Vai al contenuto

Il topic dei Perchè


Comics Fan

Messaggi raccomandati

Cesa... questo e' "Il topic dei Perche'", NON "Il topic dei film"!!!

 

Quindi sorge spontanea la domanda... Perche' IlCesa ha confuso i due topic? Che avra' fatto? :ph34r:

ahahahahah ho sbagliato!!!! ahahahahah

Mi riprendo:"Perchè un attore bravo come robert d. jr non ha vinto ancora l' oscar?"

Ecco perchè ho postato qui :mrgreen: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ahahahahah ho sbagliato!!!! ahahahahah

Mi riprendo:"Perchè un attore bravo come robert d. jr non ha vinto ancora l' oscar?"

Ecco perchè ho postato qui :mrgreen: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Mitico, riesci a girare la frittata a tuo favore in pochi secondi... :asd:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhaah grande!!!

Boia oggi sono proprio fulminato. Perchè? :ph34r:

 

Credo che, perchè essendo un ex. alcool dipendente nonchè drogato, non hanno una grande considerazione di lui, e poi, non fa film da oscar, o meglio papabili per la giuria. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo sò è semplice... e fino a ieri sera ne ho mangiata una con pomodoro mozzarella prosciutto salamino piccante e patatine! O.O la rivoglio!! SUBITO!!

 

Sai che in questo momento ti sto odiando? :x

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah ho sbagliato!!!! ahahahahah

Mi riprendo:"Perchè un attore bravo come robert d. jr non ha vinto ancora l' oscar?"

Ecco perchè ho postato qui :mrgreen: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

perchè è morto heat ledger, sennò l'oscar per Tropic Thunder era suo (ps: RDJr è il mio attore preferito)

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè il calcio (lo sport :asd:) fa' emozionare così tanto ?? cioè, perchè uno soffre quando la squadra per cui tifa sta subendo attacchi, oppure si arrabbia quando perde,ecc... ?

questo è assolutamente soggettivo eheheh

 

A casa mia il calcio non se lo fila nemmeno il gatto XD

 

scmenze a parte sono cose che capitano in ogni sport, una mia amica appassionata di ritmica prova le stesse emozioni quando vede le sue beniamine sbagliare

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

perche ci sono persone che si fanno odiare sempre di più, ogni giorno che passa???

 

perche si formano quei cavoli di gruppetti tra ragazze a scuola??? è una cosa che non sopporto :x

poichè le ragazze hanno la strabiliante capacità di raggrupparsi ovunque esse si trovino, anche i maschi ma in misura mooooolto minore, per la prima, non è che si fanno odiare di più, è che se tu già odi qualcuno, ogni cosa che farà sarà odiosa... ;-)

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

poichè le ragazze hanno la strabiliante capacità di raggrupparsi ovunque esse si trovino, anche i maschi ma in misura mooooolto minore, per la prima, non è che si fanno odiare di più, è che se tu già odi qualcuno, ogni cosa che farà sarà odiosa... ;-)

 

 

ma se il giorno prima quella persona magari la posso trovare la più simpatica al mondo????

 

uhm, almeno da me, gruppi di ragazzi in 3 anni di superiori, non ci sono stati: il primo anno eravamo una classe unità nessun gruppo; il secondo, dopo l'abbandono di qualche elemento, si erano formati dei piccoli gruppi, ma comunque cera che stava con tutti; quest'anno, dopo l'abbandono dell'elemento cardine della classe (ora siamo 4 ragazzi su 12 ragazze), si sono formati tutti quei gruppetti del cavolo e quelle amicizie strambe che su faceboock si scrivono: "ti amo; sei la mia vita e cavolate di questo genere".

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

poichè le ragazze hanno la strabiliante capacità di raggrupparsi ovunque esse si trovino, anche i maschi ma in misura mooooolto minore, per la prima, non è che si fanno odiare di più, è che se tu già odi qualcuno, ogni cosa che farà sarà odiosa... ;-)

Non ovunque, il loro luogo preferito è..... il bagno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non vanno mai al bagno da sole, sempre almeno in coppia, che roba :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ovunque, il loro luogo preferito è..... il bagno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non vanno mai al bagno da sole, sempre almeno in coppia, che roba :rotfl:

 

la storia di andare in bagno in coppia è semplice da spiegare, spesso al bagno c'è la fila o ci sono le serrature rotte. Si va assieme per farsi compagnia finchè c'è la fila, per tenersi la porta mentre una delle due è dentro e per far sì che tutte abbiano "fatto" e che non ci si debba fermare ogni 5 minuti perchè una diversa deve andare al bagno!!

Siamo lungimiranti!!! :mrgreen:

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

la storia di andare in bagno in coppia è semplice da spiegare, spesso al bagno c'è la fila o ci sono le serrature rotte. Si va assieme per farsi compagnia finchè c'è la fila, per tenersi la porta mentre una delle due è dentro e per far sì che tutte abbiano "fatto" e che non ci si debba fermare ogni 5 minuti perchè una diversa deve andare al bagno!!

Siamo lungimiranti!!! :mrgreen:

 

E allora formulo da domanda diversamente...perchè se due uomini vanno in bagno insieme si pensa subito che siano froci o che si stanno andando a drogare?

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...