesse l'edizione e mi hanno risposto che non sapevano nulla riguardo l'arma. Secondo voi è troppo tardi per avere questa edizione ? eppure il sito dice che è disponibile, strano che nel negozio dove sono andato non sappiano nulla. Voi siete riuscita ad averla presso i negozi gamestop ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Ma come finisce la demo O.O ...bellissimo !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 La demo è disponibile da ieri sera sul live. Io la sto scaricando, ma dato che ieri stavo pure giocando ad Halo reach, non ho potuto donwloddare molto. Appena avrò la demo posterò una mini recensione. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Finita la demo.....stupenda Questo gioco sarà uno dei migliori del 2011 secondo me Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Finita anche io la demo... porca miseria, 20 minuti e le atmosfere di dead space 2 mi hanno di nuovo fatto venire un'ansia tremenda, come nel primo dead space! Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Si lo so. la mia paura è ritrovarmi una pistolina plasticosa. Nel senso, vorrei poterla impugnare io, non un bambino! Vedremo gli unboxing! ti rimando a una vecchia news, non sembra così piccolina... http://www.mondoxbox.com/news/24600/immagi...ad-space-2.html Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Salve ragazzi, ho visto solo poco tempo fa che era disponibile la collector's edition di dead space 2 in cui era incluso anche una riproduzione del plasma cutter per cui oggi sono andato da gamestop per la preordinazione però quando ho chiesto del prezzo, era di 79,98€ a differenza del sito che mostra che è di 89,98€ a questo punto mi sono chiesto se era per il fatto che non era inclusa la riproduzione dell'arma, infatti ho chiesto cosa contenesse l'edizione e mi hanno risposto che non sapevano nulla riguardo l'arma. Secondo voi è troppo tardi per avere questa edizione ? eppure il sito dice che è disponibile, strano che nel negozio dove sono andato non sappiano nulla. Voi siete riuscita ad averla presso i negozi gamestop ? Io l'ho ordinata da GS a 89,98€, quella da 79,98 e' la versione ps3, che non contiene il modellino del plasma cutter ma bensi' il gioco dead space extraction uscito per wii. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Io l'ho ordinata da GS a 89,98€, quella da 79,98 e' la versione ps3, che non contiene il modellino del plasma cutter ma bensi' il gioco dead space extraction uscito per wii. Per favore mi date delucidazioni su questo Dead Space Extraction uscito per wii, tipo quanto dura? sarà rivisto per ps3 o avrà la stessa grafica e le stesse ambientazioni della wii? ti rimando a una vecchia news, non sembra così piccolina... http://www.mondoxbox.com/news/24600/immagi...ad-space-2.html Inveca a me sembra proprio piccola, più adatta alla mano di un ragazzino Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 io l'ho giocata ieri appena uscita un paio di volte.. purtroppo già la conoscevo perchè ricordo di averla vista da qualche parte, o all'E3 o su qualche hands-on. allora, la prima parte è stata messa un po' per allungare il brodo, celle frigorifero identiche ripetute dove non accade niente ma sai già che prima o poi ti sbuca fuori qualche mostruosità a farti buu la parte a gravità zero mi è piaciuta molto invece, hanno tolto le pessime meccaniche del primo dove dovevi puntare e spostarti a calamita su quel punto, ma spesso ti trovavi a perdere l'orientamento a forza di muoverti a testa in giù qui invece ti sposti liberamente volteggiando nell'aere e puoi decidere con il tasto LS di atterrare o meno.. ho avuto solo qualche problema nel passaggio del foro, ecco forse lì va ottimizzato. ottimo il riferimento maggiore a questa sorta di religione, unitology, addirittura con tanto di chiesa e architettura dedicata, statue etc. fa un po' strano vedere Isacc in circostanze diverse da corridoi metallici o astronavi, però bisogna dire che dona profondità alla storia e maggiore atmosfera. unica nota negativa la grafica: sia chiaro, l'engine è nel complesso molto buono, con dettagli tipo la tuta davvero ben fatti, però gli ambienti potrebbero essere meglio realizzati considerando la ristrettezza del campo visivo e soprattutto c'è ancora un mucchio di aliasing ai contorni dei modelli poligonali, proprio lì non riescono ad ottimizzare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Provata ieri la demo, che dire! ottimo! in giocabilità sembra similissimo al primo ma anche molto più fluido e divertente! sopratutto le muggiate! Le armi sono gagliarde! per quanto riguarda le ambientazioni direi che sono buone e varie(probabile però,la demo sfruttava diversi punto del gioco miscelati) anche se un effettivo cambiamento o ampliamento non c'è stato, a parte la gravità zero che in questo è una figata! Beh poi graficamente per me è il top! nulla da dire a riguardo! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 ammazza non riesco a finire il demo . sono arrugginito Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lagbox Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Vorrei riportare anche la mia esperienza. 21.12.2010 - Leggo su mondoXBOX che è uscita la demo, ma sono in ufficio. Che fare allora..ci sono accodo il download così quando arrivo a casa accendo la console ed inizia a scaricare. Finalmente sono a casa...mentre con una mano mi spoglio, con l'altra prendo il pad, accendo la console e faccio partire il download. 1GB e rotti, giusto il tempo di una cena veloce e la demo sarà scaricata del tutto. Finisco la veloce cena...sono ingrifato come un criceto al suo primo rapporto...il cane reclama la sua passeggiata; che fare ? Terminare il cane o portarlo fuori ? Decido di portarlo fuori, in fondo gli voglio troppo bene. Rientro dalla passeggiata...finalmente è ora...accendo la console e lancio la demo; si inizia. Mi metto comodo e mi guardo il video introduttivo; inizio a giocare e BOOM, qualcosa mi si para davanti...sparo. Primo colpo via un braccio, secondo colpo via una gamba. Inizio a pestarlo come si pesta il prezzemolo per fare il pesto alla genovese. Il mio sesto senso mi dice che c'è qualche cosa che non va...sento un crampo allo stomaco (tranquilli non è la paura, ma la sequenza cena+caffè+sigaretta+passeggiata che ha fatto effetto). Mi assento giusto il tempo necessario..ritorno alla console e continuo a giocare. L'ultima volta che mi sono sentito così fu hai tempi del primo Half Life su PC. (e ne è passata di acqua sotto i ponti da allora; in tutti i sensi) Storiella a parte che spero abbia strappato qualche sorriso, dite che sia il caso che compri anche il primo, visto che non ho mai giocato a Dead Space. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 devi assolutamente recuperare il primo gran bel gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Ho stra amato il primo(dove mi sono fatto i miei bei mille punti giocandoci fino alla morte),non potro'che amare anche questo...ma graficamente mi ha un po'deluso dalla demo...per il resto il gioco è il solito,solo che...sarà che non sono piu abituato,ma i movimenti mi sembrano macchinosi e lenti,in piu i nemici sono veloci,soprattutto i bambini malefici che vengono da ogni parte,non si è abbastanza veloci per effettuare le necessarie schivate...la gravità zero adesso è perfetta e rende bene l'idea di assenza di gravità...a parte questo il gampelay è identico,questo è un bene,ma sembra veramente un clone del primo....sembra bello,sicuramente lo sarà,pero' boh,c'è qualcosina che non mi convince pienamente(in primis la grafica) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioTheAssassin93 Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 (modificato) Io l'ho ordinata da GS a 89,98€, quella da 79,98 e' la versione ps3, che non contiene il modellino del plasma cutter ma bensi' il gioco dead space extraction uscito per wii. cavolo grazie, effettivamente quel cog***ne di un commesso me l'ha prenotato per la versione ps3 (glie l'avrò detto almeno 2 volte che era per xbox) mi sono accorto solo ora grazie alla ricevuta che mi hanno dato e grazie a te che me l'hai detto, prima infatti si era sbagliato prenotandomi 2 giochi poi ha corretto e poi ha sbagliato di nuovo prenotando per ps3, che imbranati questi commessi domani vado subito a farlo cambiare Modificato 23 Dicembre 2010 da EzioTheAssassin93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIO77 Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Vorrei riportare anche la mia esperienza. 21.12.2010 - Leggo su mondoXBOX che è uscita la demo, ma sono in ufficio. Che fare allora..ci sono accodo il download così quando arrivo a casa accendo la console ed inizia a scaricare. Finalmente sono a casa...mentre con una mano mi spoglio, con l'altra prendo il pad, accendo la console e faccio partire il download. 1GB e rotti, giusto il tempo di una cena veloce e la demo sarà scaricata del tutto. Finisco la veloce cena...sono ingrifato come un criceto al suo primo rapporto...il cane reclama la sua passeggiata; che fare ? Terminare il cane o portarlo fuori ? Decido di portarlo fuori, in fondo gli voglio troppo bene. Rientro dalla passeggiata...finalmente è ora...accendo la console e lancio la demo; si inizia. Mi metto comodo e mi guardo il video introduttivo; inizio a giocare e BOOM, qualcosa mi si para davanti...sparo. Primo colpo via un braccio, secondo colpo via una gamba. Inizio a pestarlo come si pesta il prezzemolo per fare il pesto alla genovese. Il mio sesto senso mi dice che c'è qualche cosa che non va...sento un crampo allo stomaco (tranquilli non è la paura, ma la sequenza cena+caffè+sigaretta+passeggiata che ha fatto effetto). Mi assento giusto il tempo necessario..ritorno alla console e continuo a giocare. L'ultima volta che mi sono sentito così fu hai tempi del primo Half Life su PC. (e ne è passata di acqua sotto i ponti da allora; in tutti i sensi) Storiella a parte che spero abbia strappato qualche sorriso, dite che sia il caso che compri anche il primo, visto che non ho mai giocato a Dead Space. Assolutamente si, prendilo prima possibile cosi' hai tempo di finirlo e goderti il 2 senza la fretta... anche perche' la storia e' bella e il finale e' una figata IMHO Cita http://img641.imageshack.us/img641/4023/sociclan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emax86 Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 assolutamente si dato che ormai lo trovi a un prezzaccio,e la qualità del gioco è indiscutibile. Cita http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Ho stra amato il primo(dove mi sono fatto i miei bei mille punti giocandoci fino alla morte),non potro'che amare anche questo...ma graficamente mi ha un po'deluso dalla demo...per il resto il gioco è il solito,solo che...sarà che non sono piu abituato,ma i movimenti mi sembrano macchinosi e lenti,in piu i nemici sono veloci,soprattutto i bambini malefici che vengono da ogni parte,non si è abbastanza veloci per effettuare le necessarie schivate...la gravità zero adesso è perfetta e rende bene l'idea di assenza di gravità...a parte questo il gampelay è identico,questo è un bene,ma sembra veramente un clone del primo....sembra bello,sicuramente lo sarà,pero' boh,c'è qualcosina che non mi convince pienamente(in primis la grafica) Invece a me ha colpito proprio a livello grafico: l'illuminazione, le textures, la direzione artistica, le animazioni di personaggi e oggetti, gli effetti particellari...insomma è tutto perfetto imho. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 a me sembra una cagata pazzesca la pistola della limited ci stanno 2 dita nell'impugnatura una schifezza unica Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lagbox Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 devi assolutamente recuperare il primo gran bel gioco Assolutamente si, prendilo prima possibile cosi' hai tempo di finirlo e goderti il 2 senza la fretta... anche perche' la storia e' bella e il finale e' una figata IMHO Bamm, boom, piuuu, spara spara, sventra sventra. Ok, preso Dead Space. Domani si inizia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Bamm, boom, piuuu, spara spara, sventra sventra. Ok, preso Dead Space. Domani si inizia. Occhio che le munizioni non piovono dal cielo in questo gioco ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Si sa già se la versione inglese ha anche l' italiano?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Si sa già se la versione inglese ha anche l' italiano?! Non si sa nulla...il primo non era multilingua quindi i pronostici non sono molto favorevoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 25 Dicembre 2010 Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 (modificato) Bene, scaricato, giocato e ora mini-recensione. Inanzitutto mi è piaciuto il riassunto introduttivo, che in poche battute è riuscito a spiegare (seppur a grandi linee) ciò che è successo nel primo capitolo. Una panoramica sulla storia, anche per chi non ha finito il gioco precedente (vuoi perchè l'aveva noleggiato, come il sottoscritto, vuoi perchè non gli è piaciuto e l'ha rivenduto), che ci mostra fin dove siamo arrivati con la storia. E proprio quest'ultima riparte da un Isaac disperso su un pianeta (almeno così mi è parso di capire), in una struttura diroccata. GRAFICA Le strutture sono tutte ben disegnate e definite. L'oscurità che avvolge il protagonista durante l'esplorazione aiuta (nel caso ce ne fosse bisogno) a nascondere qualche piccolo difetto delle texture. Una delle sezioni meglio riuscite è la parte della cella criogenica (dove vi sono tutti i necromorfi la zona delle capsule per intenderci), dove una leggera quanto reale nebbiolina bianca si solleva dal pavimento.La regia di alcune scene è praticamente cinematografica. Un esempio? La sezione con il boss (o presunto tale) in cui il mostro acchiappa Isaac per la gamba e cerca di infilarzarlo con una delle zampe, è quanto di meglio si potesse avere in termini di spettacolarità cinematografica. GAMEPLAY Innanzitutto lode alla nuova versione dello spostamento senza gravità. Io non ho provato quella del capitolo precedente, ma devo dire che qui mi sono trovato benissimo fin da subito. Un solo tasto per balzare e prendere il volo, il resto lo fa la levetta analogica. Semplice, intuitivo, facile. Si capisce sempre dove ci si trova e inoltre il personaggio non rischia di finire incastrato in qualche oggetto. la parte dove si deve usare i poteri per rallentare il tempo, però, mi ricorda qualche altro gioco in cui è già stato inserito (ma non è matrix!).Sezioni esplorative intense. Ti danno quella sensazione di "Non so che cosa accadrà al prossimo bivio o angolo", con tanto di musica in crescendo con la tensione. Abbiamo fin da subito a disposizione 4 armi, ognuna diversa da loro, ma anche qui finire le munizioni è questione di pochi istanti se non si fa attenzione. Sono rimasto in un paio di occasioni senza munizioni, e in una particolare dove delle fattispecie di "gollum dei poveri" uscivano da ogni angolo e si avventavano su di me, massacrandomi. Per affrontarli non c'è niente di meglio che avere un bel mitragliatore laser, assicuratevi perciò di non consumarne i colpi!Sulla mappatura dei tasti non ho nulla da dire. Sembrano sistemati a dovere. Forse si sarebbe potuta evitare la croce direzionale per la scelta delle armi da imbracciare. O, al massimo, fermare il tempo per dar la possibilità di riflettere sull'arma da utilizzare per il nemico che si ha di fronte, giacchè non è semplice mettersi a pensare quando si viene attaccati da un orda di mini-necromorfi.La difficoltà sembra ben calibrata, con sezioni tranquille ad altre un po' meno e altre ancora dove sarete sotto pressione. Ovviamente è soltanto una demo, quindi non posso sapere che cosa troverete più avanti! Io mi baso su quello che ho visto... e già temo per quello che ci sarà dopo! SONORO Nella parte musicale, come vi dicevo prima, la musica sale in crescendo con ciò che succede sullo schermo. Tra suoni strani, versi emessi dai necromorfi e la tensione, la musica inquietante di sottofondo vi accompagnerà durante l'esplorazione. Io ho giocato con la luce spenta, per fortuna accompagnato da amici sul live con cui scambiavo 4 chiacchere. Ma provatelo a giocare di notte, a luci spente e magari dimenticandovi di aver abbassato il volume!Putroppo come è stato detto la demo è in inglese, sottotitolata. Non so neppure io come sarà la versione definitiva, ma nel caso decidessero di tenere così il gioco vedremo come sarà la voce di isaac nella versione finale. In questa demo il nostro scienziato non spiaccica parola. STORIA Per questo punto non ho abbastanza materiale per giudicare. Come ho detto prima, però, all'inizio del gioco abbiamo un bel riassunto di quanto è successo nel primo capitolo. Una parte utile e importante ai fini di comprendere il resto del gioco. Non aggiungo la parte che riguarda i pregi e i difetti per motivi ovvi. Se dovessi basarmi solo su ciò che ho visto ora il parere tenderebbe troppo verso un grado positivo, ma siccome mi piace fare il recensore e un buon recensore non giudica il gioco per quel poco che ha visto (seppur un bravo recensore riesce comunque già a intuirlo dalle prime battute), mi riserverò di farlo non appena proverò il gioco. Sì, proverò, infatti non è mia intenzione comprare questo titolo ma solo noleggiarlo. Non perchè non mi piace, ma soltanto perchè se dovessi comprare tutti i videogiochi fantastici che creano, dovrei farmi un mutuo!! Dunque per ora mi fermo qui, spero di esservi stato di aiuto. Daniele/LimitedSiegHart Modificato 25 Dicembre 2010 da Dani81 Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 (modificato) Cut Bè, una recensione coi fiocchi proprio Io sono mesi ormai che sbavo in attesa del sequel, ovviamente già prenotato e ovviamente in limited edition! :loving: Il primo è stato qualcosa di tremendamente figo. Il gameplay era fighissimo, la longevità si assestava su buoni livelli e soprattutto la trama nn calava mai di ritmo! Anzi, era sempre più incalzante capitolo dopo capitolo. Penso uno degli action/horror più belli in assoluto da quando il joypad è diventato parte del mio corpo :rulez: Ora nn aspetto che provare la demo che ho già messo in coda! Solo una cosa nn mi è chiara: più o meno quanto dura? Modificato 28 Dicembre 2010 da Psyf00l Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.