ilcesa342 Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Perchè in italia le squadre pensano molto alla difesa; in inghilterra le squadre piccole non si chiudono mai... Pensa come finirebbe un Inter-chievo se il chievo non si chiudesse nella sua area e, invece di giocare sul contropiede, cercasse di imporre la partita; con difesa alta e tutto il resto diciamo anche perchè in inghilterra e spagna tra le prime e le ultime c' è un abisso incredibile, in Italia no... non la ho capita però ti rispondo asdando (è il mio motto, quando non capisci sorridi e annuisci ) perchè gli spermatozoi si rigenerano e ogni volta che li perdi poi si ricreano!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Non credevo che ci potesse essere una simile disinformazione fra i giovani (non era un offesa eh ). Bisognerebbe fare educazione sessuale nelle scuole, o in qualsiasi luogo adeguato, in maniera molto più approfondita, e chissà che non sia un mezzo per combattere l'omofobia, l'eterosessismo, e tutti i pregiudizi, stereotipi, e patalogie che queste prospettive hanno creato. Guarda che ti stai "mutilando" da solo, sopratutto a livello psico-sessuale. Ma vorrei porre anche io un quesito, sopratutto per cercare di stimolare una riflessione. Come mai dall'ideale condivisibilissimo di salvaguardare la vita, si è passati a persieri stereotipici e razzisti, che non hanno nessuna funzione educativa, come l'omofobia, l'eterosessismo, e gli infiniti tabù in campo sessuale (come il pudore o addirittura la replusione verso la masturbazione), che personalmente ritengo contro la vita, e sopratutto -e questo è sotto gli occhi di tutti- contro una reale uguaglianza universale. non sapevo che se non ti masturbi causi la fine del mondo non sono razzista e tanto meno omofobo... Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 ...e si arriva alla masturbazione come peccato capitale, perche' masturbandosi si "spreca il seme"... Pero' la masturbazione femminile non e' contemplata tra i peccati capitali. Mah, vai a capire. il rotolone regina che indica tutti inostri peccati era finito, quello non ci stava. Anche perchè il nostro "peccato"potrebbe essere (paragonandolo al vostro ovviamente) quello di non rimanere gravide ogni mese!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 (modificato) il rotolone regina che indica tutti inostri peccati era finito, quello non ci stava. Anche perchè il nostro "peccato"potrebbe essere (paragonandolo al vostro ovviamente) quello di non rimanere gravide ogni mese!! Eh lo so, voi donne peccaminose... ma attenzione... in teoria dovremmo fare sesso solo ed esclusivamente per procreare! Comunque ritengo che i tabu' in campo sessuale derivino molto dal tipo di educazione ricevuta. Qui in Italia, lo sappiamo tutti benissimo, c'e' una cultura "chieso-centrica", ovvero incentrata sui dogmi impartiti dalla chiesa cattolica (religione di stato fino a pochi decenni fa, ora IN TEORIA saremmo uno stato laico... poi vabbe' non parliamo dei patti lateranensi...). Omosessualita' e' considerata un peccato per le sacre scritture, come la masturbazione e altri discorsi riguardanti la sfera sessuale. In pratica, tutto cio' che porta piacere e' peccato. Di conseguenza, il peccato va evitato. E di conseguenza non se ne deve neanche parlare... di conseguenza c'e' disinformazione, specie tra i giovani. Andate a farvi un giro in Spagna, o nel nord europa, dove non c'e' la cultura cattolica a farla da padrone... lo stile di vita e' completamente diverso. Giusto o sbagliato che sia, e' la realta'. E intanto, qui in Italia, alcune ragazzine sono convinte che sciacquarsi con la coca cola, dopo avere avuto un rapporto sessuale, eviti la gravidanza... Modificato 26 Aprile 2010 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 (modificato) no le ragazzine in italia pensano che fare sesso non protetto è normale tanto poi si "abortisce" o si prende quella pillolina...si dai quella caramella del giorno dopo.senza parole Modificato 26 Aprile 2010 da suxzak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Eh pero un'ora a settimana di educazione sessuale, nelle scuole, non e' vista di buon occhio... per carita', metti mai che mia figlia scopre come si fa un rapporto sessuale, nono... tanto sono sicuro che la mia piccola restera' vergine fino al matrimonio... E poi parlare di sesso e' peccato. (pensiero comune di molta gente). E qui mi fermo. Potrei continuare per ore. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 perchè non ci vedo più? :rotfl: :rotfl: Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Eh pero un'ora a settimana di educazione sessuale, nelle scuole, non e' vista di buon occhio... per carita', metti mai che mia figlia scopre come si fa un rapporto sessuale, nono... tanto sono sicuro che la mia piccola restera' vergine fino al matrimonio... E poi parlare di sesso e' peccato. (pensiero comune di molta gente). E qui mi fermo. Potrei continuare per ore. Si poi a 13anni fanno filmini o addirittura sesso per regalini e ricariche telefoniche... perchè non ci vedo più? :rotfl: :rotfl: Io porto gli occhiali fin da piccolo!!! :rotfl: Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 perchè non ci vedo più? :rotfl: :rotfl: Perchè a pranzo hai mangiato solo un panino Io porto gli occhiali fin da piccolo!!! :rotfl: Io li uso solo per giocare con l'xbox e per andare al Luovre e fare l'intellettuale critico d'arte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Perchè a pranzo hai mangiato solo un panino Io li uso solo per giocare con l'xbox e per andare al Luovre e fare l'intellettuale critico d'arte l'intellettuale che non sa scrivere bene il nome del museo Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 l'intellettuale che non sa scrivere bene il nome del museo ahahah Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 (modificato) l'intellettuale che non sa scrivere bene il nome del museo No guarda ho solo sbagliato a digitare...a Parigi ci sono stato 2 volte e ho fatto anche i miei 5 annetti di francese *Louvre Poi comunque l'intellettuale lo faccio solo in modo scherzoso perchè di arte capisco poco o niente...giusto i quadri e le opere più importanti... Modificato 26 Aprile 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 geeno90 io ti consiglio di usarli anche per il pc, in modo tale da non confondere le lettere Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Abbi rispetto per i più anziani! Ormai sto entrando nel mondo dei vecchiacci visto che mi resta solo qualche mese da teenager Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Abbi rispetto per i più anziani! Ormai sto entrando nel mondo dei vecchiacci visto che mi resta solo qualche mese da teenager eheh si vede che non sei più un teenagers anche perche la vista è già andata via. Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Abbi rispetto per i più anziani! Ormai sto entrando nel mondo dei vecchiacci visto che mi resta solo qualche mese da teenager Io ho 27 anni. Domanda: Perche' alcuni leggono i giornali partendo dall'ultima pagina? Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Io ho 27 anni. Domanda: Perche' alcuni leggono i giornali partendo dall'ultima pagina? perchè si parte dalle notizie più sceme e meno impegnative fino ad arrivare a quelle più complesse ed importanti come faccio per esempio; ovviamente quando mi capita di leggerne uno (il più utilizzato da me è il 4ruote) Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 io non lo ho mai fatto. certo però hai scelto un argomento molto schifoso eh, te lo potevi risparmiare. Guarda che se lo sperma deve venir fuori, viene fuori comunque: si chiama "polluzione notturna". Ovvero, se non si è eiaculato "volontariamente" (dunque durante un rapporto o una masturbazione), il seme si accumula finchè non raggiunge il massimo della capienza (che credevi, che le riserve sono infinite? ) e, durante la notte, con fare furtivo e sibillino il pene va in erezione ed elimina il liquido "di troppo" . Dunque, anche coloro che si vantano di arrivare vergini alla vecchiaia (quei due o tre ) in realtà hanno già eiaculato un mucchio di volte. Comunque la mia incredulità non era dovuta al fenomeno in se (che conosco benissimo ), ma alla sua diffusione: praticamente se vai da uno psicologo in automatico non ti chiede "se ti masturbi", ma "da quando ti masturbi". Praticamente ci passa così tanta gente da essere quasi tutti, mentre io semplicemente credevo che le precentuali non fossero così elevate . Una nuova esperienza . Poffarre . Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Io ho 27 anni. Domanda: Perche' alcuni leggono i giornali partendo dall'ultima pagina? perchè non ti sei accorto di vivere in giappone :rotfl: Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 27 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Eh lo so, voi donne peccaminose... ma attenzione... in teoria dovremmo fare sesso solo ed esclusivamente per procreare! Anche i delfini fanno sesso per piacere e non per procreare, e lo sanno tutti che i delfini sono intelligenti, quindi se lo fanno gli animali non è contronatura,perchè gli animali non hanno perversioni come i gay: ci sono animali omosessuali, perciò i gay non sono contronatura sono davvero orgoglioso di aver creato questo assurdo topic Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Guarda che se lo sperma deve venir fuori, viene fuori comunque: si chiama "polluzione notturna". Ovvero, se non si è eiaculato "volontariamente" (dunque durante un rapporto o una masturbazione), il seme si accumula finchè non raggiunge il massimo della capienza (che credevi, che le riserve sono infinite? ) e, durante la notte, con fare furtivo e sibillino il pene va in erezione ed elimina il liquido "di troppo" . Dunque, anche coloro che si vantano di arrivare vergini alla vecchiaia (quei due o tre ) in realtà hanno già eiaculato un mucchio di volte. Mi e' venuta in mente la scena di Scary movie... (attenzione: Video ironico - chi conosce Scary movie sa che intendo - ma contenuto a esplicito riferimento sessuale che puo' offendere qualcuno) Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 sono davvero orgoglioso di aver creato questo assurdo topic perchè hai creato questo topic? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 perchè non ti sei accorto di vivere in giappone :rotfl: Anche i delfini fanno sesso per piacere e non per procreare, e lo sanno tutti che i delfini sono intelligenti, quindi se lo fanno gli animali non è contronatura,perchè gli animali non hanno perversioni Aggiungo che sono gli unici animali a fare sesso per piacere, tutti gli altri lo fanno per procreare. Quindi i delfini sono peccatori... la chiesa potrebbe scomunicarli e addirittura escluderli dalla salvezza del giudizio finale... :??: come i gay: ci sono animali omosessuali, perciò i gay non sono contronatura Qui il discorso e' leggermente piu' complicato. L'omosessualita' in natura deriva da altri fattori di carattere riproduttivo, l'essere umano pratica l'omosessualita' per questioni piu' complicate, a livello puramente caratteriale o psicologico. Ma anche qui ho dato una definizione molto "leggera" della situazione... sono davvero orgoglioso di aver creato questo assurdo topic Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 27 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2010 perchè hai creato questo topic? Gianky tanto gli animali non vanno in paradiso: No Soul, almeno così dice la chiesa. e' poi gli animali non possono commettere peccati, non esiste la cattiveria (ne la bontà) tra gli animali, si adattano per sopravvivere ù.ù è la mia regola d'oro "...so che mi prenderete per pazzo e mi chiuderete il topic (forse) e so anche che per certe cose c'è Yahoo ma volevo chiedere, sapete perchè di notte i mobili e la tv scricchiolano, fanno rumori come se qualcuno li colpisse con una scopa o rumori vari? ..." e così nacque una (futura) leggenda diventerà come il topic dei nottambuli spero :baby: Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 (modificato) Gianky tanto gli animali non vanno in paradiso: No Soul, almeno così dice la chiesa. Per forza, non sono riusciti a convertirli al cristianesimo... Eppure siamo tutti creature di Dio... mah, strane contraddizioni. Domanda: Perche' se ci intimidiamo, ci arrabbiamo o comunque quando ci emozioniamo diventiamo rossi in volto? Modificato 27 Aprile 2010 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.