Vai al contenuto

Il topic dei Perchè


Comics Fan

Messaggi raccomandati

Perchè succede ciò? :D

Il mistero del cervello:

Sneocdo uno sdtiuo dlel'untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia lettrea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege lapalroa nel suo insmiee..

Mooolto strano! Incredibile ma vero, l'ho letto tutto d'un fiato! Ecco perchè la gente mi capisce anche se io parlo così!

Ho anche notato che se leggi dall'inizio, nessun problema, mentre se provo a leggere una singola parola a caso in mezzo a quelle che hai scritto, non capisco una pigna! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sneocdo uno sdtiuo dlel'untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia lettrea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege lapalroa nel suo insmiee..

 

Nuck,non credo sia una regola...Luca Giurato ad esempio, parla nel modo in cui hai scritto... :rotfl:

 

http://www.youtube.com/watch?v=L3XpsaTDbVQ...feature=related

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahaahahahah

 

Perchè appena da quando ho visto la collezione di action figures di ita church ho un irrefrenabile voglia di fiondarmi a casa sua e aprire tutte le confezioni??

Perchè comprare dei pupazzetti se poi non li apri e li smaneggi tutti?? io non ce la farei proprio!!!

 

Comunque splendida collezione!!!!

 

Basta d'ora in poi solo domande serie promesso!

 

 

non è la mia collezione :asd:

 

è quella di master chief 14, magari fosse la mia,

 

io ho solo un odst e un covenant di elite :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè chiunque giochi ad xbox ed annessi per un pò di ore al giorno(2), viene considerato da tutto il resto del mondo come "asociale,Stupido,Nerdone fallito", non che mi è accaduto ma è un luogo comune, quindi vi chiedo perchè?

 

 

vero :teach:

 

io gioco 2 ore, adesso che ho l'orologio da parete rotto un pò di più. per i miei quelle due ore sono tutto il giorno e mi rompono sempre le scatole :rolleyes: :rolleyes: :sleep:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè chiunque giochi ad xbox ed annessi per un pò di ore al giorno(2), viene considerato da tutto il resto del mondo come "asociale,Stupido,Nerdone fallito", non che mi è accaduto ma è un luogo comune, quindi vi chiedo perchè?

 

Perchè non hanno mai giocato con la 360!! :-)

 

Anche in compagnia mia mi davano dell'associale perchè qualche sera che mia moglie era fuori invece di uscire con loro me ne stavo a casa per giocare in santa pace... poi passavano a trovarmi, vedevano i giochi, li provavano.... e adesso in 3 se la sono comprata! Tiè!

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè chiunque giochi ad xbox ed annessi per un pò di ore al giorno(2), viene considerato da tutto il resto del mondo come "asociale,Stupido,Nerdone fallito", non che mi è accaduto ma è un luogo comune, quindi vi chiedo perchè?

 

è vero Zhark, ma questi sono i cari e vecchi luoghi comuni :rolleyes:

le persone che generalizzano in questo modo è perchè non conoscono, giudicano senza conoscere, il tempo è denaro ed ognuno impiega il proprio "denaro" come meglio crede, l'importante? essere felici e soddisfatti di quello che si fa

io sono uno sfigato perchè gioco alla xbox? e se in quelle due ore facessi yoga? oppure un corso di scacchi? oppure una partita a scala quaranta...se guardo il grande fratello?...se vado a correre al parco? etcetc...lo sfigato è quello che fa, quello che gli dicono di fare :mrgreen:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' chi lavora nel campo dell'informatica (come me) viene considerato come uno che non fa un **** e si gratta le palle tutto il giorno? :rolleyes:

Vero, non mi spezzo la schiena come un tubista o un muratore, ma certe sere torno a casa stordito per le ore passate davanti al pc...

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché molti sono collegati con un router e si connettono automaticamente al live, è scomodo dover staccare sempre il cavo ethernet :ok:

si ma c' è anche l' opzione che non ti collega automaticamente a xbox live...

 

Perche' chi lavora nel campo dell'informatica (come me) viene considerato come uno che non fa un **** e si gratta le palle tutto il giorno? :rolleyes:

Perchè sei a postare sul forum :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sei a postare sul forum :D

 

Ma loro non lo sanno! :prr:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuck,non credo sia una regola...Luca Giurato ad esempio, parla nel modo in cui hai scritto... :rotfl:

 

http://www.youtube.com/watch?v=L3XpsaTDbVQ...feature=related

hahahahahahaa :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè le donne possono fare pipì anche in mezzo ad un prato mentre agli uomini serve sempre qualcosa su cui pisciare (palo,albero.......in caso di necessità gamba di un amico :rotfl: ) ????

 

 

Sembra una domanda stupida ma è vero,non vi verrà mai lo stimolo di far pipì senza aver qualcosa su cui pisciare!! :mrgreen:

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta ero in montagna con alcuni amici, era notte, isolati dalla civiltà a dormire in tenda dietro ad una chiesa degli alpinisti... in zona lupi :ph34r:

In pratica faceva così cagare sotto che dove andava uno zitti zitti andavamo tutti... allora abbiamo deciso tutti di far la pipì prima di andare a dormire, e allora ci siamo messi in fila sul bordo del dirupo e abbiamo aperto le vesciche ad arco... gran serata quella :mrgreen:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè le donne possono fare pipì anche in mezzo ad un prato mentre agli uomini serve sempre qualcosa su cui pisciare (palo,albero.......in caso di necessità gamba di un amico :rotfl: ) ????

 

 

Sembra una domanda stupida ma è vero,non vi verrà mai lo stimolo di far pipì senza aver qualcosa su cui pisciare!! :mrgreen:

penso che sia per mirare meglio!questione di concentrazione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica faceva così cagare sotto che dove andava uno zitti zitti andavamo tutti... allora abbiamo deciso tutti di far la pipì prima di andare a dormire, e allora ci siamo messi in fila sul bordo del dirupo e abbiamo aperto le vesciche ad arco... gran serata quella :mrgreen:

 

..."e chi non la fa in compagnia, o e' un ladro o e' una spia..." :rotfl:

 

Io invece riesco a farla ovunque... ma a questo punto faccio la domanda... perche' piace fare la pipi' in mare, mentre si e' immersi in acqua? :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè le donne possono fare pipì anche in mezzo ad un prato mentre agli uomini serve sempre qualcosa su cui pisciare (palo,albero.......in caso di necessità gamba di un amico :rotfl: ) ????

 

 

Sembra una domanda stupida ma è vero,non vi verrà mai lo stimolo di far pipì senza aver qualcosa su cui pisciare!! :mrgreen:

la tua domanda è meno stupida di quanto possa sembrare.

Se ci pensi,in natura,urinare su alberi,pali ecc serve per delimitare il territorio.Essendo stato l'essere umano un animale,gli è rimasto ''il vizio'' del pisciare sulle cose,praticamente noi,inconsapevolmente delimitiamo il territorio.

 

 

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece riesco a farla ovunque... ma a questo punto faccio la domanda... perche' piace fare la pipi' in mare, mentre si e' immersi in acqua? :mrgreen:

E' il piacere di farla davanti a tutti, poi sei sicuro almeno per una volta, che non ti schizzerai i piedi, o magari non prenda una traettoria anomala da finire sul pantalone :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua domanda è meno stupida di quanto possa sembrare.

Se ci pensi,in natura,urinare su alberi,pali ecc serve per delimitare il territorio.Essendo stato l'essere umano un animale,gli è rimasto ''il vizio'' del pisciare sulle cose,praticamente noi,inconsapevolmente delimitiamo il territorio.

Ottima osservazione. Pero' c'e' il rischio che "il vizio" ti porti ogni volta o magari quando ti trovi nei paraggi del luogo del delitto, a ritornarci. Pero' adesso che ci penso quand'ero piccolo, con gli amici, quando si aveva lo stimolo si andava sempre al solito posto :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Obbè, xD direi che sono prospettive! xD Ad esempio a me non piace affatto, tutta quella roba calda poi ti gira anche intorno :rolleyes: no no xD non se po' fà!

 

Ma difatti io la faccio nuotando... praticamente lascio la "scia" dietro di me, come le navi... :rotfl:

 

...c'e' qualcuno che la fa sotto la doccia? :??:

:asd:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

...c'e' qualcuno che la fa sotto la doccia? :??:

:asd:

Beh penso che adesso si possa aprire questa questione: Qual è il modo piu' strano che abbiate usato per fare pipì? :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh penso che adesso si possa aprire questa questione: Qual è il modo piu' strano che abbiate usato per fare pipì? :mrgreen:

 

Dai, qui poi potrebbe diventare imbarazzante...

Dal balcone del quinto piano di un palazzo e' forse da matti? :asd:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...