Vai al contenuto

Il topic dei Perchè


Comics Fan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Perchè ilcesa e Diablo hanno delle "mini scritte" sul proprio avatar?? maledetti!!! :drunken:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè la sicilia viene rappresentata nei film come un luogo di guerra? tutti pensano che ci siano morti, auto che scoppiano, sparatorie ecc ecc. ma se non è così perchè la rappresentano in questo modo? e perchè quelli del nord dicono che noi del sud siamo mafiosi? abbiamo notato cosa succede nel nord italia? perchè con tutti gli omicidi ecc. nessuno ne parla? :ph34r: :fischio:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo stesso motivo per cui noi italiani siamo sempre stati visti come dei mafiosi, in america... stereotipi, creati da media (cinema) e "sentito dire".

In America noi siamo sempre stati visti come "Pizza Spaghetti e Mandolino..." e Mafia. Ora non so com'e' la situazione, ma gli stereotipi restano...

Alla stessa maniera funziona con la Sicilia... si parla sempre della mafia, al cinema fanno vedere, come dici tu, esplosioni di auto, sparatorie, morti... e vendetta per onore.

Io sono convinto che la sicilia non sia solo quello, e' una bellissima terra con tanta storia... ma e' difficile convincere milioni di persone del contrario, specie se ci fanno vedere solo il lato peggiore delle cose. E sopratutto e' piu' "noioso" parlare della natura e della storia, rispetto al discutere delle cattiverie fatte dall'uomo.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè la sicilia viene rappresentata nei film come un luogo di guerra? tutti pensano che ci siano morti, auto che scoppiano, sparatorie ecc ecc. ma se non è così perchè la rappresentano in questo modo? e perchè quelli del nord dicono che noi del sud siamo mafiosi? abbiamo notato cosa succede nel nord italia? perchè con tutti gli omicidi ecc. nessuno ne parla? :ph34r: :fischio:

ragazzi mi auto cito, non volevo dire tutti ma gran parte :ok: anche perchè io vivendo a milano conosco molti ragazzi del nord, ma non bisogna generalizzare come ho fatto nel post precedente; scusatemi :whew: :ok:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me lo soffrono tutti solo che altri in maniera maggiore

no,la mia ragazza e mio fratello per esempio non lo soffrono assolutamente,mentre io schizzo solo se ti avvicini :ph34r:

 

perchè la gente crede a tutto quello che dice facebook?

da quando facebook ha imparato a parlare? :ph34r:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahahaah annche iooo!specie sotto le ascelle!!non le lavo apposta così nessuno me le tocca uahahahaha :rotfl:

 

in che senso crede a quello che dice fb?? parli dei test o di quelle magnifiche frasi di vita??

si si,

se a me vuoi torturarmi davvero,fammi il solletico,potrei morire :ph34r:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che non e' neanche originale.

Quella foto fu scattata "apposta" dal fotografo, chiedendo ai soldati di mettersi in posizione con la bandiera sollevata a meta', per poter fare una fotografia "drammatica" da riportare in patria e mostrare cosi' al pubblco.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto stanotte Sherlock Holmes... Ragazzi questo Robert Downey Jr. si conferma il numero 1. Dopo Iron Man, ecco un altra grandissima prova. Un personaggio che da solo regge un film con una buona trama. Bella anche la spalla di un inedito Watson interpretato dal bravo Jude Law. Da vedere assolutamente!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto stanotte Sherlock Holmes... Ragazzi questo Robert Downey Jr. si conferma il numero 1. Dopo Iron Man, ecco un altra grandissima prova. Un personaggio che da solo regge un film con una buona trama. Bella anche la spalla di un inedito Watson interpretato dal bravo Jude Law. Da vedere assolutamente!

 

Cesa... questo e' "Il topic dei Perche'", NON "Il topic dei film"!!!

 

Quindi sorge spontanea la domanda... Perche' IlCesa ha confuso i due topic? Che avra' fatto? :ph34r:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...